|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quello è un "plus" per loro.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
dal 1912? il tibet era dei tibetani, e dal 1959 divneto il tibet dei buddisti?
![]() |
#23 |
Senior Member
|
promemoria:
STRAPPATEVI LE VESTI!!
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Non capisco dove vuoi arrivare se non sbaglio il primo dalai lama regnava in tibet nel xiv secolo, il buddismo era religione di stato sin dall'ottavo secolo. Prima della caduta dell'impero manciù il tibet era uno stato vassallo. come già detto fu indipendente tra la caduta dell'impero cinese e la cina di mao. Fu conquistato nel 49 e sappiamo cosa è successo con la rivoluzione culturale.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Azz, si stanno mettendo contro dei musulmani, se questi si incazzano i cinesi sapranno bene molto presto cosa vuol dire metterseli contro.
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Pulizia etnica. mi sembra chiaro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]() Ho scritto che faceva parte dell'impero cinese dal xvii secolo, quindi non 700 anni, e che si dichiaro indipendente nel 1912 cioè alla caduta dell'impero. ma poi che diamine vuol dire "cinese da 700" anni dopo la cina di mao? Che sono maoisti in tibet?
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che il tibet non era buddista, ma cinese... ora ritoniamo a chi non si strappa le vesti per i muzzulmani...
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo dire che il Dalai Lama è un terrorista o un sovversivo significa ignorare il significato di entrambi i termini. E, per tornare al discorso, n on ho mai capito a cosa dovrebbero portare questi td...
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 07-07-2009 alle 23:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
detto questo mi aspetterei uno strappo almeno delle mutande per questi muZZulmani oppressi dallo..leggittimo..cinese...
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo, non mi pare il caso di strumentalizzare l'oppressione a fini polemici.
![]() |
![]() |
#33 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
Mh.. non mi convince, prima la demolizione del centro storico poi la distribuzione delle risorse per far arrivare la componente cinese nell'area al 40%, ora l'arresto degli uomini. Probabilmente il governo cinese vuole sbarazzarsi degli indipendentisti o comunque indebolirli fino a rendere la loro presenza "irrilevante". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Questi non si fanno problemi a sparare ai propri cittadini ad altezza uomo pensate come potrebbero reagire ad un atto terroristico ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Non ti stracci le vesti per i mussulmani di etnia Uigura ?
NO. perchè lo hanno fatto anche con quelli che praticavano il falung-gong con i cristiani,con i buddisti,insomma i membri della nomenklatura del partito com. pop. cinese, non sono razzisti solo verso una relgione,odiano indiscriminatamente tutte le religioni in quanto queste potenzialmente,sono in grado di orientare il pensiero dei fedeli in una direzione opposta a quelli che sono gli interessi del partito. e siccome la cina non mi pare una democrazia,non me ne stupisco.
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Legittimato da chi? Dalle potenze europee, americani e cinesi? Anche il Cile di Pinochet lo era... trai da solo le ovvie conclusioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.