|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Ecco Barbara, la nuova Carfagna del Cavaliere
Ecco Barbara, la nuova Carfagna del Cavaliere: da «letteronza» a candidata
Dalla tv alla politica, la 28enne soubrette di Lucera nelle liste del Pdl: showgirl con una laurea alla Sapienza BARI - Piccole soubrette crescono. In politica. È il caso, che sa di già visto, di Barbara Matera, 28enne showgirl di Lucera, che sarà candidata per il Pdl alle prossime elezioni europee. A promuovere la candidatura, il Cavaliere in persona, durante il congresso del partito svoltosi lo scorso fine settimana. I PRECEDENTI IN POLITICA - Del resto la bella Barbara ha già un precedente tra le fila del Popolo della Libertà: fu sempre Silvio Berlusconi ad inserirla, nel marzo del 2008, in una «lista segreta» utile per le consultazioni politiche. Di quei 20 nomi, poi, solo alcuni sbarcarono realmente nella composizione delle liste elettorali, mentre per la Matera la candidatura fu per il momento accantonata. Ora sembra arrivato il suo momento di sbarcare in politica, ricalcando i passi già percorsi dalla sua «collega» di partito Mara Carfagna, da valletta a Ministro. DA «LETTERONZA» A CANDIDATA - Finalista per la Puglia al concorso di Miss Italia, annnunciatrice Rai, «letteronza» nello show «Mai dire gol» della Gialappa's band, «letterata» in «Chiambretti c'è», tra gli interpreti della fiction «Carabinieri 7» e tra i «pattinatori» vip di «Notti sul ghiaccio», Barbara Matera ha all'attivo però anche una laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione all’Università «La Sapienza» di Roma. «Per me è una grandissima occasione di crescita politica e personale – ha dichiarato Barbara Matera al sito locale «Luceraweb» – per la quale mi sento molto motivata e sicuramente più pronta rispetto all’anno scorso quando invece non mi ritenevo preparata. Tutti i passi che ho fatto finora sono sempre stati supportati dalle certezze e dalla preparazione. Oggi credo di essere all’altezza di quanto mi è stato chiesto, anche perché ho sempre e comunque coltivato la passione per la politica e per il mio partito, oggi ancora di più in grado di dare spazio ai giovani e al contributo che essi possono dare». A. S. 31 marzo 2009 ma siiiiii, ma siiiiii ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
il prossimo ?
cesare cadeo? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
se mi metto una parrucca mi candida qualcuno?
![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Se scrivo quello che penso mi bannano... Qualcuno però può ipotizare cosa le è stato chiesto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
![]() CHIU PILU PE' TUTTI! Alle prossime elezioni votate tutti Pilu della Libertà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Copriti, non rivolgere la parola agli sconosciuti ed abbi una vita sessuale morigerata.
Altrimenti finisci in politica.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
FOTO!!
![]() PS: Beato lui... ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Il fondo l'hanno toccato candidando Mastella. Anche la candidatura della letteronza è positiva, al confronto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Finalmente ho trovato qualcosa a favore di Silvio.
Il suo governo e la sua corte sono veramente ad alto tasso fighemico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
un harem privato a spese degli italioti ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
P**** D++ che topa!
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
tutte le soubrette elette in parlamento, per tutta la legislatura la mollano ai single italiani: 4 al giorno (escluso natale, poveracce) per 5 anni fa 7300 chiavate per soubrette. con QUESTE iniziative un governo diventa STABILE ! ![]() ![]() un'altro po' di soubrette e il "pool" sarà completo, suggerirò la candidatura di vincenza cacace e vittoria belvedere
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Carne fresca per Silvio.
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
non so voi ma mi sento molto compare di questa qui...e anche voi dovreste sentirvi molto fratelli di lei.
in fondo sia lei che tutti noi l'abbiamo preso e lo prenderemo nel posteriore ancora per un bel po' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
![]() Tra l'altro anche questa (come molte altre) non sa di nulla. Carina ma insulsa (parlo dal punto di vista fisico e per quel che è la mia personale visione del "bello").
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
bella e brava, brava e bella e se' e' stata scelta e' anche molto ma molto intelligente...brava bene bis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.