|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dimenticavo:è per casi come questi che,ammesso che mi sposerò,MAI E POI MAI me ne rimarrò tra le mura attuali
|
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Lei è la madre di tuo marito e degli altri fratelli... è chiaro che comanda lei. PS: esiste una cosa che si chiama divorzio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
cmq se così non fosse quoto! La suocera si giostra i figli come crede e con essi le rispettive mogli...era prevedibile. D'altronde a queste ultime ha fatto molto comodo, a suo tempo e tutt'ora, questa "convivenza" ergo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
tl;dr, fake a sentimento.
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
dici che ti ha punita e poi parli di questa punzione per il fatto che ti ha trattato con freddezza...lo sapevi che lavrebbe presa male quando non sei voluta andare al battesimo, non vedo di che lamentarti adesso
![]() ![]() magari vi cucina,vi fa la spesa, vi pulisce casa e poi vi lamentate delle suocere-nonne ![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
non so se sia vero oppure no.
![]() in ogni caso queste situazioni purtroppo esistono veramente ![]() personalmente non accetterei mai e poi mai di andare a vivere con i suoceri. E' rarissimo che si vada completamente d'accordo, soprattutto se hai un compagno senza spina dorsale. ![]() Le giovani coppie dovrebbero star sole, avere spazio, aria. per l'autrice del 3d: parla assolutamente e seriamente con tuo marito. (se sei vera ![]()
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
io conosco un'unica grande verità (dettami poi dalle donne di entrambi i rami familiari): parenti serpenti fradei cortei
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
consolati con il fatto che magari non durera piu molto
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
|
L'unico consiglio che ti posso dare è di spezzare i paragrafi.
|
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sciopero generale della gnocca per tutte e tre. incrociate le gambe: meglio:
la pigliate in tre e le dite in modo educato ma fermo ceh non rompa più i OO, che la vita è VOSTRA, e ceh se vuole i suoi tre figli se li può pure tenere... così invece ceh una famiglia unita ne ottiene tre spaccate... ovviamente in tutte e tre con alimenti e mazzi vari l'arpia e i tre mong... eh mammoni li lasciate sotto un ponte. fate presente in qeusti termini e tirate fuori le palle. uh..... pare scritto da 'na ragazzina sto tread invece che da una donna cho la D maiuscola. e forse lo è ... uh ... rileggendo e vedendo il numero di post: mmmm puzza di spammonaggio trollesco il tutto.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 28-10-2008 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clm,alalm,a
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Ha ragione tua suocera, ne trai vantaggi dalle tua situazione e le in cambio ti ha chiesto di partecipare ad una cerimonia, non ti ha chiesto alcuno sforzo enorme.
Per il rispetto verso gli anziani e più in generale per il rispetto dovuto a persone che ci fanno del bene, eri moralmente tenuta ad andare ad quella cerimonia. D'altronde non ti ha mica chiesto la luna... Certo comunque questo non da diritto a tua suocera di trattarti male.. |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non si può fare gli indipendenti e poi ficcar le mani nel portafoglio. L'indipendenza costa, io questo l'ho imparato tanti anni fa.
EDIT: va da sè, a meno di incappare in persone illuminate che non abusano della loro posizione economica, ma nella mia vita ne ho incontrate poche, mio padre per primo. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.