|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
io uso 2 librerie per il L&F, itext per modare pdf e JDIC per aprire i pdf. bene itext per moddare i pdf funziona, mentre JDIC e i L&F no. se volete vi posto la cfg di proguard...magari sto sbagliando io qualcosa!!!
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
L'utilità degli offuscatori è prossima allo zero... partendo da meno uno.
Basti pensare al fatto che un programma Java è ispezionabile dal vivo. Puoi anche arrivare a chiamare i Socket "ciccibum" ma la JVM non mancherà mai di dirti che ciccibum è un Socket. Considera inoltre che se tizio scrive la killer application del domani domani e in ballo ci sono abbastanza quattrini allora caio difficilmente si farà intimorire dalla prospettiva di dover dare un nome alle cose. Il mio personalissimo punto di vista riguardo alla cosa è che se scrivi un'applicazione di successo non devi temere i "copioni" perchè a differenza di chi copia chi crea può sempre produrre qualcosa di nuovo.
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
non sono d'accordo, il discorso vale se chi crea è il migliore, altrimenti può fare quello che vuole, chi copia poi migliora e surclassa l'autore originale. Se per esempio faccio un progetto open source, magari c'è chi poi lo copia e lo migliora, un pò come per la bash credo, è nata prendendo il meglio dalle shell del momento, nonostante sia una copi (da una parte e dall'altra) è una shell migliore delle altre.
![]() |
#26 |
Senior Member
|
risolto....in shrinking non avevo usato keep library e keep l&f....l'avevo detto che era qualche cazzata!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.