|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salzano (Venezia)
|
Quote:
Posso dirti che l'unica cosa che puoi disattivare con sicurezza è il servizio di defrag di Windows. Per l'allineamento ho letto in vari forum che per Vista/7 non è strettamente necessario per cui basta che lo installi normalmente. Se ti vuoi togliere lo sfizio di farlo, ti spiego come si fa, è molto semplice comunque; io ho usato "Diskpart" e provato con allineamento a 128Kb, 256Kb e 512Kb ma alla fine, nell'uso normale che faccio del computer, non ho notato differenze rispetto ad una installazione normale. Credo che questo discorso interessi di più chi ancora utilizza Windows XP che Vista/7. Ah sì, tranquillo, che questi SSD non hanno problemi di "stuttering" come i primi SSD dell'OCZ. Da questo punto di vista sono perfetti. Ultima modifica di daigodaimon : 05-06-2009 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
coda tutti e 4
hai screen delle performance? accetti bonifico?
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio innanzitutto per l'interessamento. Purtroppo screen delle prestazioni non ne ho più, posso dirti che su controller esterno (sull'ICH Intel non ho provato, sinceramente) superavo i 400 MB/s (provato con Crystalmark) Per il pagamento purtroppo solo Postepay o PayPal. Ti metto metto in coda intanto |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
SSD Mtron VENDUTI A Icemanrulez (TUTTI)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.