Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2009, 15:03   #21
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Lo si fa per far aprire un pò gli occhi all'elettorato cristiano
Eggià perchè hanno bisogno di "voi"...solo opere di buona fede fate "voi"...disinteressate!!!
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 15:04   #22
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
stanno solo alzando il prezzo.

l'obolo sarà più pesante.
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Possono fare meglio di così.
Questa più che altro è una pezza per conservare la verginità, per poter dire in seguito: "Visto, noi non eravamo complici".
Un altra "difesa Pacelli".
*
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 15:10   #23
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Eggià perchè hanno bisogno di "voi"...solo opere di buona fede fate "voi"...disinteressate!!!

Non sopporto il bigottismo e l'ipocrisia, mi spiace.

Poi mi sembra ovvio che non sia disinteressato, ma, io almeno, lo faccio perchè credo che questo nonnetto pervertito stia trascinando l'itaGlia sempre più giù, tra leggi che aiutano la mafia, aiutano i delinquenti, bloccano l'informazione, bloccano internet, ecc ecc

Poi tu continua pure a pensare che vada tutto bene e difendilo fino alla fine.

Poi ti ripeto, la barca sta affondando, in molti l'hanno già abbandonata, vedi tu fino a quando ti conviene difenderlo.
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 15:16   #24
MARCA
Bannato

Quote:
Non sopporto il bigottismo e l'ipocrisia, mi spiace.
Se uno è fedele alla moglie è bigotto,
se uno va con più donne è un pervertito...

C'è altro da aggiungere?
...

Quote:
Poi mi sembra ovvio che non sia disinteressato, ma, io almeno, lo faccio perchè credo che questo nonnetto pervertito stia trascinando l'itaGlia sempre più giù, tra leggi che aiutano la mafia, aiutano i delinquenti, bloccano l'informazione, bloccano internet, ecc ecc
Bloccano Internet?
Non sapevo fossimo su una linea intranet
Bloccano l'informazione? Strano, e allora le 10 domande di Repubblica chi le ha scritte?
Aiutano la mafia? Eppure i sequestri sono in aumento, la % di camorristi arrestati sale vertiginosamente...
Qualcosa non torna,
come la definizione di pervertito,
che nota bene,
potrebbe esser un'offesa.

Quote:
Poi tu continua pure a pensare che vada tutto bene e difendilo fino alla fine.
Ma chi lo difende?!
Il fatto che aspetti ben altri fatti per muovere serie accuse non significa che sto dalla sua parte,
solo che non sono così sciocco da pensare che il Berlusconi politico lo si possa attaccare senza che abbia compiuto nulla di grave.
Quote:
Poi ti ripeto, la barca sta affondando, in molti l'hanno già abbandonata, vedi tu fino a quando ti conviene difenderlo.
Io sono già sulla scialuppa, ma mi diverto a vedere quelli che continuano a correre andando avanti e indietro sulla barca gridando aiuto! Aiuto! ma rimangono lì...
Old 19-06-2009, 15:21   #25
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:

C'è altro da aggiungere?
...

Bloccano Internet?
Bloccano l'informazione? Strano, e allora le 10 domande di Repubblica chi le ha scritte?
Aiutano la mafia? Eppure i sequestri sono in aumento, la % di camorristi arrestati sale vertiginosamente...
Qualcosa non torna,
che nota bene,

Ma chi lo difende?!
Il fatto che aspetti ben altri fatti per muovere serie accuse non significa che sto dalla sua parte,
solo che non sono così sciocco da pensare che il Berlusconi politico lo si possa attaccare senza che abbia compiuto nulla di grave.

Io sono già sulla scialuppa, ma mi diverto a vedere quelli che continuano a correre andando avanti e indietro sulla barca gridando aiuto! Aiuto! ma rimangono lì...
Ti pregherei di evitare di mandare in vacca anche questo thread con le tue sterili polemiche, anzi evita di intervenire sui miei thread e bene farebbero a non replicare alle tue chiacchiere vuote.
Old 19-06-2009, 15:25   #26
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Se si incazzano i vescovi, il sessualmente instabile è finito.....
Neanche un po'. Pure se gli arrivasse la scomunica guadagnerebbe un paio di punti di consenso.
Agli italiani non gliene frega nulla della chiesa, come non gliene frega dello Stato, del senso civico, della legge. Qualunque cosa abbia fatto Berlusconi, vorrebbero averla fatta anche loro. Non è un politico: è una star.
Le foto a Villa Certosa in stile gangsta... delle persone intorno a voi, che conoscete, quante di loro avranno pensato: "Che figata!"?
Franco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 15:33   #27
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:

C'è altro da aggiungere?
...
"Predica bene e razzola male"... mai sentito?

