Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2009, 20:38   #21
Lukario93
Senior Member

L'Avatar di Lukario93

Iscritto dal: Dec 2008
finalmente,l'ia dei nemici e qualcosa di assurdo e divertente allo stesso tempo LOL
Lukario93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 22:16   #22
micropunta
Senior Member

L'Avatar di micropunta

Iscritto dal: Nov 2008
Spero vivamente che ci sia anche qualche novità sul fronte di stò benedetto linux client, a forza di aspettare uscirà prima un fantomatico UT IV , che tra l'altro, se non ricordo male, la epic se darà ancora un seguito alla saga, lo farà solo per la piattaforma console.

Cmq UT è bello solo giocarlo on line, non riesco nemmeno a concepirlo stò gioco in single, e possibilmente su server ultramoddati in modalità RPG.

Ultima modifica di micropunta : 27-01-2009 alle 22:18.
micropunta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 06:54   #23
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Spero di non dover installare Steam... non so neppure cosa sono gli achievements/obbiettivi di Steam.
Io gioco solamente off line contro i bots (non la campagna) e se migliorano l'AI (anche se non mi pare male) tanto meglio. Spero che i bots si muoveranno anche un po' meglio. L'importante e' che non diventi ancora piu' pesante, soprattutto per la cpu, di quello che e' ora. A me ut3 piace cosi' com'e' tutto sommato. Miglioramenti alla grafica e bugfix, comunque, sono sempre ben accetti.
idem.

c;l,a;,a;,
Old 28-01-2009, 07:26   #24
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da micropunta Guarda i messaggi
Spero vivamente che ci sia anche qualche novità sul fronte di stò benedetto linux client, a forza di aspettare uscirà prima un fantomatico UT IV , che tra l'altro, se non ricordo male, la epic se darà ancora un seguito alla saga, lo farà solo per la piattaforma console.

Cmq UT è bello solo giocarlo on line, non riesco nemmeno a concepirlo stò gioco in single, e possibilmente su server ultramoddati in modalità RPG.
Questo lo sperano in molti...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 09:27   #25
asazelll
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Torino
io cmq sono ancora fortemente convinto che buona parte dei nostalgici di UT2k4 sputino su UT3 perchè quest'ultimo non è "free" come il loro venerato 2k4

io penso ( e spero soprattutto ) che con questa patch il gioco possa esprimere tutte le sue pontazialità... io ora già mi diverto come un dannato... se la scena dovesse ulteriormente alimentarsi.... sarà una figata senza fine...

ammetto cmq che per avere un divertimento totale non bisogna giocarci come casual gamers... ma bisogna dedicare un po' di tempo e di pazienza... perchè all'inizio si viene solo RAPED.... poi aggregarsi a qualche clan ( e ce ne sono....) sarebbe un altro passo per imparare a giocare meglio e a divertirsi...

cmq l'altro giorno ho giocato contro i campioni europei di TDM > tali epsilon >

raped ---> 130 - 20 .... io sono morto 30 volte solo di headshots
[MB ASUS P7P55D ] [ CPU I7 860 diss boxed] [ RaM 4 gb 2x2 gb ] [ sk video asus GTX 260 896 ddr3 ] [ HD 4TB (1X 1.5 TB + 3X 500 GB] [ Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series Sound Card w/ I/O ] [ case Thermaltake armor ]
asazelll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 14:32   #26
micropunta
Senior Member

L'Avatar di micropunta

Quote:
Originariamente inviato da asazelll Guarda i messaggi
io cmq sono ancora fortemente convinto che buona parte dei nostalgici di UT2k4 sputino su UT3 perchè quest'ultimo non è "free" come il loro venerato 2k4
Che intendi per free ?? Chi lo gioca su linux (UT2k4), ha esattamente lo stesso gioco che ha su windows, (e viene eseguito usando opengl e openal al posto di directx-directsound), ovvero software proprietario e a pagamento.
Old 28-01-2009, 22:35   #27
Vio90
Member

Città: Milano
era ora!io l'ho acquistato appena uscito e non mi ha convinto molto!preferisco il classico UT!gioco online ormai da un anno,spero che con questo consistente aggiornamento UT3 diventi un gioco diciamo completo sotto ogni aspetto!:-)
Vio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 07:55   #28
asazelll
Member

Quote:
Che intendi per free ?? Chi lo gioca su linux (UT2k4), ha esattamente lo stesso gioco che ha su windows, (e viene eseguito usando opengl e openal al posto di directx-directsound), ovvero software proprietario e a pagamento.

nel senso che UT3 ha il key check online che funziona ( non so ancora per quanto...) ... il 2k4 no...
[MB ASUS P7P55D ] [ CPU I7 860 diss boxed] [ RaM 4 gb 2x2 gb ] [ sk video asus GTX 260 896 ddr3 ] [ HD 4TB (1X 1.5 TB + 3X 500 GB] [ Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series Sound Card w/ I/O ] [ case Thermaltake armor ]
Old 29-01-2009, 13:37   #29
micropunta
Senior Member

L'Avatar di micropunta

Quote:
nel senso che UT3 ha il key check online che funziona ( non so ancora per quanto...) ... il 2k4 no...

Ma pensa.., allora io, che UT2k4 me l'ero comprato in negozio, ai tempi, sono un fesso, e doppiamente fesso perchè aspetto il client linux, prima di comprare UT III ? Ma guarda un pò.
Che dici ?

P.S. se ho frainteso correggimi pure
Old 02-02-2009, 10:51   #30
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Guarda che UT3 pochi giorni dopo l'uscita c'era gia' su torrenti e mulo, penso ovviamente non giocabile online (forse con VPN ma boh)...

Io avrei una domanda: c'e' gia' il mod Unreal Forever? Per il primo UT era spettacolare, voglio ancora il disco di Xena e il motore di un aereo ad elica come armi
Visto che con la mia scheda faccio fatica a stare sui 60fps con 1024x768 e tutti i dettagli al minimo ed effetti disattivati, almeno sapere se ne varrebbe la pena o no, cosi' torno a farmi grasse risate con U4ever
Old 13-02-2009, 07:59   #31
asazelll
Member

Quote:
Ma pensa.., allora io, che UT2k4 me l'ero comprato in negozio, ai tempi, sono un fesso, e doppiamente fesso perchè aspetto il client linux, prima di comprare UT III ? Ma guarda un pò.
Che dici ?

P.S. se ho frainteso correggimi pure
Hai franteso.

Non ce l'ho con chi gioca o con chi ha acquistato il 2k4 o con chi attende il client linux ( tra l'altro argomento sensibile al quale sono molto vicino in quanto la mancanza di tale client ha penalizzato molto il gioco, facendo sì che il gioco perdesse per strada tanti giocatore ).

Ce l'ho con chi spala mxxda su UT3 dicendo che il 2k4 è + figo solo perchè non ha la voglia (visto che ora costa 10 € su play.com ) di fare un piccolo sforzo... cmq sembra che con la superpatch in arrivo questo client linux ci sarà

Speruma bin
Old 13-02-2009, 08:04   #32
asazelll
Member

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Guarda che UT3 pochi giorni dopo l'uscita c'era gia' su torrenti e mulo, penso ovviamente non giocabile online (forse con VPN ma boh)...

Io avrei una domanda: c'e' gia' il mod Unreal Forever? Per il primo UT era spettacolare, voglio ancora il disco di Xena e il motore di un aereo ad elica come armi
Visto che con la mia scheda faccio fatica a stare sui 60fps con 1024x768 e tutti i dettagli al minimo ed effetti disattivati, almeno sapere se ne varrebbe la pena o no, cosi' torno a farmi grasse risate con U4ever
di mod ce ne sono a milioni... basta avere la santa pazienza di cercarseli e provarli ora non so se esista il mod al quale fai riferimento.

Per quanto riguarda il giocarci con pc poco performanti... ti posso consigliare di cercare in rete l'ini di impostazioni della grafica di ut chiamato "lego".

Il gioco andrà a perdere molti dei suoi dettagli, il livello delle textures scenderà sensibilmente, ma a tuo vantaggio avrai una bella manciata di fps in +. Non da dimenticare che molti proS la usano sia per questo guadagno di fps, sia per la minor presenza di dettagli fluorescenti e ammenicoli vari che tendono a portare alla distrazione.

Buonagiornata
Old 13-02-2009, 09:30   #33
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
di mod ce ne sono a milioni... basta avere la santa pazienza di cercarseli e provarli ora non so se esista il mod al quale fai riferimento.

Per quanto riguarda il giocarci con pc poco performanti... ti posso consigliare di cercare in rete l'ini di impostazioni della grafica di ut chiamato "lego".

Il gioco andrà a perdere molti dei suoi dettagli, il livello delle textures scenderà sensibilmente, ma a tuo vantaggio avrai una bella manciata di fps in +. Non da dimenticare che molti proS la usano sia per questo guadagno di fps, sia per la minor presenza di dettagli fluorescenti e ammenicoli vari che tendono a portare alla distrazione.

Buonagiornata
Rotfl, se me li trasforma anche in Lego, mi ammazzo di risate

Ok grazie per le info
Old 13-02-2009, 12:05   #34
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Non da dimenticare che molti proS la usano sia per questo guadagno di fps, sia per la minor presenza di dettagli fluorescenti e ammenicoli vari che tendono a portare alla distrazione.

Buonagiornata
Mah... Che gusto c'è a giocare con un gioco castrato e ridotto all'osso? Ok, piu' fps, minori distrazioni, piu' kill. Ma uno gioca pure per divertirsi, mica solo per stare in testa alle leaderboards...
Old 13-02-2009, 13:12   #35
asazelll
Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Mah... Che gusto c'è a giocare con un gioco castrato e ridotto all'osso? Ok, piu' fps, minori distrazioni, piu' kill. Ma uno gioca pure per divertirsi, mica solo per stare in testa alle leaderboards...
Ma ti dirò, io sono ancora lontano anni luce dal potermi definire un pro.

Però mi sto impegnando molto, gioco una media di 2 o 3 al giorno, mi sbatto col clan al quale appartengo etc etc etc... domenica sera gioco la partita + attesa per i giocatore warfare ( modalità che prediligo, ma generalmente le gioco tutte) la partita sarà svolta tra : 2 migliori giocatori x 6 clan del nord america contro 2 migliori giocatori x 6 clan europei ---> 12vs12 ...li ammazziamo

se vai su clanbase poi ci sono svariate competizioni ... io ora sto anche partecipando alla winter cup TDM 4v4... raccontalo a loro quel gusto di cui parlavi... in queste competizioni si gioca per vincere e divertirsi... ma prima di tutto ---> VINCERE
Old 13-02-2009, 13:13   #36
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Ma ti dirò, io sono ancora lontano anni luci da potermi definire un pro.

Però mi sto impegnando molto, gioco una media di 2 o 3 al giorno, mi sbatto col clan al quale appartengo etc etc etc... domenica sera gioco la partita + attesa per i giocatore warfare ( modalità che prediligo, ma generalmente le gioco tutte) la partita sarà 2 migliori giocatori x 6 clan del nord america contro 2 giocatori x 6 clan europei ---> 12vs12 ...li ammazziamo

se vai su clanbase poi ci sono svariate competizioni ... io ora sto anche partecipando alla winter cup TDM 4v4... raccontalo a loro quel gusto di cui parlavi... in queste competizioni si gioca per vincere e divertirsi... ma prima di tutto ---> VINCERE
Anche perche' il detto "L'importante non e' vincere ma partecipare" e' solo per "alleviare il dolore". Uno partecipa per vincere, mica cosi' a caso...
Old 16-02-2009, 08:17   #37
asazelll
Member

aggiornamento dal fronte North America vs Europe :

Risultato Finale NA 3 - Europe 7

PWNED
Old 20-02-2009, 09:32   #38
asazelll
Member

da segnalare che oltre alla patch 1.4 ( che oramai ha cambiato nome in 2.0) arriverà anche un'altra sostanzale espansione.

Il TITAN PACK ---> http://beyondunreal.com/articles/titan-pack-reveal/

io sono contentissimo della seconda vita che avrà Unreal a breve

dateci un'occhiata
Old 20-02-2009, 20:17   #39
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
da segnalare che oltre alla patch 1.4 ( che oramai ha cambiato nome in 2.0) arriverà anche un'altra sostanzale espansione.

Il TITAN PACK ---> http://beyondunreal.com/articles/titan-pack-reveal/

io sono contentissimo della seconda vita che avrà Unreal a breve

dateci un'occhiata
Non per fare polemica, ma le notizie che commenti, le leggi anche?
Old 23-02-2009, 10:30   #40
asazelll
Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non per fare polemica, ma le notizie che commenti, le leggi anche?
Nel dettaglio, a cosa ti riferisci? perchè scusa, ma non capisco a cosa alludi :\
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian