Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2009, 09:58   #21
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
No, e' tipico di tutti i supporti clienti. Se poni una domanda generica, ottieni una risposta preconfezionata tranquillizzante.

Prova a fare l'esempio specifico di Crysis, facendogli notare che se fosse una copia conforme al 100% ti chiederebbe il DVD-check. E chiedi esplicitamente qual e' la politica dei DRM.

Gli ho già fatto l'esempio di Crysis.
Gli ho chiesto prima di tutto come funzionano gli aggiornamenti, se si possono usare le patch normalmente disponibili per il gioco scatolato oppure se si devono attendere delle patch apposite per il gioco scaricato da loro.
Altra cosa che gli ho chiesto è stata la gestione delle protezioni per i giochi scaricati.
Però come vedi quella è la risposta che mi hanno dato, assolutamente vaga e incompleta.
Old 16-03-2009, 10:10   #22
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Gli ho chiesto prima di tutto come funzionano gli aggiornamenti, se si possono usare le patch normalmente disponibili per il gioco scatolato oppure se si devono attendere delle patch apposite per il gioco scaricato da loro.
Altra cosa che gli ho chiesto è stata la gestione delle protezioni per i giochi scaricati.
Però come vedi quella è la risposta che mi hanno dato, assolutamente vaga e incompleta.
Bene, allora prova a scrivere che trovi la loro risposta vaga e inadeguata, e che non prenderai in considerazione nessun acquisto fino a quando saranno fugati i dubbi.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 10:25   #23
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Come vaga e incompleta è la descrizione della tua domanda.

Perchè non copi/incolli qua il testo?
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 10:38   #24
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Come vaga e incompleta è la descrizione della tua domanda.

Perchè non copi/incolli qua il testo?

Non serve quella faccina

Salve,
sono interessato all'acquisto dei vostri prodotti tramite Digital Delivery.
Volevo informazioni per quanto riguarda il download dei giochi.
Una volta scaricato il gioco questo è uguale alla versione scatolata o richiede particolari accorgimenti? l'installazione delle patch e degli aggiormanenti può avvenire tranquillamente come se si trattasse del gioco scatolato oppure si devono aspettare delle patch apposite per i giochi scaricati dal vostro sito? I giochi hanno i normali sistemi di protezione delle versioni scatolate oppure hanno versioni realizzate appositamente? ad esempio Crysis comprato normalmente nei negozi ha la Securom7 che esegue il DVD-Check, per la versione scaricata come funziona?
Grazie.
Saluti.
Old 16-03-2009, 10:47   #25
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Bene, allora prova a scrivere che trovi la loro risposta vaga e inadeguata, e che non prenderai in considerazione nessun acquisto fino a quando saranno fugati i dubbi.
Detto così brutalmente, non è che fanno una ISO del DVD?
Old 16-03-2009, 10:59   #26
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
ad esempio Crysis comprato normalmente nei negozi ha la Securom7 che esegue il DVD-Check, per la versione scaricata come funziona?
Bhe, se hai scritto così è ovvio:
Il gioco non funziona!
Old 16-03-2009, 11:00   #27
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Detto così brutalmente, non è che fanno una ISO del DVD?
No, perche' con il formato ISO non puoi inserire i dati del DVD-check della SecuRom.

L'unica sarebbe un mdf + Daemon Tools con emulazione, ma dubito che propongano una tale soluzione. Per i giochi che gia' in versione retail prevedono l'attivazione online (es: Warhead) non cambieranno nulla, ma per quelli con DVD-check e' probabile che le inseriranno.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
Old 16-03-2009, 11:12   #28
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Mirror's Edge in realta' costa 10 euro in meno, 19.9 al posto di 29.9. Se in futuro daranno accesso al loro fornito catalogo di versioni budget a 9.99 euro, non sarebbe male, tenendo conto che non tutti hanno accesso ai loro negozi.
E' uguale anche quello, sono andato sabato al Gamestop e ME era a 20€. Certo, per chi non ha un negozio a portata di mano è comunque una bella offerta...
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 11:17   #29
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Perchè, in Warhead non devi inserire il disco?
Che pirla, io ieri ho reinserito il disco per registrare il video iniziale dell'ultimo capitolo....

Prova a scrivere andando più nei dettagli.

Quote:
Vorrei sapere come funziona la protezione dei giochi acquistati tramite il vostro sito.
In Crysis per esempio viene eseguito un controllo della presenza del disco originale nel lettore DVD, che in caso di un disco masterizzato non può essere superato.
Quindi il gioco scaricato tramite il vostro sistema non può essere identico a quello acquistato presso un negozio fisico, deve per forza avere delle differenze in tal senso altrimenti non potrei usufruire del prodotto acquistato.

Io voglio, e ne ho il diritto, conoscere il sistema di protezione usato, a meno che non sia stato completamente rimosso. Queste informazioni non sono riportate sul vostro sito.
Old 16-03-2009, 11:22   #30
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Perchè, in Warhead non devi inserire il disco?
Che pirla, io ieri ho reinserito il disco per registrare il video iniziale dell'ultimo capitolo....

Prova a scrivere andando più nei dettagli.
Per me non lo sanno, altrimenti lo avrebbero scritto.
Gli ho risposto, non essendo soddisfatto delle informazioni ricevute.
Vediamo che mi dicono.

Comunque potete scrivere anche voi, l'indirizzo è questo QUI
Old 16-03-2009, 11:24   #31
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Certo, per chi non ha un negozio a portata di mano è comunque una bella offerta...
Per chi non ha un negozio a portata di mano ci metterà una vita a scaricarlo con il satellite. Tanto vale comprarlo quando tornerà alla civiltà, o farlo prima di partire per il suo viaggio nel deserto. Dove difficilmente troverà una presa elettrica.
Old 16-03-2009, 14:12   #32
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Per chi non ha un negozio a portata di mano ci metterà una vita a scaricarlo con il satellite. Tanto vale comprarlo quando tornerà alla civiltà, o farlo prima di partire per il suo viaggio nel deserto. Dove difficilmente troverà una presa elettrica.
Certo, infatti a Grosseto (posto notoriamente al centro del deserto del Gobi) c'è l'ADSL ma non c'è nemmeno un GS. Bisogna andare a Siena o a Livorno per trovare il più vicino, ovviamente col cammello perchè in quelle sperdute regioni le automobili non sono ancora arrivate. Oppure usare il digital delivery di GS...
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 14:14   #33
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Esistono anche altri negozi, eh!
Loro sono solo gli ultimi arrivati.
Old 16-03-2009, 15:35   #34
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Esistono anche altri negozi, eh!
Loro sono solo gli ultimi arrivati.
Beh, e' anche vero che catene di negozi di videogiochi con un ampio catalogo consultabile in rete non ce ne sono troppi.
Old 16-03-2009, 19:13   #35
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

E se andaste a consultarlo sul luogo?
O se proprio non volete muovervi c'è il telefono.
Old 17-03-2009, 07:59   #36
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
E se andaste a consultarlo sul luogo?
O se proprio non volete muovervi c'è il telefono.
Non ti piace proprio internet
Old 17-03-2009, 08:39   #37
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Non mi piace compare il nulla, quando puoi comprare qualcosa.

Soprattutto se il nulla lo paghi come il qualcosa, ma si aggiunge un tempo di scaricamento.
Old 17-03-2009, 08:49   #38
Aviatore_Gilles
Senior Member

Comunque non mi hanno più risposto, evidentemente voglio sapere troppo

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
C64 Ultimate: boom di preordini per la r...
Xiaomi Smart Band 9 Pro con GPS e autono...
CMF by Nothing Buds 2a a meno di 35€ su ...
Hideo Kojima è proiettato oltre i...
Osmo Nano ufficiale: la fotocamera pi&ug...
Steam Deck adesso parte da 335 euro, ma ...
Petronas Lubricants al Salone di Torino,...
Kojima Productions e Niantic collaborano...
tado lancia AI Assist: l'IA che pu&ograv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian