|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
bho....sulle prime ho pensato ad un nuovo cannone controcarro,se non fosse che la canna sarebbe veramente troppo corta....poi leggendo i vari post mi son reso conto che forse dei "cannoni" dovrebbero farseli chi si tatua 'stò belin di 14/88....
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
niente che una buona dose di:
![]() non possa risolvere. e nn fermarsi prima di nn avergli fatto riempire 2 sacche da trasfusione
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 01-05-2009 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Comunque il 14 sta per le quattordici parole che compongono lo slogan "We must secure the existence of our people and a future for white children".
Robba dei matti insomma Ci tengo a precisare però che questi personaggi si definiscono skinhead, quando in verità poco hanno a che fare con quella sottocultura, che affonda le sue radici nella musica nera dei rude boys giamaicani degli anni sessanta (reggae ska e rocksteady) e dei mods, che comunque ascoltavano rock soul e jazz. Lo stile e cultura skinhead nasce dallo stile mod. Quando moltissimi mod diventano hippie sul finire degli anni 60, molti ragazzi che non si riconoscono in questa cultura, influenzati anche dallo stile dei giamaicani, creano la sottocultura skinhead, che non ha nessun orientamento politico. Sono come i mods e teddy boys, ragazzi molto spesso figli di operai che ascoltano un certo tipo di musica, condividono la stessa mentalità e amano vestirsi in un certo modo. Poi i partiti dell'estrema destra inglese hanno iniziato a reclutare molti skinhead, soprattutto negli stadi, e da li i famosi "nazi skin", che sono solo una minoranza degli skinhead, ma che piacciono tanto ai giornalisti perchè fanno notizia, quindi per tutti la parola skinhead è diventata sinonimo di nazi skin. Esistono gli SHARP (skinheads against racial prejudice), i RASH (red and anarchist skinheads) e semplicemente gli skinhead "original", che si rifanno alle radici della sottocultura. Per farla breve la sottocultura skinhead è una sottocultura con fortissime radici NERE, giamaicane! E i "white pride" con la testa rasata non hanno capito un cazzo. Scusate la divagazione, ma odio la disinformazione. Ultima modifica di redsith : 02-05-2009 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Non lo sapevo. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Perché a che ci sei non ci fai una panoramica anche degli straight edge ?
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Se vi interessa l'argomento procuratevi il film (recente tra l'altro, ma temo non distibuito in italia) "This is england". E' molto bello, ambientato negli anni ottanta in inghilterra, parla di un gruppo di skinhead original e del passaggio di alcuni di questi all'estrema destra nazionalista.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Qui parla il padrino dello ska Laurel Aitken, sugli skinhead.
http://www.youtube.com/watch?v=ufKb5M9Uj4E E un bel montaggio di immagini di skin original e musica reggae http://www.youtube.com/watch?v=cqEJK...eature=related |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non bevono, non fumano, non si drogano, cercano d'astenersi dal sesso... Molte band impegnate con altre questioni civili si sono portate all'interno, aggiungendo altri argomenti come l'animalismo, il veganesimo (si dice così) e via dicendo... e questo pur mantenendo qualche contatto con l'origine punk. In pratica qui da noi se ne vedon pochi, in USA ancora qualcuno c'è (non che siano moltissimi a quanto m'è parso di capire) ed hanno qualche piccolo problema a perpetuarsi anche perché il codice morale (molto alla buona) tende ad essere alquanto indigeribile alla lunga.
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
M'immagino questi sXe come equivalenti ai gagnetti (=ragazzini) da centro sociale, cioè con qualche idea giusta in testa ma per i motivi sbagliati... e con una profonda semplicioneria di fondo... anche se, man mano che tirano avanti un certo modo d'essere, è ovvio che per loro le incongruenze scompaiano.
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Mooolto interessante, sapevo solo cosa erano gli sharp, tutto il resto mi è nuovo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.