|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
lavoro per una multinazionale nel settore automotive.
prima ero progettista,da domani, visto che mi han chiesto di occupare una nuova posizone, sarò più orientato al commerciale se vogliamo, gare di appalto, contatti coi fornitori,ministeri,clienti ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ad esempio che cazzo pago a fare le tasse se manco passano a spazzare la neve e le strade sono impraticabili?????
e poi si lamentano dell'evasione?????? ma che inizino a ottemperare ai loro obblighi, massa di figli di chi so io
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ecco perchè poi fanno tutti i consulenti freelancer
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sicuro che che sei così onesto???
Tanto per fare un esempio......... Vuoi dirmi che tu sei l'unico italiano che dal dentista si è sempre fatto fare la fattura per tutto l'importo???? Seeeee....... Se non proprio evasori, come minimo siamo complici degli evasori..... e allora ci meritiamo i disservizi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
avrò si e no pagato in nero due volte il barbiere, devo darmi fuoco? e mi merito di vedermi pelare lo stipendio in cambio di niente? io sono dipendente, le tasse non le pago, me le estorcono alla fonte. non è che banalmente sei te che hai decine di scheletri nell'armadio e pensi che tutti siano così e che quindi l'italia è adeguata agli italiani? i disservizi se permetti li meriti te, se ne sei convinto
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non chiedi sempre lo scontrino o la fattura? sei un evasore
Hai conoscenti che non fatturano e non li denunci? sei un complice Conosci posti che non fanno lo scontrino ma fai finta di niente? sei un complice Basta uno scontrino mancante per essere un evasore, poi c'è chi ruba meno o di più ma il concetto è lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.