|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
In effetti però la tua famiglia un pò ha ragione a dir che sei pignola
![]() ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() quella che devono mangiare la finiscono subito....quella che resta la salano e/o la infornano e ci fanno del formaggio da grattare. ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
tu guarda le scadenze, prendi quelle con scadenza + lontanta e stop.
Mandagli anche FBI, tanto non risolvi nulla, al massimo metti in evidenza che non c'hai altro di meglio da fare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
comunque boh io ho visto sta cosa che già a guardare la scatola faceva schifo, poi ho letto, come ho detto nel primo post, che ad esempio le uova o altri prodotti vanno ritirati prima, quindi per una cosa delicata come la ricotta che non ha conservanti pensavo che la data di scadenza era per il consumatore, non per chi vendeva... nel senso: io compro una cosa, poi son fatti miei se me la conservo fino al limite della scadenza e la consumo dopo... pignola si, ma non fino a questo punto: non avrei mai mandato davvero i nas senza aver qualcosa di certo in mano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Le leggi che hai citato no?
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
non ha in mano nulla, perchè sono "quasi" certo che la ricottina abbia scritto "da consumarsi preferibilmente entro" e quindi nessuno può contestare qualcosa.
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Ja]{|e
mi piace la gnte che c'h aancora voglia di incazzarsi per le cose gestite male o per i diritti violati. ce ne vorrebbe di più, se uno è meno che onesto imho dovrebbe vergognarsi di girar per strada dal pubblico ludibrio subìto. purtroppo in sto paese oramai la cultura imperante è "il potentato di turno ha ragione e fa quello che vuole, fatti i fatti tuoi, non chiedere giustizia, subisci in nome della pace".... e altre budellate simili. grazie che nel tuo piccolo ci provi, ma ti consiglio caldamente di cambiare residenza per la salvaguardia della tua salute, chè perchè le pietre diventino sabbia ci vogliono millenni e idem perchè i ciuchi da soma diventino Uomini.
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
se tu peschi un condannato per violenza sui minori che "solo passeggia nelle vicinanze di un asilo" ... che fai?? pensi -credo- che stia per fare acora ciò che in passato ha già fatto.... mi par evidente...
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cmamlzlma
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
tralasciando il fatto che sono in regola e che solitamente c'è un certo scarto,perchè non si può prevedere a priori la temperatura a cui vengono conservati...
Ma te non eri quella dei sensi vietati? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1834127 cioè,in quel caso non sono i carabinieri non ti fanno la multa anche se eravate in torto marcio,ma pure ti lamenti. Qui,sono perfettamente in regola e ti lamenti pure... ![]() ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
|
---- pure qui da noi oramai il "diversamente onesto" è una categoria protetta...
magari non ai livelli descritti dal topic ... ma non ci manca molto ... poi adesso con la crisi come scusante per "arrangiarsi" ... ne vedremo sempre più delle belle ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 26-12-2008 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cà.aà.zà.a
![]() |
![]() |
#37 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() precedenti di che ? Il cittadino non può farsi giudice. ![]() Quote:
Non è assolutamente reato passeggiare. ![]() Quote:
![]() A te pare evidente.... ![]() Quote:
![]() Quote:
E poichè par di capire che è un atteggiamento che tieni spesso, non ci vedo nulla di divertente nella guida pericolosa. ![]() A meno che tu non stia tentando di accoppare il commerciante delle ricottine scadute ma non ancora.... ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ti giuro che quelle ricotte (dall'aspetto decisamente inquietante) avevano pure la confezione che faceva schifo
![]() sul fatto "da consumarsi entro il" o "preferibilmente" devo controllare, tanto ovviamente sto tornando lì per fare un po' di spesa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Figata , un bel flame fra siciliani non me lo voglio perdere !
![]() ![]() C.ù-a-ùzùàa
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.