|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
il mio digiquest e' un mhp 1007.
il 2101 registra un file -mpg? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scusate, ma i modelli di cui state parlando è possibile impostare timer di registrazione anche settimanali? E funzionano da decoder spento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
con lo zapper 2101 è possibile programmare la registrazione anche a distanza di giorni, tramite la funzione EPG, oppure specificando manualmente data+ora + canale. grazie, Luca Bartolini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Nel vostro pvr c'è un modo per stoppare un film e riprenderlo automaticamente quando lo si va a riguardare? perchè che palle cercare ogni volta il punto esatto con FF e REW, no? in particolare perchè il tempo trascorso neanche viene segnato, quindi bisogna andare ad occhio. Le videocassette non avevano questo problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
vedere in: http://www.who.is/whois/bit4you.it/ (bit4you è la società che lo distribuisce) Comunque ne ho sentito parlare bene in diversi forum... e visto il prezzo penso che l'acquisterò e se mi trovo bene lo comprerò anche a parenti ed amici. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
ognuno è libero di acquistarlo dove preferisce. (non ho chiesto a nessuno di comprarlo da noi) per inciso, adesso il prodotto è già disponibile in alcune catene di grande distribuzione, pertanto il nostro compito di rivenditori specializzati è terminato. Lasceremo alla "grande distribuzione" il compito di fornire assistenza competente e supporto sul prodotto, e concentreremo le nostre energie su altri articoli. ringrazio, e rimango sempre a disposizione per chiarimenti tecnici sul prodotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
la versione B in più ha: - snodo a 180 gradi invece che 90 - funzione timeshift migliore rispetto all'altro. - funzione per ordinamento canali e altri piccoli accorgimenti/funzioni software. ciao, Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Grazie Luca, sei stato molto gentile!
Il modello 2101B è quello con la porta USB posizionata nello stesso lato delle entrate/uscite antenna e alimentatore? IL software è aggiornabile? E se sì.... dove? Invece ho una domanda più generale (per tutti). Questi mini decoder hanno oltre all'entrata per l'antenna, anche un'uscita. Serve per vedere i canali analogici a decoder spento? O per vederli bisogna sempre tenere il decoder acceso? Grazie ancora Ultima modifica di drake66 : 10-09-2009 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
il software è aggiornabile, anche se al momento non ci sono aggiornamenti. Quando ci saranno li metteremo a disposizione dei nostri clienti, così come probabilmente farà analogamente ogni altro rivenditore. la presa di uscita antenna serve per riportare il segnale d'antenna sulla tv, e vedere quindi i canali analogici. n.b. lo zapper in questo caso ha la funzione di partitore attivo. saluti, Luca Bartolini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
inserendo una pennetta Trascend jetflash da 2gb non la riconosce con messaggio a video: "PVR initializing device failed" ![]() l'ho formattata FAT32 da PC e poi ho riprovato ma niente !! che posso fare ? e' la jetflash che non va ? e' un problema di tipo di pennetta ? grazie per l'aiuto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Junior Member
|
Quote:
pero' mi ha registrato (e male...squadrettamento ogni 10 secondi...) in file spezzati .TS da 261kb circa ognuno e non in mpg,.... ![]() ergo: vanno convertiti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
Consiglio quindi di usare pendrive buone (verbatim, lexar, transcend, etc.), con queste non ho mai avuto problemi. quanto ai file TS non vanno affatto convertiti. Basta rinominarli con estensione MPG. I file TS sono di fatto dei file mpeg. Semmai vanno fusi in un unico file. Mi sembra strano che abbia fatto dei file da 261kb, non è normale, verifica le impostazioni dello zapper. ciao, Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Junior Member
|
Quote:
effettivamente rinominando i file in .mpg si vedono sul PC ma sempre squadrettando e saltando fotogrammi. ![]() potrebbe essere anche questo un problema di pendrive non di qualita' ? le impostazioni dello zapper per il pvr in che menu' sono ? grazie per l'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
adesso non mi ricordo il menu, anche perchè dipende da quale zapper hai, e da quale firmware. il 2101b che vendiamo noi registra direttamente in MPG e non spezza i file. Esiste poi la vecchia versione 2101 con snodo a 90 gradi che registra in TS e spezza ogni 10 minuti. Chiedi assistenza direttamente al tuo rivenditore, saprà dirti sicuramente qualcosa di più. ciao, Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Junior Member
|
Quote:
ho il 2101 e spezza in file .TS da circa 10 min ognuno ma questo non sarebbe un problema....si rinominano tutti in mpg e con un software appropriato si uniscono in un unico file. provero' a cambiare chiavetta. ma il software non e' aggiornabile ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
ciao, Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.