|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
senti non cercare di portartela a ragione xke non fai altro ke peggiorare il tuo topic d vendita.
proprio stamattina ho kiamato,hanno 3 cell disponibili,accettano bonifico PAYPAL E CONTRASSEGNO addirittura richiedono un numero di rete fissa a cui chiamare x conferma prima di spedire in contrassegno quindi se non hai intenzione di rivedere il prezzo vai a vendere su ebay se non contatti tu il mod lo contatto io non ce problema...e gli mando il link del sito.. odio la presunzione delle persone...se mi avessi detto non m spiace ho intenzione di venderlo a quel prezzo x favore non inquinare il topic l avrei fatto...ma non m venire a dire baggianate come se ti stessi prendendo in giro xke hai sbagliato persona...guarda le mie vendite..e impara saluti
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
ah e cmq accetta consegna a mano con un sovrapprezzo di 3 euro x le spese di gestione .
mi sa che non hai guardato bene il sito ,o forse non l hai guardato affatto. ![]()
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: MARATEA, LA CITTA' DO SOLE:) 122 transazioni concluse perfettamente su ebay
|
Quote:
Catalizzati amico, è meglio.... |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Città: MARATEA, LA CITTA' DO SOLE:) 122 transazioni concluse perfettamente su ebay
|
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
addio |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
allora questo e il pm ke mi son ritrovato nei miei messaggi poco fa ,da parte di socabonita :
Iscritto dal: Oct 2008 edit __________________ Ho concluso positivamente con : grendel76 due volte , Maestro_Mihagi, life is now , indianboy70 , wlfitalia 86 transazioni concluse positivamente su ebay
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() Ultima modifica di verolenny : 14-07-2009 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
ah, scrivo anche la tua risposta edit vuoi che elenco tutte le cose che hai scritto finora a me??? è meglio che stai zitto, ti stai rovinando da solo.... Ci penseranno i mod a zittirti le persone che leggono questo tread capiranno da sole TU CHI SEI, dato che ti commenti da solo saluti, da adesso non ti rispondo più Ultima modifica di verolenny : 14-07-2009 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ma soprattutto ecco i link dei siti dove si trova il cell cosi tutti avranno modo di constatare
http://www.d2store.it/NOKIA_N97_TIM_...ulari_566.html http://www.stockinformatica.it/detai...Prodotto=11080 serve altro? vai a vendere su ebay ,non ce bisogno di gente furba come te qui...i tuoi pm e il tuo modo di fare "da testa calda" lo dimostrano ampiamente
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
edit
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() Ultima modifica di verolenny : 14-07-2009 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
adesso stop slash basta cortile.
socabonita evitiamo di rispondere in questi termini....apri un nuovo thread
![]() |
#31 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
spiacente ma queste scenette non sono ammesse e non sono tanto meno ammesse le pubblicazioni dei pvt, 3 gg a testa.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.