Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2009, 13:01   #21
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
l'hai vista l'acqua? a me sembra che la gia perfetta realizzazione della stessa nel primo sia addirittura migliorata, ho amato il primo non vedo l'ora di giocare a questo, il trailer mi ha fatto venire VOGLIA di comprarlo *-*
l'acqua è uguale al primo,infatti era fatta bene.io però spero che la versione pc sia migliore di quel trailer.non dico che graficamente fa schifo,attenzione,dico solo che sembra uguale al primo che è uscito 2 anni fa,sembra che non si sono neanche impegnati a migliorarlo
Old 10-04-2009, 13:03   #22
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
l'acqua è uguale al primo,infatti era fatta bene.io però spero che la versione pc sia migliore di quel trailer.non dico che graficamente fa schifo,attenzione,dico solo che sembra uguale al primo che è uscito 2 anni fa,sembra che non si sono neanche impegnati a migliorarlo
ma cosa c0è da migliorare? xD a me pare che la grafica ai livelli odierni sia gia realistica così com'è dove sta questo bisoglio impellente di avere SEMPRE DI PIU dal punto di vista visivo?
Old 10-04-2009, 13:03   #23
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
sempicemente, solo ORA è pronto per le console, ergo fanno masticare a quelle dannate scatole, pane che su PC si aveva modo di far decollare già 2 anni fa.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 13:03   #24
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da daywatch85 Guarda i messaggi
@Children of Bodom

Se fossi in te invece di lamentarmi per la grafica (visto che ancora nessuno ha idea di come sarà la versione pc, ma solo quella console grazie al video), cercherei di sperare in una trama ben curata, dato che non tutti hanno sempre in continuazione da spendere soldi per cambiare computer o scheda video. Quindi...anzi...se non pompassero la grafica a mio parere sarebbe anche meglio, visto che prima di cambiare la mia geforce 8800 gt vorrei aspettare. Mi ha dato grosse soddisfazioni con fear 2 (che a mio parere è un gran gioco), e anche con bioshock (che comunque ha una gran grafica).
E poi ti ricordo che in questo modo, favoriscono la gente a non abbandonare i pc, dato che la ragione piu grossa per cui certa gente evita di spendere soldi per giocare sul pc è proprio che ogni 6 mesi/1 anno devono cambiare qualcosa!!!
se fanno così non è di certo per non farci cambiare scheda video ma lo fanno perchè secondo loro guadagnano di più a concentrarsi sulla versione console.
Old 10-04-2009, 13:05   #25
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
ma cosa c0è da migliorare? xD a me pare che la grafica ai livelli odierni sia gia realistica così com'è dove sta questo bisoglio impellente di avere SEMPRE DI PIU dal punto di vista visivo?
e che facciamo? anzichè andare avanti torniamo indietro?
L'hardware si evolve? Costa sempre +? bene, allora che aumenti anche il livello...
I giochi costano caxxo; posso mai pagare 50 euro per una merda che ha la grafica di 2 anni fa?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 13:06   #26
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
eh sì,non c' è niente da migliorare,allora facciamo uscire i giochi tutti uguali graficamente,anche tra 10 anni facciamo uscire il gioco sempre con la stessa grafica .se sfruttassero le schede pc che abbiamo noi sai cosa uscirebbe fuori?non oso immaginare.invece no,continuano a fare i giochi basandosi su console uscite da 3-4 anni
Old 10-04-2009, 13:07   #27
Gpessa
Member

Iscritto dal: Jan 2008
bo, i giochi che ho amato di più erano quelli con una bella trama e un ottimo game play.
Oramai con la grafica siam arrivati a un buon punto.
La qualità del cuore di un gioco mi sembra invece peggiorata un pò.
E comunque la grafica delle console di ultima generazione non fa schifo
Gpessa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 13:07   #28
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
e che facciamo? anzichè andare avanti torniamo indietro?
L'hardware si evolve? Costa sempre +? bene, allora che aumenti anche il livello...
I giochi costano caxxo; posso mai pagare 50 euro per una merda che ha la grafica di 2 anni fa?
quoto tutto
Old 10-04-2009, 13:08   #29
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Mio suBBito appena esce!!!
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 13:09   #30
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da daywatch85 Guarda i messaggi
@Lino P

Da quel che ho saputo spulciando la rete il team che sviluppa Bioshock 2 si è diviso per sviluppare da una parte ps3/xbox360 e dall'altra pc. Quindi probabilmente (e lo vedete dalle movenze del personaggio nel filmato) questa versione era per xbox360, la versione pc a mio parere sarà piu "pompata" come grafica, e probabilmente (visto che il motore grafico è sempre l'unreal engine 3) troveremo livelli di dettaglio ed effetti migliori anche di Gears of War 2 e Ut3. Abbiate fede...al massimo l'unica nota dolente la troveremo nella trama...che potrebbe essere un po piu "leggera" rispetto al primo capitolo.
sarebbe veramente un'ottima notizia, tutte le sh dovrebbero fare cosi, un team sviluppa per console l'altro per pc, sono troppo diversi
Old 10-04-2009, 13:10   #31
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gpessa Guarda i messaggi
bo, i giochi che ho amato di più erano quelli con una bella trama e un ottimo game play.
Oramai con la grafica siam arrivati a un buon punto.
La qualità del cuore di un gioco mi sembra invece peggiorata un pò.
E comunque la grafica delle console di ultima generazione non fa schifo
infatti,la grafica non è tutto,sono il primo a dirlo,però potevano impegnarsi un po di piu.per un utente console la grafica sarà il massimo,ma per un utente pc ormai è superata,NOI siamo abituati meglio
Old 10-04-2009, 13:13   #32
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Il rischio minestra riscaldata è elevatissimo!

Invece mi piace l'idea di scoprire di più sulla trama...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 13:14   #33
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
secondo me non sarà come il primo...nulla toglie che sto già sbavando...
Old 10-04-2009, 13:14   #34
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Trovo incomprensibile lamentarsi della grafica del gioco, di buona fattura, a vedere il trailer.
Sembra un capolavoro annunciato come il primo, a meno di improbabili sorprese.
I controlli basta che non li toccano..andavano già bene nel primo.
Old 10-04-2009, 13:16   #35
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
dico solo "sbav"
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 13:18   #36
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
eh sì,non c' è niente da migliorare,allora facciamo uscire i giochi tutti uguali graficamente,anche tra 10 anni facciamo uscire il gioco sempre con la stessa grafica .se sfruttassero le schede pc che abbiamo noi sai cosa uscirebbe fuori?non oso immaginare.invece no,continuano a fare i giochi basandosi su console uscite da 3-4 anni
I motori grafici non escono ogni 5 minuti e per ogni gioco nuovo.
Sugli interni mi aspetto grandi cose dai nuovi motorini della ID. software, quando uscirà un ipotetico DOOM V.
Old 10-04-2009, 13:25   #37
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
I motori grafici non escono ogni 5 minuti e per ogni gioco nuovo.
Sugli interni mi aspetto grandi cose dai nuovi motorini della ID. software, quando uscirà un ipotetico DOOM V.
sì ma almeno uno ogni 2 anni
Old 10-04-2009, 13:30   #38
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Eih, io il primo l'ho appena iniziato su PC... E' uno spettacolo. Salvo ogni 30 secondi perchè se no mi c@go addosso troppo!

Comunque il plasmide che incenerisce c'è già!
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 13:30   #39
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
E' mai possibile che ogni news e' buona per fare console vs. pc war...mah
Old 10-04-2009, 13:31   #40
djmanumeraviglia
Senior Member

L'Avatar di djmanumeraviglia

Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
io rimango dell'idea che bioshock nn ha difetti
e che del prologo ancora nn si sa quasi niente

e mi alletta sapere che siamo dei bigdaddy sopratutto perchè in piu' ci sarà
l'armatura da modificare i vari pezzi e le armi

un po mi secca dover assistere e salvare le "sorelline"

pero' nn piu' di tanto
senza contare che secondo me il motore che fa girare questo gioco
è tra i migliori mai creati
appena uscito bioshock aveva una grafica da paura e girava bene anche in schede video medio basse... qua sta a significare che se si capitano programmatori bravi; l'hardware nn ha bisogno di essere all' ultimo grido

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
AMD Ryzen AI Halo: la risposta di AMD al...
Energy e smart mobility: al CES le start...
Samsung ci riprova dopo S25 Edge: un nuo...
LEGO trasforma i mattoncini in computer:...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 a soli ...
Fluidità senza compromessi: OPPO mostra ...
Roborock Qrevo Edge S5A scende al prezzo...
Anche Samsung seguirà il trend: i Galaxy...
CES 2026: Lenovo punta sull’IA ambiental...
Smart city e smart land: al CES l’innova...
Grazie ai dati di Hubble abbiamo pi&ugra...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian