|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vabbè digitando
http://news.google.it/news?ned=it&hl=it&q=luttazzi Il secondo ink è questo : Tv: Gip archivia querela dirigenti Inalca contro Luttazzi ANSA - 16-mar-2009 Al centro della querela le parole dette da Luttazzi nella puntata di 'Decameron' del 17 novembre 2007 su 'La 7'. Parole che prendevano spunto da una ... Cliccandoci su si può constatare che la notiza è sparita. Quindi tutto vero. |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
aspetto la dimostrazione.
la mia l'ho data. forse ti sei perso qualche passaggio. vediamo... quello in cui si fa notare che la causa non era verso berlusconi? o quello in cui si evidenzia come le notizie regionali dell'ansa rimangono poco sul server? dai, sono sicuro che greggio non ha fatto apposta a dimenticarti nella lista dei faziosi irriducibili... Ultima modifica di dave4mame : 01-04-2009 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
non hai dato un cazzo. La risposta che devi dare è come mai è sparita la notizia.
Del fatto che i media abbiano dato ciosì tanto risalto all'accusa di Luttazzi e nessuna notizia all'assoluzione naturalmente evita di commetare. Berlusconi potrebbe avvantaggiarsene..... ![]() ![]() ma pensa te questo.... ![]() fg |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di sider : 01-04-2009 alle 09:09. |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
LUTTAZZI vince causa con Berlusconi! Nessuno ne parla saprisce anche la notizia ANSA invece dovrebbe essere: LUTTAZZI vince causa con Intaca! Nessuno ne parla sparisce anche la notizia ANSA |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
http://www.cremonini.it/it/gruppo/page.php?id=1
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
Adesso vorrei capire se effettivamente Luttazzi abbia vinto anche una causa contro berlusconi e se i media hanno taciuto, però senza video non ci capisco nulla. |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1957602 che ne dite? proponiamo fabio come direttore del tg1? cacciato a pedate nel culo dopo 15 minuti dall'essere assunto....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
la stranezza non è che sia sparita la news dall'ansa perché non è la prima volta che capita e non credo sia intenzionale perché sparisco anche notizie "innocenti".
se facendo la ricerchina con google uscissero corriere, repubblica ecc. in quantità uno potrebbe fregarsene dell'ansa, ma la notizia è stata snobbata questo mi pare un dato di fatto |
![]() |
![]() |
#34 | |||
Bannato
|
Quote:
ti ho appena fatto vedere come un'altra notizia apparsa sull'ansa regionale, assolutamente innocua, sia scomparsa allo stesso identico modo Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=41b018b954b18086
la notizia , ricordo , era presente su qualche testata a pagine tipo 20-30 i tv ovviamente niente... ![]()
#37 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Si, ma il video che hai postato l'hanno riuppato. Leggi qui:
Quote:
Sono le stesse parole del video, no? Riguardo le notizie ansa mi è capitato spesso non ritrovarle più. E' semplicemente una delle tantissime che sparisce e dietro non c'è nessun complotto |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.