|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
il problema, è che la sfrutterai si e no al 60-70%. banda troppo stretta il 4x.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
quindi non ho capito...mi consigliata di metterla o no sta 4850?XD nonstante avendo una banda da 4x?!
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se il tuo pci express è davvero solo 4x non ha senso buttare soldi su una scheda che non sfrutterai, a meno che non sai che cambierai scheda madre! A questo punto buttati su una 4830 o 9800gt...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Farò così, grazie x l'aiuto! Anche perchè non penso di cambiare scheda madre almeno per un po' e non mi interessa avere chissà che scheda video, solo che quella che ho attulmente mi dà problemi (x1950gt) e volevo cambiarla a questo punto con una di prestazioni superiori ma non chiedevo nulla di chissacchè! Grazie!!
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
dici che la 4830/9800gt non sono limitate dal 4x??
![]() |
#26 |
Senior Member
|
riporto in alto l'argomento perchè continuo ad aver bisogno di aiuto! devo comprare della ram...voglio far arrivare il tutto ad almeno 2 gb di ram...innazitutto che ram mi consigliate di prendere da montare sulla scheda madre (ditemi proprio le caratteristiche se possibile visto che voglio mettere l'annuncio nel marcatino) e poi x questa scheda video alla fine nn so ancora... cosa mi consigliateXDDD la 4830 o la 9800gt possono andare bene???
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se la 4850 la sfrutteresti al 60-70% almeno la 4830 la sfrutteresti all'80%! il problema vero è che la banda del 4x è davvero stretta ma siccome nessuno ha mai pensato di montare una scheda di nuova generazione su uno slot così vetusto è difficile quantificare con esattezza la perdita di prestazioni! mi sono però riletto approfonditamente il tuo post iniziale: ma quale sarebbe la risoluzione a cui giocheresti? dire di non avere un monitor hd è un pò vago... se magari è 1280x1024 allora in ogni caso andrebbe bene una 4670 per giocare bene incorrendo ancora meno, o se non per nulla, nelle limitazioni derivanti dallo slot...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
oddio a dire la verità ho un 15 pollici >_> e mi dà una risoluzione massima di 1024x768..... dovrei rinnovare anche quello!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.