Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2009, 10:53   #21
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Mi domandavo... ma non ce ne sono scommesse clandestine?
In inghilterra ci faranno quelle lecite.
Se qualcuno ha voglia di cercarsi che quote danno i bookmaker d'oltremanica ...
Alien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 10:53   #22
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
stravince..
è pieno di gnocca
Old 05-06-2009, 10:54   #23
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
stravince..
è pieno di gnocca
tristemente vero

Io non so cercare i bookmakers di cui parlate, qualcuno sa come si fa?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 10:58   #24
GinoE L'Alfetta
Bannato

Iscritto dal: May 2009
visto che si parla di elezioni europee posso fare una domanda da niubbo?

le preferenze che si possono dare sono legate per forza alla lista che si vota, nel senso che posso scegliere 3 candidati tra la lista del partito X che voglio votare, o posso votare il partito X e poi scegliere candidati dove più mi pare??

la prima,vero??? è che volevo votare un candidato che però è legato ad un partito che non mi piace...
GinoE L'Alfetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 11:05   #25
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
basta leggersi l'articolo postato altrove
Quote:
Le immagini proibite da Berlusconi
EL PAIS mostra in esclusiva le immagini censurate in Italia dopo una denuncia del Presidente del Consiglio.

MIGUEL MORA - Roma - 05/06/2009

Vota
Resultado Sin interésPoco interesanteDe interésMuy interesanteImprescindible 396 votos
Imprimir Enviar

Versión en español / English version

EL PAIS mostra le fotografie scattate da Antonello Zappadu a Villa Certosa nel maggio 2008. I volti dei protagonisti delle immagini sono stati oscurati dall'autore tranne quello del Presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi. La settimana scorsa Il Cavaliere ha denunciato Zappadu per violazione della privacy e tentativo di truffa. Le fotografie rendono l'idea dell'ambente della residenza sarda del premier italiano indigato per l'uso di voli di stato con fini privati, in particolare per il trasferimento dei suoi invitati alle feste a Villa Certosa.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi
A FONDO

Nacimiento:
29-09-1936

Lugar:
Milán

La noticia en otros webs

* webs en español
* en otros idiomas

Il fotografo sostiene che "ogni weekened" voli di stato sotto la guida della Aeronautica Italiana sono arrivati in Sardinia con artisti, veline ed altri amici di Berlusconi. In agosto 2008 il premier italiano ha cambiato legge per consentire ai suoi invitati privati d'utilizzare i voli di stato. Le fotografie dimostrano che quattro mesi prima di questo cambiamento legale, Berlusconi aveva già viaggiato con il suo amico Mario Apicella e una ballerina di flamenco.

Il 4 giugno 2008 cinque mezzi di trasporto aereo privati, proprietà del Presidente del Consiglio, sono stati nominati come voli di stato. Gli elicotteri ed aerei appartenevano alle società Alba e Fininvest.
a questo aggiungiamo l'intervista a radio anch'io ti viene a dire che i voli di stato aumentano per la crisi...
Old 05-06-2009, 11:07   #26
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da GinoE L'Alfetta Guarda i messaggi
visto che si parla di elezioni europee posso fare una domanda da niubbo?

le preferenze che si possono dare sono legate per forza alla lista che si vota, nel senso che posso scegliere 3 candidati tra la lista del partito X che voglio votare, o posso votare il partito X e poi scegliere candidati dove più mi pare??

la prima,vero??? è che volevo votare un candidato che però è legato ad un partito che non mi piace...
Si, devi votare la lista e fino a 3 candidati della stessa lista
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 11:07   #27
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Anche per me stravince. Semplicemente perchè dall'altra parte c'è ( citazione dei griffin) il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo
Per lo meno veltroni parlava di programmi, oggi l'UDC continua solamente a proclamarsi un partito serio ( non dice altro, incredibile, solo che sono un partito serio ), la sinistra come sempre sbandiera un simbolo unico che sparirà esattamente il giorno dopo le elezioni, il PD continua con la campagna contro la persona berlusconi anzichè contro il politico berlusconi ( attaccando i suoi figli, la sua vita privata, la sua azienda ecc ).

Io sono assolutamente di destra, però comincio a vedere tanta gente di csx che si rende conto che non c'è alternativa... La scelta è tra votare Berlusconi o non andare a votare.
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 11:09   #28
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da YellowT Guarda i messaggi
Anche per me stravince. Semplicemente perchè dall'altra parte c'è ( citazione dei griffin) il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo
Per lo meno veltroni parlava di programmi, oggi l'UDC continua solamente a proclamarsi un partito serio ( non dice altro, incredibile, solo che sono un partito serio ), la sinistra come sempre sbandiera un simbolo unico che sparirà esattamente il giorno dopo le elezioni, il PD continua con la campagna contro la persona berlusconi anzichè contro il politico berlusconi ( attaccando i suoi figli, la sua vita privata, la sua azienda ecc ).

Io sono assolutamente di destra, però comincio a vedere tanta gente di csx che si rende conto che non c'è alternativa... La scelta è tra votare Berlusconi o non andare a votare.
Beh, se voti Berlusconi più che "di destra" sei un berlusconiano.
Non confondere i termini, chi è veramente di destra potrebbe offendersi.
Old 05-06-2009, 11:24   #29
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
a mani basse, la cosa brutta è che a sx stanno peggio!
Old 05-06-2009, 11:30   #30
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
A livello Europeo VINCE E STRAVINCE, a livello locale come al solito contano o dovrebbero contare i candidati.....

A livello nazionale VINCE perchè lui nel bene e nel male ci mette la SUA FACCIA, suoi sono i meriti della ricostruzione dell'Abruzzo, c'è andato e si è fatto vedere, suoi sono i meriti di aver levato la spazzatura a Napoli e a Palermo, ci è andato e si è fatto valere......che poi non sia del tutto vero è un fattore secondario, quello che conta per l'opinione pubblica è che quelle cose LUI SI E' FATTO VEDERE MENTRE LE FACEVA (grazie alle tv compiacenti e tutta la stampa)....

PURTROPPO QUESTO E' QUELLO CHE ACCADRA'
Old 05-06-2009, 11:33   #31
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
STRAVINCE, senza alcun dubbio, e secondo me il 45% lo supera.

Ha il controllo totale dell'informazione televisiva, che fa vedere agli elettori l'immagine del paese creata dalle sue società pubblicitarie.

E ha plasmato un'intera generazione o forse due a recepire ed a credere ai suoi messaggi, costruiti ad arte ed ai quali ovviamente lui stesso non crede.
Infatti...ormai ha il quarto potere al 90% nelle sue mani, non c'è piu' niente da fare.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 11:47   #32
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da YellowT Guarda i messaggi

Tralasci un piccolo particolare, questo è quello che traspare dalla TV, e la TV di chi è?

Se vai ai comizi e partecipi attivamente puoi capire che quei partiti sostengono anche altre cose, hanno dei programmi ecc... ma se queste cose non vengono riprese ovviamente è come se non esistessero.

Infatti ancora una volta, se notate, la campagna del CSX la sta facendo Berlusconi, perchè LUI quotidianamente sostiene che la sinistra (magistratura, i comunisti, i giornali stranieri ecc ecc...) lo attacano sul personale.

E quindi è ovvio che i partiti chiamati in causa e sollecitati dalle TV su questo rispondano e che questo oscuri tutto il resto.
Old 05-06-2009, 12:02   #33
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi

- Processo mills: Mills condannato
- Noemi Letizia minorenne
- Festini a Villa Certosa quando Silvio era ancora con Veronica
- Voli di Stato per trasportare Squinzie minorenni e cantastorie
- La stampa estera planetaria impazzita per "Il Clown" [Times cit.]
- Doppiaggi di film internazionali cambiati per nascondere una presa per il culo

fg
guarda che se dovesse perdere voti non sara' per niente di tutto questo, ma per lo scisma causato in sicilia, e che sta anche all'interno del governo stesso: da una parte quelli di angelino afghano e dall'altra parte quelli del sottosegretario micciche'
Old 05-06-2009, 12:11   #34
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
da vedere!
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 12:15   #35
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
da vedere!
Io vedo solo questo: Accedi a Facebook

Una descrizione per chi non frequenta?
Old 05-06-2009, 12:16   #36
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Io vedo solo questo: Accedi a Facebook

Una descrizione per chi non frequenta?
ecco qua http://www.youtube.com/watch?v=euZRB-QzK6A
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 12:20   #37
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
Eccezionale

E ovviamente tristissimo
Old 05-06-2009, 12:30   #38
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Io punterei su queste percentuali: 40% PDL, 9% Lega, 26% PD, IDV 8%.

Mi linko il post sui preferiti, voglio vedere se mi sono avvicinato.
Lega 9 % mi pare basso.
per me arriva al 12 %.

PDL secondo me qualche punto i meno.
Old 05-06-2009, 12:30   #39
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Tralasci un piccolo particolare, questo è quello che traspare dalla TV, e la TV di chi è?

Se vai ai comizi e partecipi attivamente puoi capire che quei partiti sostengono anche altre cose, hanno dei programmi ecc... ma se queste cose non vengono riprese ovviamente è come se non esistessero.

Infatti ancora una volta, se notate, la campagna del CSX la sta facendo Berlusconi, perchè LUI quotidianamente sostiene che la sinistra (magistratura, i comunisti, i giornali stranieri ecc ecc...) lo attacano sul personale.

E quindi è ovvio che i partiti chiamati in causa e sollecitati dalle TV su questo rispondano e che questo oscuri tutto il resto.
Non parlo solo di TV ma anche di internet e dei giornali. Le uniche cose utili al momento sono quelle che sta dicendo il centro destra ( riduzione parlamentari, non incentivare i licenziamenti, risolvere il problema della dipendenza energetica ) A sinistra lo sanno che sono cose che vanno fatte ma siccome è l'avversario a proporle devono per forza dire l'opposto.
Old 05-06-2009, 12:37   #40
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Insomma, dopo una raffica di cazzate madornali:

- Processo mills: Mills condannato
- Noemi Letizia minorenne
- Festini a Villa Certosa quando Silvio era ancora con Veronica
- Voli di Stato per trasportare Squinzie minorenni e cantastorie
- La stampa estera planetaria impazzita per "Il Clown" [Times cit.]
- Doppiaggi di film internazionali cambiati per nascondere una presa per il culo
Processo MIlls: condannatoè Mills, Berlusconi si vedrà...
Noemi letizia minorenne: ho foto dove sono ai compleanni di mie cuginette che hanno 15 anni? Mi sono per forza fatto tutte le sue amiche perchè in una foto siamo abbracciati. Qui traspare morbosità da chi ha montato il tutto.
Festini: saranno affari loro? In casa mia faccio come mi pare e al massimo poi me la vedo con mia moglie o la mia ragazza.
Voli di stato: com'è che se ne parla solo adesso? Mastella non lo faceva? E tutti gli altri? E in ogni caso cambiano i costi se al posto di essere in 2 sull'aereo siamo in 10? Altra cosa montata ad arte...
Stampa estera: Murdoch ti suona familiare? Quello contrarissimo al digitale terrestre che gli fa perdere il monopolio? L'ex amico di Berlusconi che se ne è andato sbattendo la porta? Il proprietario della metà dei giornali e dei network del pianeta, tra cui quelli che continuano con sti articoli? Si si, proprio neutrale la stampa estera. E sicuramente la sinistra contesta il digitale terrestre solo perchè fa bene anche a mediaset, non perchè mette i bastoni tra le ruote a sky e al loro protetto vero?
Doppiaggi dei film: l'ironia vive da un'altra parte vero? Senza contare che era una battuta spiritosa
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Dynatrace Innovate Roadshow 2025: tra os...
Prezzo bomba: Samsung Galaxy S25 Edge a ...
La serie Xiaomi 17 domina la classifica ...
'Aggiorna e arresta' non spegne il PC su...
Amazon fa il bis dopo il Prime Day: scon...
AMD brucia NVIDIA? Le nuove Instinct MI4...
Assassin's Creed: Ubisoft ha cancellato ...
Synology DiskStation Manager 7.3: arriva...
Super sconto Amazon: Mova E40 Ultra scen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian