|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Si,tutti i pc,sia desktop che laptop hanno una batteria che permette loro di mantenere le impostazioni del bios,quindi anche l'ora.
Hai provato a controllare nelle impostazioni della località se tante volte ti si sia impostata una località diversa dal GMT +1 (roma)?
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
certo che il fisso ha la batteria, serve a mentenere le impostazioni del bios. E' una batteria a bottone al litio.. Dura un 4-5 anni almeno. Quando si scarica te ne accorgi perchè all'avvio del pc trovi l'rario sballato e ti chiede di ricaricare le impostazioni del bios
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1746889&page=7 http://technet.microsoft.com/it-it/m.../cc138019.aspx http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1925909 Come browser tieni presente che IE7/8 con UAC e Modalità protetta attivi sono più sicuri di FFox (sembra un'eresia ma è la verità, su Vista e Win7)...
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Allora risp a tutti:
1) l'impostazione in gmt+1 x roma c'è sempre stata. 2) il mio desktop nn ha nemmeno due anni quindi com'è possibile che si è scaricata già la batteria??! (certo può capitare) e cmq nn mi ha mai chiesto di ricaricare le impostazioni del bios. 3) odio IE e amo Firefox, cambiare sarà difficile, come attivo la UAC? (cmq può essere che ce l'ho attivata) e infine l'Avira Antivir è un antivirus ke sostituisce il nod32? oppure uso avira al posto del panda online? quindi x capire se è la batteria devo cmq portarlo dal tecnico xchè altrimenti mi tengo l'ora in questo modo visto ke nn posso risolvere io stessa....
![]() |
#25 |
Senior Member
|
hexaae adesso ho capito, l' UAC ce l'ho sempre avuta attivata
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Per la batteria potrebbe essere cmq un po' scarica se ti sballa l'ora... se è solo questione di orario in 24h o 12h invece è un altro discorso.
Avira Antivir è uno (per molti IL) miglior antivirus ed è anche il più leggero insieme al NOD32, che è un altro buon AV. Trovi alcune comparative su http://www.av-comparatives.org
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: grazie della dritta sull'antivirus ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Hai controllato che in Pannello di controllo\Orologio, lingua e opzioni internazionali sia tutto a posto?
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
EVVAIII HO RISOLTOOOO ![]() ![]() ![]() ![]() allora dalla prima immagine ke vedi puoi vedere che avevo l'orario 10am poi sono andata su "personlizza questo formato" e qui vedi la seconda immagine dopo ke ho sistemato io, prima di sistemare era impostato sull'h in minuscola ke legge ora da 12h mentre la "H" in maiuscola legge l'ora di 24h grandeeeeeeeeeeee!!! ho imparato una cosa in più!!! 1 foto ![]() 2 foto su "personalizza questo formato" ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.