|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Bhe, quando fa l'ordine ci scappa un :".... altro? si guarda, se mi dai la figa..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
mi hanno preceduto...
bombarsele entrambe è l'unica soluzione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Dato l'ambiente...
ESCIGLI LE BAGUETTES |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
forse non ti è chiara la situazione : la pischellona di cui il tuo amico si è invaghito deve sorbirsi 8 ore di lavoro con l'altra, che le rende la vita impossibile : ergo sta facendo un po i calcoli, visto che 8 ore al giorno sono tante quando hai una collega che ti rende la vita impossibile.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
ma lei fa la cassiera in questo panificio? e sicuro sicuro che si tratta di un panificio? non è piuttosto un piccolo supermercato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
da quello che ho capito il tuo amico si è dichiarato alla suddetta 31enne "perso per lei".... errore capitale... non sono un fenomeno con le donne ma anche io una volta ho fatto questo errore con una che guarda caso è passata da trombamica ad amica e basta... mai e ripeto mai dichiararsi alle donne così ingenuamente... questa poi ha 31 anni.... è dura... mi sa che farà prima a diventare cieco che a farsela... lol
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() Comunque se l'è giocata secondo me. Se ha un minimo di carattere dovrebbe sparire e cercare aria altrove, so che è difficile. Ma il vecchio saggio non diceva " chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni "?? ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
A lei scoccia uscire con uno di 20 anni, però gli piace e vorrebbe essere scopata, quindi rimane nel mezzo tra il "sì usciamo e sbattimi" e il "no, mi dispiace ma xxxx"
...cmq dimmi dov'è il panificio che domani passo anch'io a imbroccanné quarcuna là dentro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Dico la mia, per quanto possa valere ( ossia poco o nulla visto quanto ci so fare con le donne....
![]() Secondo me è stato uno sbaglio parlare. La reazione di lei è normale.... a una donna piace essere conquistata, e inoltre magari deve mettere alla prova l' "amore" del tuo amico.... c'è un poco di differenza di età, e magari pensa che per lui sia più che altro un colpo di testa da ragazzino... una donna trentenne specie se è seria non si imbarca in una storia così, se non è più che sicura di ciò che fa.... senza contare l'amica rompi.... ![]() Insomma, per me è un ginepraio... imho la carta è stata giocata male.... adesso se davvero il tuo amico ci tiene davvero a lei ( ma è davvero innamorato o è solo un infatuazione da ventenne?... io, pur credendo nell'Amore, non credo però ai colpi di fulmine e mi resta difficile credere che si sia innamorato in questo modo solo andando lì un poco.... poi non so ) deve cercare di farglielo capire e insistere ( come poi non so, ma deve insistere con garbo e con intelligenza, e se tanto mi dà tanto potrebbe essere necessario diverso tempo.... potrebbe anche essere inutile, nel qual caso si dovrà rassegnare, alla fine.... ). Naturalmente imho. ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto mi sorge il dubbio: Come farle capire che non si tratta di una semplice infatuazione temporanea? Devo ammettere che i tuoi post riguardo a queste tematiche sono sempre molto dettagliati e dettati dall'esperienza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
gli è venuto in mente che data la sua imbranataggine (da quello che racconti) la tipa si lolli talmente tanto di lui che quando lo vede faccia buon viso a cattivo gioco (allargandosi il culo dalle risate) sapendo che non gliela darebbe nemmeno in un tempo che supera la vita dell universo?
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Hai detto che è molto bona...in un panificio possiamo immaginare quanti ragazzi ci vadano e quanti le facciano il filo.
Imho non avrebbe dovuto dichiararsi: una donna bona di 31 anni sarà stufa di complimenti e dichiarazioni. Sarebbe stato meglio in questo caso, se lui se la fosse tirata. Quindi secondo me dovrebbe sforzarsi di non andare per un po' al panificio e quando torna di farsi vedere più distaccato... Secondo me un po' d'indifferenza affascina le donne bone che poi cercherà di attirare di nuovo l'attenzione del tuo amico, perchè mi sembra di aver capito che un po' d'interesse anche lei lo ha nei confronti del tuo amico, che al momento giusto le chiederà di ![]() ![]() E vissero felici e contenti... ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() Poi coi tempi che corrono.... hmmmm.... se il sistema di tirarsela per l'uomo funzionasse .... ma ho dei dubbi... diciamo che più che tirarsela doveva gestire meglio la situazione, imho... Certo le donne son strane e magari c'è anche quella che per cui vale la famosa regola del "in amor vince chi fugge"... ma nella mia esperienza ho visto che NON funziona mai così.... ![]() Poi non so, in realtà le donne chi le capirà mai...? Io no di certo.... ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.