|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Uffa in famiglia volevamo quasi prendere una gti...dopo questo mi sto ricredendo, meglio se prendiamo una fiat..
--->
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Il problema dell'autore del thread non è la VW... ma l'officina! Per quel poco che ho avuto a che fare con l'officina ufficiale di Trento non posso che esserne soddisfatto anch'io...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
ho optato per una toyota aygo
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stamattina l'altro ieri ho trovato la macchina in quelle condizioni.. devo ancora riprendermi. Vorrei solo che mi fosse una concessionaria decente in cui andare! La concessionaria in questione è a Casagiove(CE) .. chi è di queste zone la conosce sicuramente!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
si è comprato tutte le concessionarie della zona...manca solo Fiat e Bmw(forse azionista ma non vorrei dire cavolate...)io cmq sono scappato subito dopo che mi volevano proporre una polo GT...non mi hanno più visto...poi sconti non se ne fanno quasi... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq mio zio ha avuto un problema simile con la classe B Dopo circa due mesi è intervenuta la mercedes con la sostituzione della vettura.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Diverso è se ci si rivolga ad officine "autonome", a quel punto non si possono imputare responsabilità alla casa madre. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Io invece sostengo il tuo sfogo, se la VW ha scelto degli imbecilli come officina ufficiale la colpa è sua, non degli imbecilli, si scelgano meglio la gente con cui lavorano, e non comprerei più una VW manco morto abitando in una zona servita da incompetenti.
Detto questo magari a Frosinone son fenomeni quelli della VW e pessimi i Fiat, dalle mie parti ad esempio è la Renault la più scandalosa (tallonata da Ford)..........
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ma com'è possibile? tedesche e giapponesi non hanno mai problemi
![]() capita non generalizzare con il marchio |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Ciao, come ti hanno detto in molti, non prendertela con VW, io da qualche tempo, guido una Mitsubishi, ogni tot mesi deve andare dal meccanico per una serie di manuntenzioni dovute ad un difetto di progettazione del motore (ritirato dalla casa dopo qualche anno), potrei prendermela con tutte le officine di questo mondo, ma la colpa non sarebbe loro. Da qualche mese abbiamo una Golf 6, il miglior acquisto di sempre, per ora. Capisco quindi a cosa ti riferisci, la Mitusbishi mi costa qualche centinaio di euro all'anno, per un odioso difetto, ma poi sta anche nel cercare un'officina in cui ti senti seguito e non preso in giro, io mi appoggio ad una autorizzata fiat, in cui lavorano persone competenti e che cercano di assistermi nel migliore dei modi.
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutte le auto possono avere problemi! Ma se con toyota mi sono trovato di fronte a persone preparate, e in certi casi sn stato seguito anche dalla casa madre, lo stesso per fiat, con VW no! Ho fatto l'esempio di mio zio..la casa madre deve "addestrare" i propri meccanici anche ad auto che sn un pò meno comuni.. perchè il problema penso sia tutto qui! ..una domanda che sembra ovvia. La garanzia è valida in qualsiasi officina autorizzata no?
|
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
pensi che scenda qualcuno di nascosto a vedere a chi assegnano le vendite/riparazioni? Io una volta telfonai all'assistenza Philips a Milano, lamentandomi di ragusa, mi dissero che gli potevo spedire il cd anche a Milano, l'avrebbero rimandato loro a rg. Un radiotecnico per avere l'assistenza spende un mare di soldi, poi è tranquillo, può combinare tutti i casini che vuole, lui ha pagato ed è l'unico che deve intervenire....le concessionarie non credo siano differenti.... Semplicemente quelli non devono fare i meccanici, e da qui a dire no VW o Audio o BMW o Mercedes o anche altre marche straniere....ce ne passa!! Siete stati sfigati (molto), questo non te lo nega nessuno.... |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
l'unico problema di quel concessionario (non faccio pubblicità) è che è un pò caretto , però lavorano veramente da Dio (io solitamente dialogo con Tomasi)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si, comunque parliamo di uno scricchiolio. Su un'auto nuova che non ha niente che non va.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
casomai l'auto inizia a far rumore con l'usura, non appena presa. Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Dico quello che è vero nella mia esperienza. Forse i serraggi di alcune viti o accoppiamenti sono così stretti appena uscita di fabbrica che causano qualche rumore che, man mano che i giochi si assestano, scompare. La mia faceva diversi rumorini appena ritirata, poi sono tutti scomparsi tranne uno lieve al tettuccio quando aperto del tutto in posizione obliqua, risolto in garanzia dal concessionario.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
cambiare marchio per un officina in cui i meccanici son gigi e andrea mi sembra esagerato
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.