|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
![]() ![]() io uso gli evidenziatori per "sottolineare", non matita e righello. il problema è che la punta dell'evidenziatore assorbe l'inchiostro di stampa dei fogli, e mentre lo si trascina, rilascia l'inchistro assorbito, scurendo cosi la parte evidenziata... ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Mi piaceva vedere tutte le cose sottolineate dritte e perfette, anche con colori diversi in base all'argomento ![]() Adesso non ho più voglia di fare ste robe ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Poi mi verrebbe da piangere nel colorare testi che costano un occhio quindi uso solo (se mai capitasse) una matita leggera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Comunque noi solitamente in Accademia non compriamo i libri, ma sono i prof. che lasciano le dispense fotocopiate nella copisteria dell'Accademia. Questo perchè spesso o sono libri non più in commercio, o stronzate scritte da loro, oppure capitoli di diversi libri. In definitiva studio sulle fotocopie ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
mai successo, credo sia un problema di carta o di evidenziatore
![]()
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
2) l'utente che ha aperto il thread NON usa il righello (o non lo ha scritto da nessuna parte) per sottolineare e ti chiedevo come mai dovesse pulire qualcosa che non usa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.