|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
LUTTAZZI vince causa con Berlusconi! Nessuno ne parla saprisce anche la notizia ANSA
Cercavo la notizia che su Google news è data dalla sola ANSA sulla vittoria della causa che Silvio fece a Luttazzi chiedendo 41 milioni di danni.
Trovo un ANSA: Quote:
Clicco e mi appare che la notizia non esiste. Entro nel sito ANSA, cerco Luttazzi: nessun risultato. ECCOIL VIDEO DI LUTTAZZI che spiega il tutto: ![]() E' il Popolo delle Libertà. fg |
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
il video non gira da molto più tempo ??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Buahahahaha
![]() ![]() http://www.ilgiornaledirieti.it/legg...?id_news=12719 Quote:
![]() LUTTAZZI vince causa con Berlusconi! Nessuno ne parla saprisce anche la notizia ANSA
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ahhhh...ma oggi è il 1 Aprile...mi sa che il FabioGreggio ci voleva fare un Pesce d'Aprile... ![]() |
||
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
comincio a pensare che fabio sia in realtà al soldo di berlusconi.
secondo me sono molte più le simpatie che gli porta di quelle che gli toglie... |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Prova e SVEGLIA! cmq non capisco: http://news.google.it/news?ned=it&hl=it&q=luttazzi perchè la notizia è sparita? fg Ultima modifica di FabioGreggio : 01-04-2009 alle 08:28. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Tra me e te cmq chi fa proselitismo Banans sicuramente tu il tu secchiello lo porti bene. fg |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Il Pesce d'aprile a te lo fanno tutti i gg e manco te ne accorgi. ![]() ![]() fg Ultima modifica di FabioGreggio : 01-04-2009 alle 08:29. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
fg |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
tu ti inventi polemiche veramente ridicole (quando non si tratta di ownate, come sembra essere questa). alla fin della fiera grazie ai tuoi interventi spesso e volentieri berlusconi ne viene fuori anche simpatico. per questo spero che ti paghi. perchè in caso contrario sei davvero cornuto e mazziato... |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Bisogna avere veramente il cervello in pappa da tour de force sulle reti mediaset per trovare comunque burlesconi "simpatico".
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Scusa sottolineami le stigmate perchè qui nessuno si è accorto che sei peggio di me e Luvi+Dantes messi insieme. Inoltre, segui il labiale, prova a dgt quello che ho detto verifica e rispondi nel merito come mai in Ansa la notizia è sparita, invece di fare l'analisi psicologica sui post. fg |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
ma infatti io NON VOGLIO ESSERE COME VOI.
Avere l'etichetta di fazioso è già imbarazzante; di quello che, nella foga di portare acqua al suo mulino ci si affoga è deprimente. abbi la bontà di andarti a prendere i thread sul ponte e di obama abbronzato e avrai conferma. ma non è questo il punto. il problema (tuo, non mio) è che stai facendo il gioco di berlusconi e manco te ne accorgi... |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Ma dai.... Sei stato esaltante. Se tutti fossero antiBananas come te, perdicnci! ![]() ma gira... fg |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
ps.
ti dò una informazione. questa è una notizia che era apparsa sull'ansa 10 giorni fa ed è scomparsa. http://www.ansa.it/site/notizie/regi...122324088.html (copia cache qui: http://209.85.129.132/search?q=cache...&ct=clnk&gl=it) complotto anche questo immagino. guarda che si avvicina la dichiarazione dei redditi. ricordati degli emolumenti straordinari da parte di berlusconi... si sa mai che verificando la sua dichiarazione facciano controlli incrociati ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
La domanda era questa. Ma sei spiritosissimo. Apri un blog: Come abbattere l'Impero Banans dicendo solo Parbleu" Fatte da na mano da Alberoni. fg |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
dai fabietto, non ti crucciare.
ti sei ownato due volte con un post solo... non è cosa da pochi. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.