Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2009, 10:48   #21
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Io dico solo che prima di portare un animale in casa devi considerare che poi lo dovrai accudire, e se tuo padre è contrario, DOVRAI FARLO TU E SOLAMENTE TU SENZA DEMANDARE AD ALTRI, se te la senti, puoi convincere tuo padre che te ne occuperai tu e non darà fastidio, certo che diventerà un gran cane per a pelo lungo per cui avrà bisogno di spazio e di cure, non è un peluche che una volta preso lo puoi lasciare sul letto a fare la muffa.....
Old 06-04-2009, 11:02   #22
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
le cose fatte di sopresa o di nascosto sono da evitare
devi parlarne serenamente con i tuoi, fargli capire che ti piacerebbe davvero un cane e che saresti disposto ad accudirlo in tutto e per tutto.

di sorpresa noi abbiamo solo preso un gatto una volta, ma in famiglia ne abbiamo sempre avuti ed era morto da poco uno, quindi si andava sul sicuro...

tra l'altro da quello che dici quando crescerà non sarà proprio piccolino, non è il classico cane da appartamento.
a me piacerebbe tantissimo, specialmente quel tipo di cane, ma in una città come questa vivendo in appartamento è follia
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 11:09   #23
markk0

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Ci sono questi cuccioli

http://www.youtube.com/watch?v=GzXOz...e=channel_page

la padrona li regala, un mio amico ha chiamato me... sono un incrocio tra labrador e terranova... io il cane ce l'avrei da sempre ma i miei (mio padre specialmente) non lo vuole assolutamente. Come posso portarlo in casa? Esclusa immediatamente la verità, me lo farebbe portare indietro.. devo inventarmi qualcosa di dannatamente convincente, qualcosa che lo faccia incazzare poco e per poco tempo, il giusto affinchè cominci a piacergli

Che si fa? Tra l'altro non so proprio cosa dovrei fare dopo in caso lo prendessi.. secondo voi data la parentela col terranova sbava in giro? Quanto grande può diventare?
la vecchia scusa "mi ha seguito fino a qui, posso tenerlo?" non si usa più?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 11:10   #24
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da markk0 Guarda i messaggi
la vecchia scusa "mi ha seguito fino a qui, posso tenerlo?" non si usa più?
ha appena spigato che:
I randagi da lui non esistono
Un cucciolo randagio benchè meno
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 11:43   #25
markk0

Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
ha appena spigato che:
I randagi da lui non esistono
Un cucciolo randagio benchè meno

lui lo sa, ma magari i genitori no...
Old 06-04-2009, 11:56   #26
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
11 anni fa, i miei non volevano cani. L'ho preso e portato a casa, senza dire nulla: hanno brontolato due giorni, poi non potevano più farne a meno. Ancora oggi vive con me.
Old 06-04-2009, 21:09   #27
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
trovato qualche scusa plausibile?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 21:24   #28
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
tra l'altro da quello che dici quando crescerà non sarà proprio piccolino, non è il classico cane da appartamento.
non esistono cani da appartamento!!! qualsiasi cane ha bisogno di spazio vitale, di correre e di essere libero, un appartamento non va bene, neanche se lo si porta a passeggio ogni tot!

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
11 anni fa, i miei non volevano cani. L'ho preso e portato a casa, senza dire nulla: hanno brontolato due giorni, poi non potevano più farne a meno. Ancora oggi vive con me.
ecco esatto, proprio quello che intendevo io! per me non esiste modo migliore, qualche giorno di brontolio e passa la paura, si affezionano tutti quanti! ma ripeto il problema è che devi avere lo spazio ed il tempo per curarlo, quei cuccioli li diventeranno di taglia grande!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 21:41   #29
markk0

Quote:
quando ti chiederanno di chi è il cane che gli sta devastando il divano, tu risponderai:

"cane? quale cane? oh, che bello, mi avete preso un cane!"

(prima, magari, trovati un posto dove andare a vivere per i prossimi mesi...)
Old 06-04-2009, 21:46   #30
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
non esistono cani da appartamento!!! qualsiasi cane ha bisogno di spazio vitale, di correre e di essere libero, un appartamento non va bene, neanche se lo si porta a passeggio ogni tot!
infatti è una cosa che non concepisco
tuttavia quegli affarini piccoli ancora ancora puoi gestirli se hai un balcone grande e se li porti fuori spesso
un terranova/labrador non immagino dove lo metti, a parte la tristezza che avrebbe addosso

è il motivo per il quale non voglio il cane, non ho lo spazio. non voglio manco il gatto figurati
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 21:51   #31
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
bravo, questo si chiama senso di responsabilità, complimenti!
pensa che dall'ufficio vedo sul balcone minuscolo di un appartamento al secondo piano un husky! prenderei un grosso bastone, suonerei il campanello di quell'appartamento e il primo che apre lo legno più che posso...
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 22:30   #32
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da drBat Guarda i messaggi
oppure dici che il cane è di un tuo amico e tu l'hai rapito per fargli uno scherzo in puro stile "goliardia toscana"...

anche io se potessi mi porterei il cane in casa anche contro il volere di mia mamma. Peccato che nessuno avrebbe il tempo di accurdirlo...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 18:19   #33
matrigirl
Junior Member

L'Avatar di matrigirl

Città: sul divano di casa
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
HO fatto la stessa cosa anche io
matrigirl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 18:23   #34
matrigirl
Junior Member

L'Avatar di matrigirl

Città: sul divano di casa
preparati già a:
- raccogleire i suoi bisogni quando li fa..e non li fa sempre della stessa "consistenza"
- raccogliere il pelo che perderà x casa e sentire le grida di tua mamy
- ad uscire anche nel cuore della notte se il cane nn sta bene (capita raramente)
- se i tuoi nn lo vogliono poi dovrai pensare a portarlo anche in vacanza con te...
matrigirl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 19:04   #35
NeverSurrender
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tv
di certo non è un chihuahua o un Pinscher nano quindi la scusa che ......papà non ti accorgi nemmeno della sua presenza fa cilecca.

potresti fargli un discorsetto serio serio e dirgli:
-sono maggiorenne e vaccinato.
-lo mantengo IO
-lo porto dal veterinario IO
-lo mollo ogni mattina presto IO e lo porto ogni sera a fare una bella passeggiata così sto in forma IO e lui.
-pulisco il "materiale di risulta" IO
-è un buon modo per responsabilizzarmi.
altrimenti gli dici che pigli un foglio A4 e cominci a scrivere delle motivazioni convincenti che ti facciano desistere.

cmq.......SONO BELLISSIMI
NeverSurrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 23:07   #36
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Città: BOLZANO/BOZEN
forse ci siamo

mia mamma ha ceduto, ho parlato con mio padre e non si è incazzato ma dice che non lo vuole perchè non gli piacciono i cani (falsissimo, diciamo che semplicemente ne ha sempre ignorato l'esistenza) ...

ho barato dicendo una bugia: il cane me l'ha proposto il mio capo e se non lo porto via l'ammazzano

Domani insisto, vedremo
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 23:29   #37
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
fingiti cieco
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 04:53   #38
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
pensa che dall'ufficio vedo sul balcone minuscolo di un appartamento al secondo piano un husky!
pensa che qui sui balconi ci mettono i cavalli
Old 09-04-2009, 10:15   #39
gerasimone
Senior Member

L'Avatar di gerasimone

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
io avrei detto che il cane lo deovevo tenere per un amica che stava cercando di convincere il padre a tenerlo, quindi è cosa di un paio di settimane, se nel frattempo tuo padre non si scioglie allora c'è poco da fare
gerasimone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 10:41   #40
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
fingiti cieco
hgaaaahagahha

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP