|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Gli ho già fatto l'esempio di Crysis. ![]() Gli ho chiesto prima di tutto come funzionano gli aggiornamenti, se si possono usare le patch normalmente disponibili per il gioco scatolato oppure se si devono attendere delle patch apposite per il gioco scaricato da loro. Altra cosa che gli ho chiesto è stata la gestione delle protezioni per i giochi scaricati. Però come vedi quella è la risposta che mi hanno dato, assolutamente vaga e incompleta.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Perchè non copi/incolli qua il testo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Non serve quella faccina ![]() Salve, sono interessato all'acquisto dei vostri prodotti tramite Digital Delivery. Volevo informazioni per quanto riguarda il download dei giochi. Una volta scaricato il gioco questo è uguale alla versione scatolata o richiede particolari accorgimenti? l'installazione delle patch e degli aggiormanenti può avvenire tranquillamente come se si trattasse del gioco scatolato oppure si devono aspettare delle patch apposite per i giochi scaricati dal vostro sito? I giochi hanno i normali sistemi di protezione delle versioni scatolate oppure hanno versioni realizzate appositamente? ad esempio Crysis comprato normalmente nei negozi ha la Securom7 che esegue il DVD-Check, per la versione scaricata come funziona? Grazie. Saluti.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica sarebbe un mdf + Daemon Tools con emulazione, ma dubito che propongano una tale soluzione. Per i giochi che gia' in versione retail prevedono l'attivazione online (es: Warhead) non cambieranno nulla, ma per quelli con DVD-check e' probabile che le inseriranno.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E' uguale anche quello, sono andato sabato al Gamestop e ME era a 20€. Certo, per chi non ha un negozio a portata di mano è comunque una bella offerta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Perchè, in Warhead non devi inserire il disco?
Che pirla, io ieri ho reinserito il disco per registrare il video iniziale dell'ultimo capitolo.... ![]() Prova a scrivere andando più nei dettagli. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli ho risposto, non essendo soddisfatto delle informazioni ricevute. Vediamo che mi dicono. ![]() Comunque potete scrivere anche voi, l'indirizzo è questo QUI
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
Per chi non ha un negozio a portata di mano ci metterà una vita a scaricarlo con il satellite. Tanto vale comprarlo quando tornerà alla civiltà, o farlo prima di partire per il suo viaggio nel deserto. Dove difficilmente troverà una presa elettrica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
Esistono anche altri negozi, eh!
Loro sono solo gli ultimi arrivati. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Beh, e' anche vero che catene di negozi di videogiochi con un ampio catalogo consultabile in rete non ce ne sono troppi.
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
E se andaste a consultarlo sul luogo?
![]() O se proprio non volete muovervi c'è il telefono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
Non mi piace compare il nulla, quando puoi comprare qualcosa.
Soprattutto se il nulla lo paghi come il qualcosa, ma si aggiunge un tempo di scaricamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Comunque non mi hanno più risposto, evidentemente voglio sapere troppo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.