|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]() ![]() Ho anche un albero che fa le nespole......è nel retro dello stabile ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma come sapore è uguale a quello che c'è fuori ho sono più buoni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() cmq basilico, rosmarino, timo, salvia ecc. le piante aromatiche vengono bene. Scortati le piante da frutto tipo agrumi & co ![]() Mio padre sta tentando l'ardua impresa di far crescere un banano in vaso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
a me nascono anche per caso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Mio padre mi ha raccontato di come mia nonna in tempo di guerra aveva sul balcone una gallina, e ogni giorno dava a sua figlia (mia zia) un ovetto.
![]() Tutti pronti al prossimo thread: "Animali commestibili da allevare in casa o sul balcone" ![]() ![]() ![]() ![]() No, vabbè, comunque è una bella idea, io ho sul balcone un micro-melograno, salvia, rosmarino, basilico (d'estate, ovvio), erba cipollina. Bisognerebbe espandere il tutto... ![]() Ah, sì, poi ho pure le piante carnivore... ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anch'io una volta ho coltivato un peperone (certo non è come i limoni ma è per far capire ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
io una volta, sul balcone, avevo un castagno con tanto di una foglia!!
![]() ...poi mia mamma l'ha buttato ![]() ![]() ah si, avevo anche 10 anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Anche la rucola viene bene in balcone....
![]()
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() certo, sono ancora verdi però ma secondo i miei calcoli potrò utilizzarli tra poco ![]() cmq io sono 1.66 e questo limone mi supera di almeno 20cm ![]() ![]() ![]() il vaso ha un diametro di 30cm... ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
20 limoni tot 1kg tot 50eurocent.
acqua, sbattimento, detersivo per il balcone sporco di terra, vaso, terriccio, acqua > 50 eurocent. POWENED ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq complimenti morg. Fossi in te però lo travaserei in un vaso più capiente... Mi sembra grandina come pianta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
te stai a verona a me vengono i pep grandezza normale^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.