Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2008, 15:33   #21
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
In effetti però la tua famiglia un pò ha ragione a dir che sei pignola Cioè ok intervenire e non subire soprusi ma qua si sta parlando di roba perfettamente legale
Old 25-12-2008, 15:44   #22
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
In effetti però la tua famiglia un pò ha ragione a dir che sei pignola Cioè ok intervenire e non subire soprusi ma qua si sta parlando di roba perfettamente legale
ma infatti...

quella che devono mangiare la finiscono subito....quella che resta la salano e/o la infornano e ci fanno del formaggio da grattare.
Old 25-12-2008, 17:41   #23
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
tu guarda le scadenze, prendi quelle con scadenza + lontanta e stop.

Mandagli anche FBI, tanto non risolvi nulla, al massimo metti in evidenza che non c'hai altro di meglio da fare..
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 19:21   #24
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
a parte il fatto che massaro è una pasticceria ergo non c'appìzza niente (e io invece la ricotta la preferisco prendere dal ricottàro: ovviamente anche quella confezionata a cui mi riferisco è comunque ricotta fatta da ricottàri della zona), ma sto pure in paese e non a palermo, e comunque la domanda del thread non è quale sia la ricotta più buona della zona
Lui intedeva massaro come ricottaro, non massaro la pasticceria
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 00:13   #25
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Dante89 Guarda i messaggi
Lui intedeva massaro come ricottaro, non massaro la pasticceria
si l'ho capito dopo, dalle mie parti si dice ricottàro e basta

comunque boh io ho visto sta cosa che già a guardare la scatola faceva schifo, poi ho letto, come ho detto nel primo post, che ad esempio le uova o altri prodotti vanno ritirati prima, quindi per una cosa delicata come la ricotta che non ha conservanti pensavo che la data di scadenza era per il consumatore, non per chi vendeva... nel senso: io compro una cosa, poi son fatti miei se me la conservo fino al limite della scadenza e la consumo dopo...

pignola si, ma non fino a questo punto: non avrei mai mandato davvero i nas senza aver qualcosa di certo in mano
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 00:17   #26
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
pignola si, ma non fino a questo punto: non avrei mai mandato davvero i nas senza aver qualcosa di certo in mano
Ora che ce l' hai li mandi?
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 00:30   #27
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Ora che ce l' hai li mandi?
cosa ho in mano? a me pare proprio niente
Old 26-12-2008, 01:18   #28
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
cosa ho in mano? a me pare proprio niente
Le leggi che hai citato no?
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 07:42   #29
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Le leggi che hai citato no?
non ha in mano nulla, perchè sono "quasi" certo che la ricottina abbia scritto "da consumarsi preferibilmente entro" e quindi nessuno può contestare qualcosa.
Old 26-12-2008, 09:45   #30
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Ja]{|e

mi piace la gnte che c'h aancora voglia di incazzarsi per le cose gestite male o per i diritti violati.

ce ne vorrebbe di più,
se uno è meno che onesto imho dovrebbe vergognarsi di girar per strada dal pubblico ludibrio subìto.

purtroppo in sto paese oramai la cultura imperante è "il potentato di turno ha ragione e fa quello che vuole, fatti i fatti tuoi, non chiedere giustizia, subisci in nome della pace"....

e altre budellate simili.

grazie che nel tuo piccolo ci provi, ma ti consiglio caldamente di cambiare residenza per la salvaguardia della tua salute,

chè perchè le pietre diventino sabbia ci vogliono millenni e idem perchè i ciuchi da soma diventino Uomini.
Old 26-12-2008, 09:48   #31
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
non ha in mano nulla, perchè sono "quasi" certo che la ricottina abbia scritto "da consumarsi preferibilmente entro" e quindi nessuno può contestare qualcosa.
ok ok, ma visti i precendenti....

se tu peschi un condannato per violenza sui minori che "solo passeggia nelle vicinanze di un asilo" ... che fai??

pensi -credo- che stia per fare acora ciò che in passato ha già fatto....

mi par evidente...
Old 26-12-2008, 09:49   #32
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
Ja]{|e

mi piace la gnte che c'h aancora voglia di incazzarsi per le cose gestite male o per i diritti violati.

ce ne vorrebbe di più,
se uno è meno che onesto imho dovrebbe vergognarsi di girar per strada dal pubblico ludibrio subìto.

purtroppo in sto paese oramai la cultura imperante è "il potentato di turno ha ragione e fa quello che vuole, fatti i fatti tuoi, non chiedere giustizia, subisci in nome della pace"....

e altre budellate simili.

grazie che nel tuo piccolo ci provi, ma ti consiglio caldamente di cambiare residenza per la salvaguardia della tua salute,

chè perchè le pietre diventino sabbia ci vogliono millenni e idem perchè i ciuchi da soma diventino Uomini.
Vero , vieni a vivere in VENETO !

