|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Il PM aveva chiesto 3 anni e 8 mesi, gli hanno dato 3 anni e 6 mesi..
La condanna, vista la richiesta, è stata durissima, mi chiedo come mai una richiesta così piccola però...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
essendo sopra i 3 anni penso che non prendano la condizionale, ergo qualche mese dovrebbero farselo.
chiedo conferma agli avvocati del forum.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
3 anni vanno via con l'indulto, 6 mesi se li gioca la condizionale, ergo non passeranno neanche due ore in carcere.
per me era omicidio volontario, altro che colposo.. però le sentenze non le emetto io. quantomeno resterà una macchia sulla fedina penale di queste persone, per farle additare dal pubblico per quello che sono, cioè agenti che infangano la divisa che portano. Meglio che niente, e ai genitori il figlio massacrato di botte non lo restituirà nessuno. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma l'indulto è retroattivo?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
come al solito a questi ASSASSINI viene garantito un trattamento di favore, fossi nei panni dei genitori avrei un solo scopo nella vita
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Ripeto, sono stupito da una richiesta così bassa, solo 3 anni e 8 mesi richiesti..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.

)