|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nel Buco del Geologo
|
il paragone da fare non è tra Ati o Nvidia ma tra Geffo 3 e 8500
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
Ragazzi ma io nn mi fiderei troppo dei test di una ATI 7500 o 8500 fattid a un sito che si chiama RivaStation!!!E come se fosse stata fatta da NVItalia, che io ritengo un ottimo sito ma pur sempre di parte, come KyroZone o RadeonMaxx!!!
DOBBIAMO provarlo noi sto |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ho appena dato una lettura all articolo ed ho scoperto ke per testare le ATI hanno usato i driver 7189!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Per avere una giusta valutazione dovevano utilizzare i 9008 per Win98SE!!!!!!!!!!Ma come si fa a fare un test cosi???Hanno usato i driver del CD!!!!!!!!Cose da Pazzi!E chiaramente di parte il sito! DA NOTARE come INVECE i driver della GeForce sono i 23.11!!!!!!!!!!!!!INCREDIBILE!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Ma noto che il r8500 e' piu' veloce con xp che w98??!!!!
Ero rimasto che i driver per xp facevano schifo. Sia ati che nvidia vanno uguale tra i 2 sistemi operativi, allora hanno gia' risolto i primi problemi?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Ma chi permette ancora ad alexrossi di sparare tutti quesgli insulti gratuiti a destra e a manca?
![]() E' già la terza volta che ti becco!!! Ma non arriva nessuno a bannarlo? Ti avveto: al prossimo "cretino" che ti sento lanciare io ti segnalo ad un moderatore!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ben Detto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Mah... che vi devo dire... AlexRossi sarà parente di Marcomm... oppure hanno studiato assieme...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: + o - Siena
|
Oppure è la stessa persona con 2 nick diversi...in modo che se lo bannano uno ha subito l'altro per esternare farneticazioni, senza perdere neanche un secondo nella registrazione.
Una piccola domanda:"Ma al rapporto prezzo-prestazioni non pensa mai nessuno?" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.