|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
bè mi metto in coda anche io per i 2 HD a 90€ spediti
![]() contattami in pvt se arriva il mio turno |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quanto hanno di garanzia gli hitachi?
Coda |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Beh io confermo il mio interessamento e sono pronto a concludere rispettando la coda. Sui criteri della coda non metto becco, credo che con il buon senso si capisca come stanno le cose ed il primo secondo me è sandropallini.
Resto in attesa. ciao a tutti.
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
manderò la segnalazione visto che non ci ho capito nulla chi sarebbe il primo
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
sagomaccio ti mando i dati per il bonifico via pvt
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
Quote:
esatto.....e siccome per me la cosa a quanto pare e' gia' stata fatta.....lascio onde evitare spiacevoli inc...ture. a questo punto per me la coda dovrebbe passare al secondo ovvero delvo_69 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
mi ha fregato per pochi secondi.......hiiiiiii........
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]()
My pc -MSI B450Gaming-- Ryzen 3600--Kingston Fury KF3200---W5700--- -- Samsung SSD 850 250GB ---- Corsair RMi 750--- Asus VG245H --- https://valid.x86.fr/4ujbqq.-- https://www.3dmark.com/fs/32227849 |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
a me dispiace per la comunicazione che manca spesso, a me interessa poco, tra l'altro mi son tolto dalla coda appena sentita puzza....e trovato hdd a mano...semplicemente in molti casi non e' solo questione di regole, nessuno ha detto il contrario...ma appunto di (ripetuto 50volte) buonsenso. Buoni affari. |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
ho abbassato il prezzo per l' unico motivo per evitare domande e venderlo in fretta "purtroppo" esistono le regole che si devono rispettare poi pensa se fosse andato al contrario sagomaccio che era in coda ufficialmente e tu no penso che mi avrebbero sospeso per via delle regole o non credi? |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
Quote:
mi domando anche io il perche' di quel termine ![]() probabilmente l'hai infelicemente inserito solo a causa delle aspettative andate deluse ma, credimi, e' certamente fuori luogo in questa limpida compravendita mi auguro pertanto che non rimanga alcuna incomprensione tra tutti noi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Beh, io non uso nessun termine strano ma ripeto solo quello che ho già usato, ovvero buonsenso, nel senso che a parte i regolamenti che sono santi e giusti che ci siano, soprattutto per evitare fraintesi, mi sembrava chiaro quale fosse l'intendimento delle persone interessate, ma se anche non lo fosse, almeno io in casi simili mando semplicemente un pvt per essere sicuro, il tutto ripeto al di là del regolamento e solo per buonsenso e la massima disponibilità. (e proprio per questo avevo chiesto di essere contattato in pvt, come l'utente prima di me! non certo per far perdere tempo!). Inoltre non capisco perchè prima si scrive e si chiede consiglio ad un mod e poi si procede comunque.
Ma non ho niente da ridire, non è neanche il caso di scomodare un mod, già fanno un lavoro straordinario. Inoltre capisco anche chi per propri giusti motivi abbia fretta di chiudere la trattativa e quindi va bene così, sono contento che sia andato tutto bene. Sarà per la prossima volta. ciao a tutti. PS Adesso mi vado anche a rileggere bene il regolamento perchè non ricordo come esattamente si deve esplicitamente manifestare il proprio interesse, sono iscritto da tanto e lo conoscevo bene ma forse mi sono perso qualche modifica recente!
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
ma a questo punto spero che mi rispondano e dicano come doveva finire |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ragazzi bisogna specificare la CODA, è una cosa che si ripete spesso. Capisco il buonsenso , ma in un forum con 350'000 iscritti più che il buonsenso si usa lo stretto formalismo.
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
grazie Dexther per avermi confermato quello che ho pensato ieri
Ultima modifica di sIlveralIen : 03-07-2009 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto i dischi verranno spediti lunedì 13 come da richiesta
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.