|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
perché devono far sapere a tutti quanto sia superiore qualunque cosa esca da cupertino
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
secondo i " rumors" sembra che ne nasca un altro... ma non sarebbe meglio rilasciare aggiornamenti corposi per quello attuale?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io dico subito che prendero l'n97,l'iphone nn mi piace nemmeno XD
dico solo che scartare a priori qualcosa è sbagliato l'iphone è un ottimo prodotto,il fatto che a 2 anni dall'uscita si parla ancora di iphone-killer la dice lunga è innovativo e la sua interfaccia è perfetta x far avvicinare anche gli utenti medi a questo tipo di tecnologie il software 3.0 risolvera gran parte delle mancanze che aveva,ma essendo un terminale di 2 anni fa,ha bisogni anche di un aggiornamento hardware,altrimenti nn riuscira a tenere il passo con altri termiali della stessa fascia |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
con omnia hd in giro, con quelle caratteristiche e a quei prezzi, voglio vedere chi avrà il coraggio di prendere il nuovo iphone ed anche n97
siua nokia che apple devono fare qualcosa di diverso per nokia i tempi degli allori è finito per apple, l'iphone non è + l'unico full touch con certe caratteristiche che comunque lo contraddistinguevano |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Allora dato che ho aperto io questo thread, è meglio che definisca il perchè di questo nuovo topic. Allora cm ha detto qualcuno, vedo molto di più interessante attendere qualcosa sentendo rumors sempre più veritieri (in quanto giunti da fonti sempre più valide) che parlare di un telefono già uscito e di cui si sa tutto. Nn vedo perchè frenare l'entusiasmo di chi, come me, si aspetta tanto da Apple. Seconda cosa... Per chi tanto canta le fantastiche features del Samsung Omnia HD, voglio far presente che io ho comprato l'omnia i900 e nn l'iPhone 2.0 (nonostante lo stesso prezzo) perchè anche io volevo una bomba di telefono. Ora mi ritrovo con l'omnia venduto e mi sono tenuto l'iPod Touch. E se qualcuno mi dice che la scelta di un telefono dipenda dalle proprie esigenze, nn vedo perchè screditare così tanto l'iPhone in nome di altri dispositivi. Se si vuole decantare le virtuosità dell'HD... prego, c'è il thread apposta ma nn venite qui a dire a chi è interessato all'iPhone di nn comprarlo. Inoltre, ricordo che il tanto schifoso iPhone come alcuni dicono, ha di sicuro venduto molto di più dell'Omnia. Chiedetevi come mai. E nn date come unica ragione quella che la gente comune nn capisce la tecnologia e nn apprezza l'Omnia. E poi davvero, nn vedo perchè screditare rumors che più di una volta si sono rivelati veritieri. iPhone di prima generazione era uscito a luglio 2007, iPhone 2.0 a luglio 2008 e nn vedo perchè questo nuovo iPhone 3.0 nn possa uscire a luglio di quest'anno. E ricordo a chi ha detto che questo trhead è per chi vuole cell solo per fare foto ecc su di un telefono che nn ha gps... ricordo che l'iPhone ce l'ha! (the darkest ha detto "si per quello posso darti ragione, ma ritorno a dire che ognuno ha il telefono secondo cosa ci deve fare! se ti servono programmi tipo excel, word etc e hai bisogno del maggior supporto possibile windows e' senza dubbio migliore! se poi mi dici che mi basta un telefono che chiami, faccia qualche foto, non abbia il gps e sia reattivo al tocco ( e questo dipeende anche dal touch capacitivo) senza tante pretese mi dissocio dalla conversazione e mi scuso.."
I love Annie Lennox Ultima modifica di buffymat : 25-04-2009 alle 00:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.

, Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus