Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2009, 13:35   #21
Bisont
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Il 5800 è un'ottimo telefono, vengo da una lunga tradizione di cellulari e palmari,7650, n800, ipaq, p800, 9500, E61i etc... eppure devo dire che questo 5800 è veramente bello, pratico, reattivo, mi ha ribaltato molte convinzioni su Nokia.

Chi lo ha trovato lento dovrebbe provarlo ora, i nuovi firmware si aggiornano direttamente dal telefono via WIFI, ed è stato nettamente migliorato in tutto in questi mesi, ora è veloce! Assai più veloce di ogni altro symbian che abbia provato.

La parte audio è molto curata, non è ovviamente un lettore mp3 dedicato, ma l'audio del vivavoce è forte e chiaro, le cuffie sono corredate da comandi staccabili e anche via BT si sente perfettamente. E ti danno persino una microSD da 8Gb per caricare musica, programmi, video, etc..

Sinceramente Nokia per me rimane la migliore casa di produzione di smartphone, Samsung, Motorola, HP, Blackberry non reggono il passo, il touch a 238 euro c'è l'ha solo Nokia (e pure con bella una serie di accessori inclusi), che poi le plastiche siano un pò cheap è vero, ma sinceramente non mi interessa, è un telefono non un'automobile, non gli affido la mia vita e non la parcheggio fuori la sera....

Ho avuto modo di provarlo insieme ad iPhone e Storm, e non trovo giustificato il prezzo così alto di questi due telefoni, peraltro allo Storm manca il WIFI e all'iPhone manca una fotocamera vera! Spendere 350 euro e non avere il WIFI mi pare un pò stupido, ti costringe a pagare qualsiasi connessione alla rete...

Prima del 5800 anche io avrei detto basta symbian, ma dopo l'acquisto mi ricredo ampiamente!!! Anche la navigazione web è piacevole, non siamo ai livelli di iPhone o N810, ma il fattore prezzo incide assai, il 50% non è un dato trascurabile!

Sui certificati in effetti mi sfugge l'utilità, sono aggirabili e pure disabilitabili, cosa dovrebbero proteggere?

Ultima modifica di Bisont : 14-04-2009 alle 13:38.
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 13:36   #22
LNdemon
Senior Member

L'Avatar di LNdemon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
Quote:
Originariamente inviato da DeepEye Guarda i messaggi
LOL, se symbian fa cosi schifo, com'è che la nokia continua a vendere milioni di telefoni con questo OS?
Beh, che una cosa la facciano in tanti non è per forza detto che sia giusta
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP
XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793
LNdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 13:39   #23
DeepEye
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da LNdemon Guarda i messaggi
Beh, che una cosa la facciano in tanti non è per forza detto che sia giusta
si ovvio, era una frase ad effetto. Comunque il fatto che i telefoni vendano per moda è innegabile, ultimamente anche samsung grazie allo stile dei suoi terminali sta vendendo parecchio, specie tra le donne, ma a me personalmente il software samsung non piace. Il fatto è che secondo me è inutile denigrare un OS che nonostante le mancanze, al momento attuale non ha valide alternative nel campo a cui è destinato.
DeepEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 13:44   #24
Haran Banjo
Senior Member

L'Avatar di Haran Banjo

Iscritto dal: Nov 2001
Mi aggrego a tutti quelli che considerano symbian lento e obsoleto. Obsolescenza che tra l'altro favorisce i cellulari di Samsung, a quanto leggo nella news dell'11 aprile.
Haran Banjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 13:46   #25
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da piccolokin Guarda i messaggi
Ma il Multitouch quando? Sarà che sono abituato all'aifone, ma il touch del 5800 non mi da per niente soddisfazione
La differenza che noti non è per la funzionalità del Multi-Touch...che alla fine non ha tutta sta importanza. La differenza sta nel tipo di touch-screen di cui sono dotati i terminali: resistivi e capacitivi. I capacitivi sono quelli che appunto sono ideali per un utilizzo con le dita. Quindi i vari IPhone, Palm Pre, HTC Dream, HTC Magic,ecc. Il 5800, come il prossimo N97 e la maggior parte dei terminali odierni montano schermi resistivi, che sono più adatti per un uso col pennino. Che poi non significa non poterli utilizzare con le dita, però ovvio i capacitivi sono fatti apposta e quindi funzionano meglio.
Terminali mobile a parte, i capacitivi sono montati anche nei videgiochi quiz delle sale giochi, oppure i pannelli dei vari cinema, prenotazione biglietti dei bus,ecc.
Comunque penso che l'utilità dei resistivi e capacitivi dipenda anche dall'ambito di utilizzo di un terminale.
Old 14-04-2009, 13:49   #26
DeepEye
Bannato

Tutti quelli che considerano symbian lento, mi chiedo se abbiano mai preso in mano un symbian prodotto nell'ultimo anno e mezza . O almeno uno che non sia un serie N. Dall'introduzione delle ultime cpu le cose sono cambiate e di molto. Prima avevo un e51, ora un e63. Se questi sono terminali lenti, beh, ditemi cosa è veloce .

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Comunque penso che l'utilità dei resistivi e capacitivi dipenda anche dall'ambito di utilizzo di un terminale.
Infatti in molti paesi asiatici è molto più comodo l'input con il pennino, fanno prima a 'disegnarlo' sullo schermo: i cinesi per esempio non hanno un alfabeto. Il capacitivo non consente di fare la stessa cosa in modo ottimale.

Ultima modifica di DeepEye : 14-04-2009 alle 13:52.
Old 14-04-2009, 13:53   #27
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Tutti quelli che considerano symbian lento, mi chiedo se abbiano mai preso in mano un symbian prodotto nell'ultimo anno e mezza . O almeno uno che non sia un serie N. Dall'introduzione delle ultime cpu le cose sono cambiate e di molto. Prima avevo un e51, ora un e63. Se questi sono terminali lenti, beh, ditemi cosa è veloce .
N96 ti basta? L'ho avuto qualche da un amico per vedere come andava, resto con il mio HD
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 13:54   #28
italiabiagio
Junior Member

L'Avatar di italiabiagio

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Thiene (vi)
rimango fedele al mio nokia 3310.. indistruttibile..
italiabiagio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 14:02   #29
DeepEye
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
N96 ti basta? L'ho avuto qualche da un amico per vedere come andava, resto con il mio HD

eh va beh, ma cosi con un solo terminale fallato si tende a bollare negativamente tutta la categoria
Old 14-04-2009, 14:37   #30
Hrt103
Member

L'Avatar di Hrt103

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Varese[ITA]
Io ho un N82 e è tutto tranne che lento, salvole anteprime della galleria ma è comprensibile viste le oltre 350 foto presenti...il 5800 lo ha una mia amica e ci giocherello ogni volta che mi capita sotto tiro, sinceramente non l'ho trovato nè lento nè poco usabile/intuitivo, perfino la qwerty da usare direttamente con le dita diventa molto pratica dopo un paio di utilizzi (ancor più della qwerty fisica provata su Samsung)!

L'unica pecca effettiva restano i materiali, questo bisogna ammetterlo..N82 in testa
Hrt103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 14:44   #31
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Haran Banjo Guarda i messaggi
Mi aggrego a tutti quelli che considerano symbian lento e obsoleto. Obsolescenza che tra l'altro favorisce i cellulari di Samsung, a quanto leggo nella news dell'11 aprile.
Samsung che a sua volta usa Symbian, percio....
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 15:29   #32
Haran Banjo
Senior Member

L'Avatar di Haran Banjo

Ah non sapevo... sorry.
Old 14-04-2009, 15:54   #33
Aegon
Senior Member

L'Avatar di Aegon

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io ho il 5800 e pur essendo il primo touch nokia, si capisce già che con i touchscreen la nokia ci sa fare, quindi ben vengano altri touch basati su symbian
Nokia ci sa fare coi touch? Nokia di touch non ha capito un tube.
L'UI del 5th fa pena: il sistema di immissione del testo, che ti costringe a cambiar videata e scrivere in un quadratino minuscolo è oscena e manca la multiselezione manuale. Idem un copia-incolla decente.
Il telefono ha un form factor non adatto al touchscreen (è decisamente troppo stretto e ciò ha pesantemente influito sull'UI)
Aggiungici che lo schermo è in plastica...
Me lo chiami saperci fare?

La Apple al suo primo cellulare ha avuto molto più successo... (e a me l'iPhone non piace, a causa delle jails)

Quote:
LOL, se symbian fa cosi schifo, com'è che la nokia continua a vendere milioni di telefoni con questo OS?

Ma poi mi piacerebbe sentire le motivazioni di chi dice che fa schifo . Cos'ha che non va?
E' lento? Col cavolo, gli ultimi terminali sono dei fulmini. E' complicato da usare? Si certo, auguri con winmobile. E' buggato? Esistono aggiornamenti firware fatti apposta, come per qualsiasi altro OS. Trovatemi un'alternativa altrettanto flessibile, con migliaia di applicazioni e che si adatta bene ad uno smartphone--> telefono.
Per chi non riesce ad installare software, in genere basta disattivare un opzione nelle impostazioni per aggirare il problema.
Symbian è PALESEMENTE arretrato rispetto agli altri OS. Hai mai visto il livello di integrazione software di un Blackberry? QUELLO è avanzato.
Android è avanzato, Palm WebOS è avanzato. Pure Windows Mobile, con tutti i suoi difetti è più avanti. Symbian non offre nulla di realmente "smart" che non abbia un qualsiasi altro OS.

Quote:
Originariamente inviato da Bisont Guarda i messaggi
Il 5800 è un'ottimo telefono, vengo da una lunga tradizione di cellulari e palmari,7650, n800, ipaq, p800, 9500, E61i etc... eppure devo dire che questo 5800 è veramente bello, pratico, reattivo, mi ha ribaltato molte convinzioni su Nokia.

Chi lo ha trovato lento dovrebbe provarlo ora, i nuovi firmware si aggiornano direttamente dal telefono via WIFI, ed è stato nettamente migliorato in tutto in questi mesi, ora è veloce! Assai più veloce di ogni altro symbian che abbia provato.

La parte audio è molto curata, non è ovviamente un lettore mp3 dedicato, ma l'audio del vivavoce è forte e chiaro, le cuffie sono corredate da comandi staccabili e anche via BT si sente perfettamente. E ti danno persino una microSD da 8Gb per caricare musica, programmi, video, etc..

Sinceramente Nokia per me rimane la migliore casa di produzione di smartphone, Samsung, Motorola, HP, Blackberry non reggono il passo, il touch a 238 euro c'è l'ha solo Nokia (e pure con bella una serie di accessori inclusi), che poi le plastiche siano un pò cheap è vero, ma sinceramente non mi interessa, è un telefono non un'automobile, non gli affido la mia vita e non la parcheggio fuori la sera....

Ho avuto modo di provarlo insieme ad iPhone e Storm, e non trovo giustificato il prezzo così alto di questi due telefoni, peraltro allo Storm manca il WIFI e all'iPhone manca una fotocamera vera! Spendere 350 euro e non avere il WIFI mi pare un pò stupido, ti costringe a pagare qualsiasi connessione alla rete...

Prima del 5800 anche io avrei detto basta symbian, ma dopo l'acquisto mi ricredo ampiamente!!! Anche la navigazione web è piacevole, non siamo ai livelli di iPhone o N810, ma il fattore prezzo incide assai, il 50% non è un dato trascurabile!

Sui certificati in effetti mi sfugge l'utilità, sono aggirabili e pure disabilitabili, cosa dovrebbero proteggere?
Da come scrivi non sembra tu ne abbia avuti molti di terminali.
Il miglior comparto audio in commercio ce l'ha Motorola (Crystal Talk), la cui qualità costruttiva è a livelli che Nokia non vede da MOLTI anni. Purtroppo i software sono il loro tallone d'Achille.
I terminali Nokia sono CARI e costruiti al risparmio.
(Gli accessori che hai elencato inoltre li hanno tutti... )
238€? Di seconda mano forse. Ci sono telefoni che costano anche meno, sai? LG Cookie viene 199 nuovo. Ti ricordo che il tubetto costava 429€ per i beta-tester (di cui ho fatto parte e mi sento un idiota raggirato ) e 339€ adesso (bella politica commerciale, non c'è che dire)... sai perché il prezzo è sceso? Per le delusioni degli utenti. Non a caso Samsung ha eroso una grossa fetta di mercato a Nokia.
Se poi scrivi "non avere il WIFI mi pare un pò stupido, ti costringe a pagare qualsiasi connessione alla rete..." significa che di BlackBerry non ne capisci molto. Un BB senza contratto BIS non ha senso (così come un iPhone o un G# (android) senza flat dati). Sono d'accordo che la mancanza del Wi-Fi sia una pecca e una scomodità, ma un BB non ne ha necessariamente bisogno.
Nokia sta anche per copiare il sistema di servizi offerti da RIM (Credi li avrai senza costi di connessione?)... con la "piccola" assenza della navigazione proxy ed i sistemi di crittografia. Ovviamente parlo del BIS, perché il BES ce l'ha solo RIM/BlackBerry.

Le differenze che "giustificano" il prezzo?
Memoria interna > Storm: 1GB; iPhone: 8/16GB; 5800: 81MB
Memoria SD > Storm 8GB, 5800 8GB (bello sforzo...con quello che costano le SD )
Materiale schermo > Storm/iPhone: vetro-cristallo antigraffio; 5800 PLASTICA (lo righi con un'unghia)
Touchscreen > credo non ci sia neanche un termine di paragone.....
Scocca > Storm/iPhone: acciaio, alluminio e plastica; Nokia -> pvc
Software > questo è molto soggettivo, ma sia BB OS che OS X mobile sono più avanti di Symbian. Se poi provi Android, Symbian ti sembrerà un giocattolo.

Se iPhone e Storm costano troppo, il Tube non è da meno.

Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
Samsung che a sua volta usa Symbian, percio....
Samsung a dir la verità usa WM, Symbian, Android e il suo OS proprietario... non fa molto testo.

Dopo parecchi (3200, 3330, 8310, 6630, 6680, E65, N78, 5800) Nokia l'ho abbandonata fino a quando non tornerà a costruire terminali decenti.

La Nokia vende per "fama" e per il T9 (che poi il SureType dello Storm è migliore), non perché costruisca telefoni migliori degli altri.

Ultima modifica di Aegon : 14-04-2009 alle 16:04.
Aegon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 16:19   #34
Haran Banjo
Senior Member

L'Avatar di Haran Banjo

Beh sono d'accordo con Aegon... c'è da dire che però i Nokia da quattro soldi sono mediamente ben fatti (ad esempio il 2630)
Old 14-04-2009, 17:10   #35
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da Aegon Guarda i messaggi
...

La Nokia vende per "fama" e per il T9 (che poi il SureType dello Storm è migliore), non perché costruisca telefoni migliori degli altri.

tralasciano la fama e la moda (ma qui mi viene in mente solo il melafonino di sti tempi) esiste il telefonino migliore per le proprie esigenze. Punto.

ho un n82 di plastiche caccose e con il difetto di non esser pratico nella navigazione per natura. Detto questo, il terminale, date le mie esigenze, rimane tra i migliore se non IL migliore, che a oggi non riuscirei a sostituire tanto facilmente....

fotocamera: ci sarà di meglio, ma qui ho lo xeno che mi permette di fare la foto all'amico pirla dall'altra parte del tavolo o alla morosa in una bello scenario ma aimè controluce.

sd intercambiabile, ok, tanti altri.

mi diverto a tracciare le mie uscite con la bici, e mentre pedalo ci ascolto buona musica (non dalle orribili cuffie in dotazione, però)... ci saranno alternative a sports tracker, ma funziona da dio e mi ci trovo bene.

il segnale è buono, l'audio chiamata idem.

il wifi mi è utile.

non è il migliore, symbian non sarà il massimo ma funziona discretamente.

oggettivamente c'è di meglio, soggettivamente è insostituibile
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 18:03   #36
FotoSem
Senior Member

L'Avatar di FotoSem

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
Ho provato il 5800...va a scatti è penoso...
FotoSem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 18:16   #37
Aegon
Senior Member

L'Avatar di Aegon

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
tralasciano la fama e la moda (ma qui mi viene in mente solo il melafonino di sti tempi) esiste il telefonino migliore per le proprie esigenze. Punto.

ho un n82 di plastiche caccose e con il difetto di non esser pratico nella navigazione per natura. Detto questo, il terminale, date le mie esigenze, rimane tra i migliore se non IL migliore, che a oggi non riuscirei a sostituire tanto facilmente....

fotocamera: ci sarà di meglio, ma qui ho lo xeno che mi permette di fare la foto all'amico pirla dall'altra parte del tavolo o alla morosa in una bello scenario ma aimè controluce.

sd intercambiabile, ok, tanti altri.

mi diverto a tracciare le mie uscite con la bici, e mentre pedalo ci ascolto buona musica (non dalle orribili cuffie in dotazione, però)... ci saranno alternative a sports tracker, ma funziona da dio e mi ci trovo bene.

il segnale è buono, l'audio chiamata idem.

il wifi mi è utile.

non è il migliore, symbian non sarà il massimo ma funziona discretamente.

oggettivamente c'è di meglio, soggettivamente è insostituibile
Nel comparto Nokia non c'è niente di meglio al momento. N82 è il miglior telefono Nokia per l'utenza consumer... sia come fotocamera che come robustezza. Ti credo che sei soddisfatto.... si trova pure a 200€ in giro!
Aegon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 19:52   #38
Hrt103
Member

L'Avatar di Hrt103

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Varese[ITA]
Io anche avendo l'82 ho recuperato un 6630 da usare per le uscite in moto e l'utilizzo "cattivo"...quoto al massimo pagghi sul fatto della soggettività
Hrt103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 00:21   #39
die81
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
secondo me symbian con il passare del tempo perderà sensibili quote di mercato...tra tutti gli OS è il piu obsoleto
die81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 00:42   #40
Ermy STi
Senior Member

L'Avatar di Ermy STi

Iscritto dal: Jun 2004
Città: L.A. West coast
Quote:
Per chi non riesce ad installare software, in genere basta disattivare un opzione nelle impostazioni per aggirare il problema.
assolutamente no...non è aggirabile via software ma solo registrandosi alla symbian foundation(o qualcosa dl genere)e devi certificarti da solo i programmi modificando manualmente un file su pc con una procedura specifica e incasinata.. e poi il programma ti dura 3 anni (vabbè che i cell di solito durano meno, però è una cosa a parer mio discutibilissima.. perchè un programma mi deve durare solo 3 anni????).
Ma dico io come si fa a fare una cosa del genere?? il mio vecchio symbian 7 (samsung d730) si che andava benissimo...
E poi un altra cosa non di poco conto...perchè tutti i nokia sono almeno il doppio di spessore della concorrenza? L'hardware è quasi identico agli altri cellulari... però sono il doppio.. qualcosa non mi torna..
AMD Barton 2500+@3150+ (195x11) / Asus A7N8X-X @ 5.1(realtek) / POV 7800GS @ 475-1470 / 2x512DDR 400 V-Data / Maxtor 80gb ata-133 / Enermax 465w / Pioneer 109 <-> OLD: Hercules 9800AIW@9800pro / MSI 6800LE@6800
Ermy STi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian