|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
anche se scarichi un film che sta al cinema ed il video è in dvdrip, perchè è uscito prima in america o da un'altra parte, l'audio è scarso, perchè registrato da un micro registratore o da altro ed ovviamente la qualità audio è scadente. Se qualcuno se lo scarica così si perde molti effetti sonori. Cosa diversa se è già uscito al noleggio. Se si scarica dei formati buoni è accettabile anche il livello audio, ma non sarà mai un DVD. Se poi si scarica il file immagine bhe!..... Cmq penso che quelli che ci perdono realmente sono quelli che li noleggiano.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Solo dvd9....
A morte il divx....... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io mi accontento anche della cam , se il film voglio vederlo a tutti i costi.
poi me lo rigardo in dvdrip. se mi piace davvero , me lo compro in dvd. C.òaà.z.a
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ovviamente non appena qualche hacker riuscirà a teletrasportarmi direttamente nelle posizioni centrali della sala Energia dell'Arcadia( schermo perlux più grande del mondo) forse non anrò + nemmeno al cinema, ma fino ad allora è ovvio che la pirateria non è la soluzione...
inoltre una piccola precisazione il successo di film come natale a rio nn potrà mai essere impedito dalla pirateria, perchè se uno è così scemo da spendere 7 o + euro di biglietto per vedere tali porcate al cinema, ne spenderà anche 30 per comprare l utilissimo BR del film medesimo per poter screenare i vari culi e le varie tette,.... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
e poi me lo rivedo in versione dvd quando esce... per es mi sono innamorato di walle anche se la visione era scadente... Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ovviamente dipende dai gusti, personalmente se è un film che sto aspettando oppure che reputo da vedere, vado a gustarmelo rigorosamente al cinema, posti centrali ovviamente. Figurarsi che vado in bestia se sento la gente che parla o che mi acceca nel buio della sala per mettersi a giocherellare con il cellulare.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io non capisco la gente che scarica i film e poi pretende anche di trovare scuse per giustificarsi.
Se volete scaricare almeno abbiate la decenza di ammettere che lo fate esclusivamente per il vostro interesse e che non ve ne frega niente di ledere gli interessi di chi spende milioni di euro per girare un film. Se un film è brutto non si va a vederlo non è che si scarica "perchè tanto non avrei mai speso i soldi del biglietto/dvd"
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Quote:
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cerca multiplex arcadia a Melzo. Spero di riuscire a farci una scappata in sala Energia al prossimo rientro a casa (ed è a 300km da casa mia )
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu guardi il mio lavoro senza pagarmi un compenso tu ledi i miei interessi Come già detto il discorso "tanto non li avrei spesi comunque per andare al cinema" non regge in quanto se davvero non ti interessava non perdevi nemmeno il tempo per scaricarlo o per guardarlo ![]() Se un film non mi interessa non lo guardo, se ritengo che il biglietto sia troppo caro cerco una sala più economica, se la sala dove lo proiettano fa schifo mi faccio 300 km e vado in Sala Energia all'Arcadia.
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 12-01-2009 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
il multiplex Arcadia è forse l'unico multisala (4 sale "normali" + la sala Energia) nato con l'unico scopo di offrire allo spettatore l'esperienza cinematografica migliore possibile.
Che va da piccoli particolari (esempio le macchine di proiezione visibili prima di entrare in sala; la distanza tra le file di poltrone, le poltrone stesse, etc) ad una messa a punto dell'audio a livelli assoluti. La prima sala in italia passata al digitale e, mi pare, l'unica a possedere un proiettore 70 mm
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se un film mi interessa, ma non abbastanza da pagare per vederlo, comunque non puoi quantificare quanto (e se) io ledo l'industria cinematografica. Può accadere infatti che io dopo aver guardato un film scaricato possa fare pubblicità a 5 miei amici che vanno a vederselo al cinema, oppure possa votare su IMDB e farlo andare in TOP250, facendo incuriosire chi guarda i voti su IMDB. Quindi in fin dei conti era meglio "rubare" 1 per far guadagnare 5 o non "rubare" 1 e non far guadagnare 5? Banalmente "The Dark Knight" è stato il film più scaricato del 2008 in rete torrent, ma anche quello che ha avuto il migliore incasso, cioè quasi 1'000'000'000 di dollari. Ultima modifica di GianoM : 12-01-2009 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
se un film ti interessa ma non hai i soldi puoi semplicemente aspettare (eh lo so che in un mondo dove si vuole tutto e subito è difficile) che esca per il noleggio ed affittarlo per 1 euro. Oppure ora mi dirai che non hai nemmeno un euro da spendere (però i soldi per l'adsl flat + bolletta enel del muletto acceso a scaricare 24h chissà come mai li trova anche chi mi dice che noleggiare un film costa troppo) Chi produce film lo fa con lo scopo di incassare, non è mica un reato Il fatto che guadagni 1 miliardo di dollari non vuol dire che tu hai usufruito gratuitamente di un bene che gratuito non è
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
* almeno evitate di arrampicarvi sugli specchi... da fanatico della qualità acquisto solo film originali, solitamente li vedo prima al cinema anche 2 volte e poi via di Blu Ray. Ho addirittura riacquistato film in BRD che già possedevo in DVD. Ho più di 300 DVD e una 50ina di BRD... e non me ne pento. Per carità scarico anch'io musica e programmi, son mica un santo.. |
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non so, a me non va di investire soldi in film potenzialmente di merda. Se un film non mi piace non mi ridanno i soldi del biglietto, come invece succede con altri beni, che pago. Se invece succedesse che mi ridanno i soldi, avrei l'onestà di lasciarli se il film merita, ma grazie ai soliti furbetti questo non avviene. Quote:
Ultima modifica di GianoM : 13-01-2009 alle 00:55. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)