Cmamlzlma
Old 26-12-2008, 09:49   #33
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Iscritto dal: Jun 2004
tralasciando il fatto che sono in regola e che solitamente c'è un certo scarto,perchè non si può prevedere a priori la temperatura a cui vengono conservati...

Ma te non eri quella dei sensi vietati? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1834127

cioè,in quel caso non sono i carabinieri non ti fanno la multa anche se eravate in torto marcio,ma pure ti lamenti.

Qui,sono perfettamente in regola e ti lamenti pure...
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 09:56   #34
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

---- pure qui da noi oramai il "diversamente onesto" è una categoria protetta...

magari non ai livelli descritti dal topic ... ma non ci manca molto ... poi adesso con la crisi come scusante per "arrangiarsi" ... ne vedremo sempre più delle belle ...

Ultima modifica di Fil9998 : 26-12-2008 alle 09:59.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 10:26   #35
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
tralasciando il fatto che sono in regola e che solitamente c'è un certo scarto,perchè non si può prevedere a priori la temperatura a cui vengono conservati...

Ma te non eri quella dei sensi vietati? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1834127

cioè,in quel caso non sono i carabinieri non ti fanno la multa anche se eravate in torto marcio,ma pure ti lamenti.

ma io infatti non vado fiera della mia (tra l'altro non guidavo nemmeno io, quella volta, non prenderei mai un senso unico in nessun caso) guida selvaggia posso scherzarci su quando scrivo qui sul forum, ma se sei iscritto da un po' di tempo ormai mi sembra abbastanza evidente che sono un giullare che si diverte a far ridere gli altri con qualche racconto stupido
Old 26-12-2008, 10:33   #36
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
ma io infatti non vado fiera della mia (tra l'altro non guidavo nemmeno io, quella volta, non prenderei mai un senso unico in nessun caso) guida selvaggia posso scherzarci su quando scrivo qui sul forum, ma se sei iscritto da un po' di tempo ormai mi sembra abbastanza evidente che sono un giullare che si diverte a far ridere gli altri con qualche racconto stupido
come i giornalisti del rotolo ...

Cà.aà.zà.a
Old 26-12-2008, 10:38   #37
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Ja]{|e

Peccato che qui non ci sia alcun diritto violato.

Quote:
ok ok, ma visti i precendenti....
precedenti di che ? Il cittadino non può farsi giudice.

Quote:
se tu peschi un condannato per violenza sui minori che "solo passeggia nelle vicinanze di un asilo" ... che fai??
Nulla.
Non è assolutamente reato passeggiare.

Quote:
pensi -credo- che stia per fare acora ciò che in passato ha già fatto....
Mi sa che hai guardato troppi film.

Quote:
mi par evidente...
A te pare evidente....

Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi

Me n'ero dimenticato....che storia...la dovrebbe raccontare al commerciante...

Quote:
Non è un racconto stupido, ma qualcosa che hai spacciato per vero.
E poichè par di capire che è un atteggiamento che tieni spesso, non ci vedo nulla di divertente nella guida pericolosa.
A meno che tu non stia tentando di accoppare il commerciante delle ricottine scadute ma non ancora....
Old 26-12-2008, 10:43   #38
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
blablablapolemicapolemicapolemicablabla
ti giuro che quelle ricotte (dall'aspetto decisamente inquietante) avevano pure la confezione che faceva schifo

sul fatto "da consumarsi entro il" o "preferibilmente" devo controllare, tanto ovviamente sto tornando lì per fare un po' di spesa...
Old 26-12-2008, 10:53   #39
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Figata , un bel flame fra siciliani non me lo voglio perdere !

C.ù-a-ùzùàa
Old 26-12-2008, 10:56   #40
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Figata , un bel flame fra siciliani non me lo voglio perdere !

C.ù-a-ùzùàa
ma fin quando non riesco a far capire che sono una cazzona burlona non c'è nulla da flammare
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
PC Desktop da sogno, monitor e periferic...
Elon Musk è certo: entro il 2026 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP