|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
io ho preso questa: http://www.more-thing.com/leather-sl...g-classic.html
non mi piacciono quelle fisse, che siano rigide in plastica, in pelle o morbide in silicone.. io lo tolgo dalla custodia ed è perfetto, sempre "nudo" e super maneggevole.. questa più che altro è comoda quando lo metto nello zaino o magari in tasca con chiavi o monete così non si riga.. è sottile e lo "veste" perfettamente.. l'ho nera e marrone, entrambe stupende! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Il prezzo è alto, però dentro si trovano anche due pellicole per lo schermo che non sono proprio da buttare. Per ora ho messo quella trasparente e non quella anti-riflesso. Per me è consigliata.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
si io l'ho comprata, ma il retro sembra già graffiato e non è tanto bello. Si confermo che sono sottilissime, non si vedono proprio e la pellicola anteriore lucida è davvero buona anche se scivolosa, come il guscio. Se non avessi paura di riportare l'iphone per la terza volta in assistenza (...è una lunga storia...) rimetterei senza pensarci le invisible shield che sono eccezionali!
Qualcuno ha comprato le GelaSkins? come sono in confronto alle invisible shield? bye!
Macbook Pro Intel Core 2 Duo 15'' a 2,2GHz - 4 Gb di Ram - HD 160GB - Glossy Widescreen Mac OS X 10.6.3 ![]() - When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
ho ordinato ieri lo switcheasy Capsule Serpent in inghilterra a 27,50! Oggi me l'ha spedito ed entro 5-7 giorni sarà a casa mia!!!
guardatelo in alta qualità http://www.youtube.com/watch?v=-38lT...e=channel_page |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
grazie Edit: preso dalla foga l'ho trovata e ordinata su ebay anche io dall'inghilterra. Però ho preso la verisone NEO, 27 euro anche io. Grazie per la segnalazione, finalemte una bella custodia per l'iphone!
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j Ultima modifica di Jena73 : 02-03-2009 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
bestskinever e passa la paura
ci ho perso una sera per metterla con l'acqua ma ne e' valsa la pena ora lo lascio in giro con chiavi monete etc senza alcun problema
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io non capisco come fate a mettere quelle specie di proteggi-telecomando meliconi, o ad armeggiare con l'acqua per metterci una pellicola (che poi tanto si sporcherà e striscerà a sua volta).
Io ho preso una Sena Ultraslim e sono felicissimo: elegante, protettiva e non cambia di una virgola le dimensioni del telefono.
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
hai ordinato la migliore custiodia protettiva sul mercato peccato che rovini completamente la linea dell' iphone. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
il migliore case e il candyshell però mi costava solo 40€ di spedizione più 30 il case. M'importa più la sicurezza del telefono che la sua linea
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grande, anch'io sempre in inghilterra l'ho ordinata, spero mi arrivi questa settimana! Ho scelto la serpent perchè e una versione più nuova della neo! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
pixelskin della speck e passa la paura
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
voci di mercato danno per certo un'acquisizione della Speck da parte della Meliconi
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
![]() ..scusate ma non ho resistito!.... ;-)
Macbook Pro Intel Core 2 Duo 15'' a 2,2GHz - 4 Gb di Ram - HD 160GB - Glossy Widescreen Mac OS X 10.6.3 ![]() - When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
chiedo un consiglio per una custodia che posso usare la base dock senza ogni volta togliere la custodia.
ps le custodie in silicone come sono?
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
io ho visto su ebay una custodia in pelle marchiata Lamborghini...molto bella..voi la conoscete?
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.

- When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...