|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Potenza
|
PROBLEMA RISOLTO, MA...
Ho risolto il problma...grazie ad HiJackThis ho eliminato un processo che si avviava all'avvio del PC ed ho potuto cancellare un file .exe segnalatomi ad ogni avvio con un avviso da PrevxCSI: vi posto l'immagine che mi dava PrevxCSI ma a differenza di qsta che vi posto il problema che mi appariva e segnalava era solo quello relativo alla prima stringa, ossia al file "C:\WINDOWS\system32\LSHPRN.exe", ecco lo screen:
![]() ![]() Finalmente ho salvato tutti i logs NUOVI delle TERZE scansioni effettuate...come mi era stato detto ho fatto la scansione e messo in quarantena tutti i file sospetti che il programma mi segnalava a scansione ultimata...ecco i link:
VI COMUNICO UN'ALTRA PESSIMA NOTIZIA: non riesco più a far partire il mio Task Manager di XP...il file della cartella C:\WINDOWS c'è ma eseguendolo dalla cartella non si apre, idem per la combinazione Ctrl+Alt+Canc...ho provato a sostituirlo con l'eseguibile di un pc di un amico che gli funziona bene e anche dopo la sostituzione non si apre...AIUTO...grazie, attendo con ansia vostre notizie sull'analisi di tutti i log fornitivi |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Moderatore
|
1 Fixa
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...82&postcount=2 --> PROCEDURA AUTOMATIZZATA PS: edita la signature è irregolare Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Procedo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
GRAZIE DELL'AIUTO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.