|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
Il che quantomeno lascierebbe una scelta, assodato che poi sarebbe opportuno scrivere sulla scatola della Go! in Arial 54 boldato Rosso catarinfrangete qualcosa del tipo: "con questa versione di PSP, gli UMD potete infilarveli solo in cavità corporali carnose dove comunque difficilmente partiranno, a meno che non le avrete aggiornate all'ultimo firmware." A parte questo mi chiedevo una cosa, ma le psp 3000 e quelle immediatamente precedenti sono poi state craccate? Perchè questa versione pare fatta apposta per essere venduta in bundle con 2-300 giochi piratozzi.
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Cioè, considerando che una console portatile è fatta per andare a giro, come fai a collegarti in assenza di un punto Wi-Fi? Dovrai per forza usare una qualche connessione mobile... e qui in Italia, significherebbe pagare ogni volta che si vuole giocare...
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Questo lo dici tu. Loro dicono che continueranno a produrla invece.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ho detto anche altro, leggi quello che gli altri scrivono?
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho solo detto che tu affermi una cosa diversa da loro. Non ho detto che hai sbagliato. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma tu sei fuori Io affermo che cosa? Io affermo che PRIMA O POI smetteranno di produrle e che molta gente vorrebbe comprare l'ultimo modello non il vecchio, questo potrebbe diminuire le vendite, questo sto dicendo.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare troppo presto per parlare di eventuale strategia riuscita o pure no. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
se questa nuova psp fosse facilmente craccabile come è stato per la psp 2000 si tirerebbero la zappa sui piedi, credo che sia un tentativo più o meno disperato di risollevare le vendite con un modello nuovo, c'è stato un momento in cui i giochi originali psp non li comprava più nessuno e non dico la totalità ma un buon 30% delle console (in italia forse anche di più) funzionavano con custom firmware. stesso discorso per la ps3, sarebbe un boomerang ingestibile (e secondo me fanno bene)
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Beh, Frank lloid wright non faceva mica solo parallelepipedi, anzi. Forse hai in mente solo Bear Run (casa sulla cascata), ma lui è coluo che ha creato l'architettura organica, con forme integrate a quelle della natura. Basta guardare il Gugghernheim ma anche la johnson wax o il tempio degli unitariani (in cui riprende il triangolo) per capire che per quanto eclettico tirarlo in ballo per il formalismo del parallelepipedo mi sembra quanto mai inappropriato. Magari avessi citato Mies ti potevo capire: forme pure e parallelepipedi!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
Penso tu abbia frainteso. Il punto era proprio agli antipodi. Come dire: "Devo chiamare Ross Brawn per farmi riparare la macchina?" Insomma, togli Wright, metti Piano o qualsiasi architetto famoso. /OT Ultima modifica di Cholo : 01-06-2009 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.