Quote:
Bloccano Internet?
Cerca di informarti prestando particolare attenzione al "diritto di replica"

Quote:
E due, informati, ormai abbiamo 5 televisioni che fanno servilismo

Quote:
Lo sai benissimo, non mi costringe a perdere mezz'ora per linkarti tutte le informazioni

Quote:
Qualcosa non torna,
che nota bene,
Abbi pazienza ma per me una 15 che va a fare del "karaoke" a casa in un 73enne non mi sembra normale, poi se per è ok, va bene, abbiamo punti di vista differenza

Quote:
Ma chi lo difende?!
In un paese civile (come l'UK) basterebbe anche solo la questione dello sperpero dei soldi pubblici per trasportare menestrelli e figa nella sua Mansion per scatenare un putifero e cominciare a far saltare delle poltrone

Edit:
Quote:
Ti pregherei di evitare di mandare in vacca anche questo thread con le tue sterili polemiche, anzi evita di intervenire sui miei thread e bene farebbero a non replicare alle tue chiacchiere vuote.
Scusami Antonio, ma ho letto ora
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 15:33   #28
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da Franco2 Guarda i messaggi
Neanche un po'. Pure se gli arrivasse la scomunica guadagnerebbe un paio di punti di consenso.
Agli italiani non gliene frega nulla della chiesa, come non gliene frega dello Stato, del senso civico, della legge. Qualunque cosa abbia fatto Berlusconi, vorrebbero averla fatta anche loro. Non è un politico: è una star.
Le foto a Villa Certosa in stile gangsta... delle persone intorno a voi, che conoscete, quante di loro avranno pensato: "Che figata!"?
Mia madre ha fatto un commento ... vagamente diverso......
Old 19-06-2009, 15:48   #29
MARCA
Bannato

Quote:
"Predica bene e razzola male"... mai sentito?
Certo, e tu hai mai sentito la parola coerenza?
O forse per te una persona può essere contemporaneamente bigotta e pervertita?...Son curioso...

Quote:
Cerca di informarti prestando particolare attenzione al "diritto di replica"
Mi citi dove è vietato il diritto di replica?
Non è che confondi la replica con la calunia e la diffamazione ?

Quote:
E due, informati, ormai abbiamo 5 televisioni che fanno servilismo
5? Perchè non 6?
Cos'è RAI3 non fa parte della RAI
Poi è interessante scoprire che l'iformazione in Italia la fanno solo le televisioni...e quello che si dovrebbe informare sono io?

Quote:
Lo sai benissimo, non mi costringe a perdere mezz'ora per linkarti tutte le informazioni
Linka pure,
qual'è il problema?
Ma rimane il fatot che la % dei camorristi arrestati negli ultimi 12 mesi è schizzata alle stelle...se si aiuta la mafia...i conti non tornano, spiacente.
Quote:
Abbi pazienza ma per me una 15 che va a fare del "karaoke" a casa in un 73enne non mi sembra normale, poi se per è ok, va bene, abbiamo punti di vista differenza
Oddio, normale, ma che significa normale?
Quello che per me è normale sei scuro lo sia anche per te?No...e allora...come possiamo confrontarci.
Per inciso, chi fa del "karaoke" 15 volte

Quote:
In un paese civile (come l'UK) basterebbe anche solo la questione dello sperpero dei soldi pubblici per trasportare menestrelli e figa nella sua Mansion per scatenare un putifero e cominciare a far saltare delle poltrone
In un paese civile come UK le bambine prendono le pillole a 13 anni...il valore della civiltà di un popolo è soggettivo...
Old 19-06-2009, 15:49   #30
MARCA
Bannato

Quote:
Usa il tasto segnala,
se non interviene nessuno vuol dire che hai torto.

Non è difficile da capire, eppure...
Old 19-06-2009, 15:52   #31
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Per quanto mi riguarda,
non giudico le persone dalle parole o dalle apparizzioni, ma dai fatti, Silvio ha mai legiferato contro la "famiglia" intesa come nucleo familiare?
...
Scusa ma, perchè mai avrebbe dovuto?
Credo che una cosa come "legiferare contro la famiglia intesa come nucleo famigliare" non sia mai nemmeno passata per la testa di qualsiasi persona dotata di senno (politico o privato cittadino che fosse)..

Oppure vorresti annoverare tra i "meriti" di Silvio, anche quello di non aver mai ucciso a bastonate una vecchietta?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 16:17   #32
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004

Fulgidi esempi, in questo thread.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”

Ultima modifica di svarionman : 19-06-2009 alle 16:23.
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 16:21   #33
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
stanno solo alzando il prezzo.

l'obolo sarà più pesante.
in effetti le recenti dichiarazioni della Gelmini sulla necessità di aiutare le famiglie che vogliono mandare i figli alle scuole private mi era sembrata una mano tesa alla chiesa per chiudere un occhio sui recenti problemi del premier.

Evidentemente se chiudo un occhio solo posso sempre vedere con l'altro (come ci insegnano Bud Spencer e Terence Hill in "Continuavano a chiamarlo Trinità..." )
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 16:26   #34
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
In un paese civile come UK le bambine prendono le pillole a 13 anni...il valore della civiltà di un popolo è soggettivo...
molto meglio far finta che non facciano sesso e poi piangere quando si scopre che aspettano un figlio in effetti
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 16:35   #35
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Scusa ma, perchè mai avrebbe dovuto?
Credo che una cosa come "legiferare contro la famiglia intesa come nucleo famigliare" non sia mai nemmeno passata per la testa di qualsiasi persona dotata di senno (politico o privato cittadino che fosse)..
Perchè come dice qualcuno non ha solidi valori familiari

Legiferare a favore di altre forme di famiglia che non includano uomo e donna sarebbe come legiferare contro il naturale nucleo familiare.

Quote:
Oppure vorresti annoverare tra i "meriti" di Silvio, anche quello di non aver mai ucciso a bastonate una vecchietta?
No, non potrei farlo, anche se c'è chi lo condanna per non aver fatto qualcosa...

Quote:
molto meglio far finta che non facciano sesso e poi piangere quando si scopre che aspettano un figlio in effetti
Effettivamente è meglio prevenire con la pillola che con la cultura
Old 19-06-2009, 16:37   #36
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Perchè come dice qualcuno non ha solidi valori familiari

Legiferare a favore di altre forme di famiglia che non includano uomo e donna sarebbe come legiferare contro il naturale nucleo familiare.

Legiferare a favore dei disoccupati è come legiferare contro gli automobilisti.

Ha senso? No
neppure il tuo slogan ne ha.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 16:39   #37
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Dillo a quei comunisti di Avvenire.
E il cerchio si chiude....
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 20:18   #38
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Dillo a quei comunisti di Avvenire.
E il cerchio si chiude....
Infatti sei andato in loop e manco te ne sei accorto
Old 19-06-2009, 20:21   #39
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Quale, quella satanica del preservativo?
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 20:23   #40
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Guarda che nei PACS erano compresi anche i conviventi eterosessuali con figli che però non volevano sposarsi
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Scopa elettrica potente e intelligente: ...
Acer stupisce al CES 2026: notebook AI, ...
NVIDIA porta G-Sync Pulsar sui primi mon...
Corsair unisce tastiera meccanica e Stre...
Motorola presenta Moto Pen Ultra, l'acce...
Dreame svela Kosmera Nebula 1, il salto ...
007 First Light: svelati i requisiti PC,...
Qualcomm, tante novità al CES 202...
AMD entra nell'era dei 2 nanometri: EPYC...
ARC Raiders potrebbe diventare un film o...
Muffa addio spendendo poco: questo deumi...
Micron 3610: il primo SSD PCIe Gen5 QLC ...
Roborock annuncia la nuova gamma Saros 2...
Afeela 1 di Sony Honda Mobility arriva q...
È il momento giusto per aggiornar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP