|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lecco
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lecco
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Eccoci, ieri mi è arrivato il Krystal!
A prima vista devo dire che mi sembra davvero, davvero bello, il design è elegante e sembra anche molto solido. Ho dato un occhio alle varie opzioni, il menù principale è composto da 9 icone divise per categoria ed è molto intuitivo, entrando nei sotto menù invece si aprono una moltitudine di opzioni in più che devo ancora studiare bene nella totalità...degna di nota l'opzione CICLO, opzione del menù Impostazioni, che pensavo fosse chissà cosa e invece è proprio una specie di Calendario/Sveglia che ti tiene traccia del Ciclo Mestruale .Comunque, tornando seri, la gestione delle due SIM sembra pratica ed efficace, ha i due tastini per effettuare chiamate da una o dall'altra sim, tasti che forse sono in generale un po' piccolini ( papà si è un po' lamentanto perchè lui ha le dita un po' grosse Ho notato che non è possibile impostare una suoneria diversa per le due SIM, ma per entrambe verrà usata la stessa, i Samung mi pare invece offrano questa possibilità...poco male! Ieri sera sono poi riuscito a sincronizzarlo anche con il bluetooth della macchina, l'operazione è stata abbastanza veloce, è stato più un problema sincronizzare i contatti della Rubrica perchè ho dovuto inviarli uno per uno via bluetooth, non si possono selezionare tutti e inviarli in massa (come ho fatto con il mio Kaiser), ma ce l'ho fatta, così anche papà è contento Queste le caratteristiche principali che ho visto ieri...non ho approfondito più di tanto perchè quello che serve a mio padre è tutto qui...ma se qualcuno è interessato fate pure domande e vedrò di accontentarvi. AH! Dimenticavo! La scatola è davvero figissima! E' un cofanetto in pelle nera con chiusura a bottone, molto molto bello Saluti! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quello che dici conferma che si tratta di chinafonini "rimarcati", la feature del ciclo è tipica dei firmware RTOS cinesi.
Nulla di male, ma a leggere le altisonanti dichiarazioni presenti sul sito, viene da ridere
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Eheheh, inizio a crederlo anche io...tra l'altro oggi ho visto un Sony Ericsson che dirlo IDENTICO è poco...ahahah. Be'...basta che funzioni...e per ora sembra così.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.