|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
|
vabbè ognuno ha i suoi gusti... tu avresti voluto le scritte colorate..cicciolina avrebbe preferito un pene vicino alle chiaMate ricevute
![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() l'On. Cicciolina prego! E' un rispettabilissimo onorevole del parlamento italiano regolamente eletto e pertanto si becca la sua bella pensione da onorevole! Come se non bastassero i soldi fatti con tutte le su chiaMate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
a me ceh vengo da linux da un fastidio ENORME non poter personalizzare icone e
finder in OSX, similmente gradirei poetr personalizzare icone (ma già questo mi preme meno), sfondi (e anceh questo non è essenziale) e suoni sull'iphono, ecco, anceh io ci tengo particolarmente ai suoni, sarà che son musicista anche io, sarà ceh pure io mi son creato mie suonerie personalizzate ... MA VORREI TANTO poter usare qualsiasi mp3 o mp4 lungo anche 5 minuti come suono di sistema! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ma perchè ti sei preso un iPhone? ![]() E' sempre stata PALESE la scarsa personalizzabilità del sistema.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sara' che lo ha preso perche' magari un terminale non viene scelto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per la possibilita' di personalizzare le icone, i suoni o gli sfondi?? Insomma allo stato attuale delle cose, mi sembra che l'iphone sia ancora il terminale con il miglior sistema operativo in commercio. A che ci vogliamo rivolgere? Al Windows Mobile 6.5?? Non ho ancora provato un Android quindi non posso dire nulla, tuttavia l'unico terminale che potrebbe essere al livello di un iPhone e forse superiore e' il Palm Pre, ma finche' non esce ufficialmente in Italia non voglio sbilanciarmi Certo si vive benissimo anche con lo sfondo nero sul telefono! Una torta al ciocolato e' buonissima anche senza nulla, ma se ci metti un po' di zucchero a velo ed una ciliegina forse si presenta anche meglio... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Volevo solo dire che alcuni limiti dell'iPhone sono chiari da molto, non ci sbatto la testa nè dico che mi da un fastidio ENORME. Era un commento sul TONO più che sul contenuto. ![]() Sembra che molti vogliano per forza l'iPhone, ma che poi vogliano usarlo come usano un Symbian...a quel punto mi sorge questa domanda. Tutto qui. Sembra che Apple (o qualunque produttore) DEBBA fare le cose come vogliamo noi...non è il tono dell'sms o lo sfondo che mi infastidisce, sono altri i limiti, imho.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Esiste il jailbreak..
Video su 3g = cycorder Bluetooth = ibluetooth sfondi e altre personalizzazioni = Winterboard e sbsetting.. Una volta sbloccato puoi fare molte più cose rispetto ad altri cellulari
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: nowhere
|
domanda, ho letto in giro che l'iphone 3GS non supporta il multitasking ma implementa invece notifiche push, che differenza c'è tra i due?
in soldoni, potrei usare il tethering per navigare con un netbook mentre registro un file audio(lezione) e magari scattare anche una foto (appunti video, ne prendo spesso) o navigare in safari? chiedo perchè ho visto che una volta avviata la musica (col voice control) ritorna alla springboard come a poter usare altre applicazioni con la musica (player) in background... si possono aprire dunque più applicazioni insieme e poi navigare tra di esse (magari non tornando ogni volta all'homescreen ma usando qualcosa di simile a CoverFlow/AppFlow)? se non è possibile nativamente, non è che magari col jailbreak si può fare qualcosa al riguardo?
MSI x370 con APU E-350 e grafica HD 6310 con batteria da 8h - iPhone 3G S 16gb bianco Ultima modifica di Aionico : 10-07-2009 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.