|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
![]() ![]() ma anzichè farle deputate che gli costa metterle nell'arredamento delle sue ville in sardegna ? va al mare, figa fresca !
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Conte magari me la buttassero qua da me
![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Intanto puoi allenarti con questa...
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Avrà ottimi "argomenti" per convincere gli elettori
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Si, specie gli ex-AN.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Cucuzza o Giletti (for Women). (istituiranno le "quote azzurre", vedrete)
![]() |
![]() |
#28 |
|
Ahahahah pure il barattolo di nduia sul palco
![]() azz ma vi ricordate una volta, quando c'erano politici del calibro di Moro, Andreotti, Berlinguer, Spadolini, La Malfa, ma anche più di recente Amato, Bassanini e tanti altri che non mi vengono in mente, tutta gente si con due palle così ma oggettivamente dei mostri inguardabili, quasi deformi ![]() E' molto meglio la politica di oggi, bisogna rendere atto a burlesconi che davvero ha trasformato il parlamento ![]() E comunque, torno a ripetere, questo tizio quando vede la (|) parte proprio di capoccia, si scorda di che è e cosa fa e non capisce più niente ![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
L'uomo medio quando vede una donna carina non riesce a trattenersi.
E' così che conquisteranno il mondo, le donne... sotto i nostri nasi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Questa che sino all'altro giorno sculettava in tv o ti porgeva il dito quando annunciava i programmi della serata saprà tutto in materia di economia, sociale, diritti civili e penali, rapporti diplomatici tra paesi dell'unione ed extra europei... vero?
Quando candideranno la tira bicchieri del Grande Flagello? Certo che aveva ragione quando dava dei co@@@@@i agli itaGliani... perchè hanno votato uno così che candida solo le "bellone" e non gente capace. Se altri paesi le capaci e bellone, perchè noi dobbiamo mettere solo le incapaci e bellone?
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
dopo una mora .. una bionda
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
S**pe#o 5 gg perché una b******** ma#cher@ta resta sempre una b********
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
eh, ma lo devi dare,
ed essere anche bravo.... che ti credi?
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
tipo qualceh processo per corruzzione, malversazione, tangenti o meglio in odor di mafia.
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
ragazzi però voi siete superficili non dovete guardare un solo lato della medaglia...pensate se venissero candidate donne con un pochino di cervello(perchè penso ci siano). sapete cosa succede? che queste vogliono mettersi a fare politica sul serio, e a Berlusconi non servono intralci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
AUTORITARISMO, che è diverso da AUTOREVOLEZZA e questo circondarsi di belle figliole inette alla vita politica ma atte all'immagine è proprio dei PAPPONI nota: il "penso che ci siano donne con un pochino di cervello" è una frase da piazzetta, spero tu abbia fatto una boutade
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
un paese distrutto, alla deriva in preda ad un dittatore che punto tutto sulla fotogenia e sulla fregna, dal motto: purchè respirino. Bell' argomento ma nn certo per la politica...
Probabilmente nn sa neanche la differenza tra dx e sx... un tempo volevano fare le modelle, poi le veline e adesso la politica, sicuramente ci vogliono + credenziali per fare la velina che della politica |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
![]() Cosa pretendente, è difficile trovare candidate modello Madame de Pompadour . In un modo o nell'altro tornerà utile. Io resto sempre dell'idea che il miglior canditato al posto di Frattini sarebbe Rocco.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.