|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
non ho aspettato la tua risposta?? ma di quale risposta stai parlando?? secondo te stavo qui ad aspettare mesi e mesi fichè qualcuno di quelli che si è messo in "coda" si facesse vivo?? mi pareva di esser stato molto chiaro, avevo detto che aspettavo fino a oggi con queste "code" è nessuno e sottolineo nessuno si è neanche degnato di dire "si io lo voglio comprare"...quindi per me la coda è stata annullata!! l'utente che l'ha comprato, da persona seria, mi ha immediatamente contattato in pm prima per avere informazioni dettagliate e contrattare, poi, quando ancora qui leggevo solo di "code" e di gente che si prenotava e non si faceva più viva, chi l'ha comprato invece mi ha detto "lo prendo" e, considerato che ho fatto una consegna a mano, ha avuto priorità su tutti gli altri che per giunta nel frattempo si erano addormentati...ragazzi la prossima volta evitate di ingnorare la gente che propone un oggetto che non sta qui solo per passare tempo...scusate se ho scritto molto ma questa precisazione era doverosa, vi assicuro che su tanti altri forum non funziona così...
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64 |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
1- stai calmo. 2- come vedi dalla risposta che mi hai dato, quando ho chiesto se potevi aspettare una mia decisione finale tu mi hai accordato il tuo si....forse non ricordi o hai problemi di lettura? 3- a chi hai venduto a questo punto? lo hai letto il regolamento? le vendite si fanno in maniera pubblica e non tramite accordi in pvt, che eludono o evitano le code già formatesi sul post di vendita. 4- tutto ciò dimostra che tu hai solo fretta e che le persone serie (veramente) fanno le cose alla luce del sole e non "ammucciate". 5- se altri forum funzionano in maniera differente rispetto ad hwupgrae, sei ben libero di andare a vendere altrove. 6- alla fine sono contento di non avere preso nulla da te e mai lo farò. 7- sei segnalato.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
1) stai calmo dillo a tua madre innanzi tutto, e non approfittarti del fatto che stai dietro a un monitor per dire le cavolate che ti passano per quella zucca vuota!
2) io non ti ho mai detto che avrei aspettato i tuoi comodi, ma se invece tu sai leggere (io so sia leggere che scrivere, mi sa che a te a scuola hanno insegnato solo una delle 2 cose, non me ne stupirei visto il grado di intelligenza che stai dimostrando) avevo specificato che avrei aspettato fino all'indomani mattina come termine ultimo e poi avrei azzerato la coda!! 3) L'unico errore che ho commesso è stato quello di non far rispondere il mio acquirente qui sul forum, ma sappiate che quando mi ha detto che voleva il processore QUI NESSUNO ERA PRENOTATO PERCHE' NESSUNO MI AVEVA DATO CONFERMA ENTRO LA MATTINA DI IERI!!! e tu caro il mio intelligentone, ti sei messo a protestare che il processore era stato venduto alle 20 e 35 di ieri sera...allora ti chiedo: CI SEI O CI FAI??? ma credo che ragionare con certi personaggi sia veramente inutile... 4) Ultima cosa: sta segnalazione di cui tu parli non mi è stata notificata da nessuno, e posso accettarla SOLO in riferimento alla mia mancanza nel momento in cui non ho detto all'acquirente di manifestare l'intenzione di fare l'acquisto qui sul forum, ma mi pare chiaro che la cosa non aveva senso dato che qui non c'era più nessuno prenotato...la cpu comunque è stata venduta all'utente filo mc ati crossfire che ha agito in assoluta buona fede...ripeto, l 'unica mancanza da parte mia e sua magari può essere stata nel non aver scritto il messaggio "lo compro io" qui nel topic... Penso di aver risposto a tutte le cavolate che hai detto, anche se l'ho fatto per chiarirmi con gli utente seri e normali che ci sono qui, di certo non con te che dimostri solo voglia di litigare e creare confusione, quindi caro la prossima volta usa il pm per manifestare le tue idiozie, anche se così riderei soltanto io delle cose che dici! ![]() p.s.: ah scusa, dimenticavo, sono profondamente dispiaciuto che non farai mai acquisti da me, guarda credo che inizierò uno sciopero della fame da ora fino a quando non cambierai idea...
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64 Ultima modifica di Pepolus : 26-11-2008 alle 11:18. |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
Qui chiudo e passo oltre.
|
|
|
#25 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
le trattative private non hanno alcun valore, a maggior ragione quando c'è gente in coda.
Il venditore viene sospeso
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.