|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Installala, e poi installa i driver proposti (che sono abbastanza nuovi). Non è possibile?
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ed ho appena provato a riformattare, abilitare la root, loggare come root e mettere i 180 proposti....non appena ho fatto termina sessione, ecco che la grafica va a farsi friggere... e che cavolo -.-" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
beh perchè inizialmente era 8.10....se leggi tutto il 3d, ci siamo fermati circa 1 mese fa....
e qualche giorno fa abbiamo ripreso, pero' con la 9.04....che presenta gli stessi problemi della 8.10... se pur con driver diversi.... capisci perchè sto impazzendo? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ok ti ringrazio della disponibilità...stassera mi trovi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Moderatore
|
Prova questo: http://linuxfreedomforlive.blogspot....idia-alla.html
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiego.. Codice:
sudo aptitude update e dato che per andare a inserire i driver da terzi parti, devo formattare e reinstallare ubuntu (visto che la grafica non ne vuole sapere di ripartire), sarei senza driver nvidia.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Moderatore
|
Quote:
I repository che ti ho detto di aggiungere, non fanno altro che installare ed eventualmente aggionrare gli ultimi driver nVIDIA (senza stare lì a scaricare i driver dal sito). Se devi formattare, formatta e non installare niente, ma segui la guida dell'ultimo post. ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
informo te e tutti coloro che mi hanno aiutato, che mi sono finalmente arrivati i pezzi del pc (a dirla tutta è qualche giorno che l'ho gia montato e configurato). ora ubuntu gira alla grande, effettini compresi! grazie mille a tutti. @masand se vuoi, possiamo lo stesso provare a far andare ubuntu anche qui, con lo sli.... ci sentiamo su msn byezzzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Moderatore
|
Quote:
Calcola che usiamo MSN solo per rapidità... poi, ti invito cortesemente a postare tutto quel che si è stato fatto in modo che chi avrà il tuo stesso problema possa risolvere o comunque avere un spunto per farlo ![]() Ok? ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sentiamo ciauz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.