|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
stravince..
è pieno di gnocca
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
visto che si parla di elezioni europee posso fare una domanda da niubbo?
![]() le preferenze che si possono dare sono legate per forza alla lista che si vota, nel senso che posso scegliere 3 candidati tra la lista del partito X che voglio votare, o posso votare il partito X e poi scegliere candidati dove più mi pare?? la prima,vero??? è che volevo votare un candidato che però è legato ad un partito che non mi piace... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
basta leggersi l'articolo postato altrove
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Anche per me stravince. Semplicemente perchè dall'altra parte c'è ( citazione dei griffin) il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo
Per lo meno veltroni parlava di programmi, oggi l'UDC continua solamente a proclamarsi un partito serio ( non dice altro, incredibile, solo che sono un partito serio ), la sinistra come sempre sbandiera un simbolo unico che sparirà esattamente il giorno dopo le elezioni, il PD continua con la campagna contro la persona berlusconi anzichè contro il politico berlusconi ( attaccando i suoi figli, la sua vita privata, la sua azienda ecc ). Io sono assolutamente di destra, però comincio a vedere tanta gente di csx che si rende conto che non c'è alternativa... La scelta è tra votare Berlusconi o non andare a votare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Non confondere i termini, chi è veramente di destra potrebbe offendersi.
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
a mani basse, la cosa brutta è che a sx stanno peggio!
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
A livello Europeo VINCE E STRAVINCE, a livello locale come al solito contano o dovrebbero contare i candidati.....
A livello nazionale VINCE perchè lui nel bene e nel male ci mette la SUA FACCIA, suoi sono i meriti della ricostruzione dell'Abruzzo, c'è andato e si è fatto vedere, suoi sono i meriti di aver levato la spazzatura a Napoli e a Palermo, ci è andato e si è fatto valere......che poi non sia del tutto vero è un fattore secondario, quello che conta per l'opinione pubblica è che quelle cose LUI SI E' FATTO VEDERE MENTRE LE FACEVA (grazie alle tv compiacenti e tutta la stampa).... PURTROPPO QUESTO E' QUELLO CHE ACCADRA'
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vai ai comizi e partecipi attivamente puoi capire che quei partiti sostengono anche altre cose, hanno dei programmi ecc... ma se queste cose non vengono riprese ovviamente è come se non esistessero. Infatti ancora una volta, se notate, la campagna del CSX la sta facendo Berlusconi, perchè LUI quotidianamente sostiene che la sinistra (magistratura, i comunisti, i giornali stranieri ecc ecc...) lo attacano sul personale. E quindi è ovvio che i partiti chiamati in causa e sollecitati dalle TV su questo rispondano e che questo oscuri tutto il resto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E ovviamente tristissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
per me arriva al 12 %. PDL secondo me qualche punto i meno.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Noemi letizia minorenne: ho foto dove sono ai compleanni di mie cuginette che hanno 15 anni? Mi sono per forza fatto tutte le sue amiche perchè in una foto siamo abbracciati. Qui traspare morbosità da chi ha montato il tutto. Festini: saranno affari loro? In casa mia faccio come mi pare e al massimo poi me la vedo con mia moglie o la mia ragazza. Voli di stato: com'è che se ne parla solo adesso? Mastella non lo faceva? E tutti gli altri? E in ogni caso cambiano i costi se al posto di essere in 2 sull'aereo siamo in 10? Altra cosa montata ad arte... Stampa estera: Murdoch ti suona familiare? Quello contrarissimo al digitale terrestre che gli fa perdere il monopolio? L'ex amico di Berlusconi che se ne è andato sbattendo la porta? Il proprietario della metà dei giornali e dei network del pianeta, tra cui quelli che continuano con sti articoli? Si si, proprio neutrale la stampa estera. E sicuramente la sinistra contesta il digitale terrestre solo perchè fa bene anche a mediaset, non perchè mette i bastoni tra le ruote a sky e al loro protetto vero? Doppiaggi dei film: l'ironia vive da un'altra parte vero? Senza contare che era una battuta spiritosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.