|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
*
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Non sopporto il bigottismo e l'ipocrisia, mi spiace. Poi mi sembra ovvio che non sia disinteressato, ma, io almeno, lo faccio perchè credo che questo nonnetto pervertito stia trascinando l'itaGlia sempre più giù, tra leggi che aiutano la mafia, aiutano i delinquenti, bloccano l'informazione, bloccano internet, ecc ecc Poi tu continua pure a pensare che vada tutto bene e difendilo fino alla fine. Poi ti ripeto, la barca sta affondando, in molti l'hanno già abbandonata, vedi tu fino a quando ti conviene difenderlo. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Bannato
|
Se uno è fedele alla moglie è bigotto,
se uno va con più donne è un pervertito... C'è altro da aggiungere? ... Quote:
Non sapevo fossimo su una linea intranet ![]() Bloccano l'informazione? Strano, e allora le 10 domande di Repubblica chi le ha scritte? Aiutano la mafia? Eppure i sequestri sono in aumento, la % di camorristi arrestati sale vertiginosamente... Qualcosa non torna, come la definizione di pervertito, che nota bene, potrebbe esser un'offesa. Quote:
Il fatto che aspetti ben altri fatti per muovere serie accuse non significa che sto dalla sua parte, solo che non sono così sciocco da pensare che il Berlusconi politico lo si possa attaccare senza che abbia compiuto nulla di grave. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Agli italiani non gliene frega nulla della chiesa, come non gliene frega dello Stato, del senso civico, della legge. Qualunque cosa abbia fatto Berlusconi, vorrebbero averla fatta anche loro. Non è un politico: è una star. Le foto a Villa Certosa in stile gangsta... delle persone intorno a voi, che conoscete, quante di loro avranno pensato: "Che figata!"? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Cerca di informarti prestando particolare attenzione al "diritto di replica" Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Edit: Scusami Antonio, ma ho letto ora |
|||||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |||||
|
Bannato
|
Certo, e tu hai mai sentito la parola coerenza?
O forse per te una persona può essere contemporaneamente bigotta e pervertita?...Son curioso... Quote:
Non è che confondi la replica con la calunia e la diffamazione ? Quote:
Cos'è RAI3 non fa parte della RAI ![]() Poi è interessante scoprire che l'iformazione in Italia la fanno solo le televisioni...e quello che si dovrebbe informare sono io? Quote:
qual'è il problema? Ma rimane il fatot che la % dei camorristi arrestati negli ultimi 12 mesi è schizzata alle stelle...se si aiuta la mafia...i conti non tornano, spiacente. Quote:
Quello che per me è normale sei scuro lo sia anche per te?No...e allora...come possiamo confrontarci. Per inciso, chi fa del "karaoke" 15 volte Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
se non interviene nessuno vuol dire che hai torto. Non è difficile da capire, eppure... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Credo che una cosa come "legiferare contro la famiglia intesa come nucleo famigliare" non sia mai nemmeno passata per la testa di qualsiasi persona dotata di senno (politico o privato cittadino che fosse).. Oppure vorresti annoverare tra i "meriti" di Silvio, anche quello di non aver mai ucciso a bastonate una vecchietta?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Fulgidi esempi, in questo thread.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 19-06-2009 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
in effetti le recenti dichiarazioni della Gelmini sulla necessità di aiutare le famiglie che vogliono mandare i figli alle scuole private mi era sembrata una mano tesa alla chiesa per chiudere un occhio sui recenti problemi del premier.
Evidentemente se chiudo un occhio solo posso sempre vedere con l'altro (come ci insegnano Bud Spencer e Terence Hill in "Continuavano a chiamarlo Trinità..." ![]() )
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Legiferare a favore di altre forme di famiglia che non includano uomo e donna sarebbe come legiferare contro il naturale nucleo familiare. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ha senso? No neppure il tuo slogan ne ha. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
E il cerchio si chiude....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.