|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
dovremmo lamentarci con le madri dei bambini. sono loro che regalano il cell di propria spontanea volontà ai figli per averli sempre sotto controllo. ovviamente il tutto è reso possibile dai prezzi popolari dei cellulari. chi ha almeno 25 anni, si ricorderà che fino agli anni '90, il cellulare era uno status symbol (un pò come oggi il SUV), appannaggio dei manager, di chi era sempre in viaggio per lavoro e pigliava aerei ogni giorno per volare a destra e a manca. oggi il cellulare, da prodotto d'elite, è diventato un articolo che rientra nel mondo dell'elettronica di consumo. EDIT: 3-4 anni fa, vidi una scena all'uscita delle scuole medie che mi ha fatto molto riflettere su come sono cambiati i tempi: i ragazzini escono e quasi tutti tirano fuori un cell e iniziano a parlare o a scrivere sulla tastiera.... Ultima modifica di Mr6600 : 17-11-2008 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
cazzo! ho visto un paio di sms di mia nipote....e avrei voluto disconoscerla. sì,quello è probabilmente un fake;ma credo che fra non molti anni....fake non lo sarà più tanto....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.