|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
@Gpessa
http://imagegallery.hwupgrade.it/ga...ll/_mg_5503.jpg Questa è assurda!!! C'ha uno sguardo che mi pietrifica...in tutti i sensi |
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
"Il Gnokbook
Chissà se gradiscono il dual-channel" ![]() "...Ma C..ry..si..s girerà?" ![]() |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
|
hahaha, la cosa grave e' che posso sicuramente scommettere che qualche nerd incallito avendo davanti tutta la foto-gallery abbia clickato senza esitazioni sull'immagine della scheda video con doppia ventola, con tanto di esclamazione di stupore/invidia! ^_^
LOL, quella sul dual-channel mi ha piegato!!! Complimenti ad MSI per i loro.. prodotti, dunque! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
riportiamo il thread sui binari.....
anche qui solo Intel? se lo sapesse la commissione europea. cmq qualche bella tipa non guasta mai vero?
|
|
|
#25 |
|
|
ma l'immagine dei 2 msi nella pagina delle considerazioni vuole alludere a qualcosa?
che dopo tutte ste donnine pure in quei 2 msi vedo qualcosa di invitante cmq ottimo questo articolo sul kamasutra |
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
Ti assicuro che l'hanno capito eccome soprattutto perchè nel nostro paese è così che avvicinano alla politica i giovanissimi. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
I portatili son pure belli !!! ma non gliene frega niente a nessuno !!!!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
beh.. dopo la notizia che "Cresce la penetrazione dei sistemi netbook" vogliono far crescere quella dei notebook
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Portatili? Quali portatili...?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se ci gira crysis sul portatile non lo so...se ci girerei io su quelle li invece è sicuro di si....poi basta pensare alla penetrazione del netbook, pensiamo ad altre penetrazioni che poi diventiamo ciechi e il netbook non lo possiamo usare comunque.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Due cose:
La prima: Per l'abbinamento notebook\ crysis e io\gnocche ho scoperto che abbiamo una cosa in comune io e crysis....siamo dei ciucciarisorse.... La seconda: Quando si pubblica un articolo con della topa, all'ultima pagina del sommario invece di dare il nome "considerazioni", non potete scrivere direttamente "stronzate"? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ke morti di f**a....comunque dove le fanno queste presentazioni? mi piacerebbe partecipare...:-)
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ci sarà altra gnocca nel prossimo articolo
?byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti piacerebbe provarli quei notebook eh?
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano <--> Lecce
|
Quote:
A+ Seenium; Corsair 650 TX V2 Bronze; Intel Core i5 2500k; ASRock Z68 Extreme3 Gen3; G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11D-8GBXL @2,13GHz; MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC; Crucial RealSSD M4 64GB; WD Caviar SE 320GB; Sony AD-7280S; Dell u2312hm; Logitech MX400 on LooneyTunes Mousepad HP Compaq nc8430-RH474ET-mod:Intel C2Duo T7200; 2x1GB DDR2 HP cert. @667MHz; ATi Mobility X1600 256MB; 15,4" 1680x1050; WD Scorpio 250GB; Windows 7 32bit Pro |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
|
asd ha fatto furore sto articolo
continuate cosìììììììì!!! |
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
|
Raffreddate gli animi e richiamate gli ormoni dentro il recinto: questo e' Hardware Upgrade. Hardware, non altro
Quote:
Zuzi |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
PORCAPALETTA
quelli del marketing hanno capito tutto |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
X cracovia
OT:
quasi tutto....mi sembrano troppo vestite (troppo caste x i nostri tempi....) queste tipe, ieri sera su Glob l'osceno del villaggio hanno fato una carrellata dell'ultima settimana televisiva....i film hard gli fanno un baffo a quella marea di culi tette e perizomi che è sfilata, MSI deve ancora farne di strada x raggiungere "l'alto" livello qualitativo delle reti mediaset, se mai sarà possibile, sia chiaro non essendo cosa facile in Topic: Non male i portatili, belle linee, bisogna vedere i prezzi, vogliamo amd protagonista alla pari (ad armi pari |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
OT
Qui ci andava una battuta alla Cetto LaQualunque(Antonio Albanese)... "Io sono stato a Rimini, Riccione e Ibiza ed ho capito cos'è che muove l'economia di una regione progretita.... lu PILU" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.