|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
fino a 32 gb le sdhc sono certificate da utenti su vari forum che le hanno acquistate e garantiscono che funzionano perfettamente
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
|
beh, allora direi che lo spazio non è più un problema... rimane sempre l'incognita sulla sincronizzazione... continuo a cercare in internet se qualcuno è riuscito a sincronizzarlo con itunes... e in caso basta aspettare la prossima versione di itunes sync...
certo che ormai questa discussione potremmo farla in privato... non c'è molta partecipazione... peccato, perchè non mi dispiacerebbe qualche parere anche di altri... Ultima modifica di korro : 03-04-2009 alle 19:27. |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ma semmai tu saresti propenso per la versione da 32 gb?
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
si, direi proprio di si... quella da 16 di starebbe un po strettina, anche se abituato al vecchio lettore da uno sarebbe comunque un lusso... ma visto che devo fare la spesa meglio farla che duri per un po...
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
assolutamente d'accordo...anche perche se la tua library attuale e di 22 gb..comunque non credo che ti metterai a scaricare o rippare 8 gb di musica in un mese...la mia da 8 è stata costruita con cura in oltre 3 anni...
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
già... magari se i cd costassero qualcosina meno li riempirei, ma con quello che costano penso dureranno parecchio 8gb...
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per questo genere di domande c'è una discussione apposita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.