Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2008, 10:42   #21
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Se domani fa una bella giornata, portala fuori magari al mare a vedere un bel tramonto e lì dalle il regalo che le hai comprato: non importa cosa (purché non sia una cosa cafonissima. ) ma il momento, soprattutto qualcosa che rimanga per un po' come un ciondolo o un paio di orecchini non esagerati, un bracciale se lo porta, un anellino non eccessivo se magari guardi da bluespirit te la cavi tranquillamente con poco.
Eviterei profumi o cose consumabili perché poi non ti rimane un ricordo, a meno che non ci sia qualcosa che ti abbia fatto notare quando eravate in giro insieme: se possibile evita di strafare, una cena fatta da te è da escludere se hai genitori in casa ma puoi portarla fuori in un posto magari abituale ma non eccessivo dove sai che sarebbe a suo agio.

Secondo me contano più le sensazioni di quel giorno e una bella serata da ricordare più del regalo, però dipende anche dal tipo di persona che hai accanto. Ah, cerca di essere naturale e semplicemente te stesso, niente è più dannoso del creare aspettative dell'evento.
Il tutto è sempre è solo un consiglio
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 10:52   #22
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Se domani fa una bella giornata, portala fuori magari al mare a vedere un bel tramonto e lì dalle il regalo che le hai comprato: non importa cosa (purché non sia una cosa cafonissima. ) ma il momento, soprattutto qualcosa che rimanga per un po' come un ciondolo o un paio di orecchini non esagerati, un bracciale se lo porta, un anellino non eccessivo se magari guardi da bluespirit te la cavi tranquillamente con poco.
Eviterei profumi o cose consumabili perché poi non ti rimane un ricordo, a meno che non ci sia qualcosa che ti abbia fatto notare quando eravate in giro insieme: se possibile evita di strafare, una cena fatta da te è da escludere se hai genitori in casa ma puoi portarla fuori in un posto magari abituale ma non eccessivo dove sai che sarebbe a suo agio.

Secondo me contano più le sensazioni di quel giorno e una bella serata da ricordare più del regalo, però dipende anche dal tipo di persona che hai accanto. Ah, cerca di essere naturale e semplicemente te stesso, niente è più dannoso del creare aspettative dell'evento.
Il tutto è sempre è solo un consiglio
Guarda orecchini, bracciali e ciondoli li escluderei...cioè li adora ma per lei sanno di visto e rivisto come regalo in quanto mia madre si diletta nella costruzione e vendita di collane, orecchini, bracciali, cinte realizzati con pietre dure ed argento...di conseguenza tra le cose che ho sottratto a mia madre e che le ho regalto e le cose che le ha regalato direttamente mia madre + i vari braccialetti, orecchini, cazzatine che le ho comprato quando si fermava davanti alle bancarelle...insomma ci potrebbe quasi aprire una gioielleria hahah

mmm...visto che ama tantissimo leggere...legge ermanete tantooo ed ultimamente si è fissata con la filosofia orientale...se le regalassi un bel libro sull'argomento che mi colpì molto quando lo lessi? ovviamente più cenetta da qualche parte e giornata insieme domani
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 10:58   #23
D4rkAng3l
Bannato

ah e magari inserendo nelle pagine del libro delle nostre foto stampate per andare ad ampliare l'album che le regalai tempo fà e che raccoglie un po' tutti i passi della nostra storia...è da aggiornare
Old 24-10-2008, 11:54   #24
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Guarda orecchini, bracciali e ciondoli li escluderei...cioè li adora ma per lei sanno di visto e rivisto come regalo in quanto mia madre si diletta nella costruzione e vendita di collane, orecchini, bracciali, cinte realizzati con pietre dure ed argento...di conseguenza tra le cose che ho sottratto a mia madre e che le ho regalto e le cose che le ha regalato direttamente mia madre + i vari braccialetti, orecchini, cazzatine che le ho comprato quando si fermava davanti alle bancarelle...insomma ci potrebbe quasi aprire una gioielleria hahah
Non lo sapevo. Quindi da escludere a priori. Per la visitina al mare o fuori porta che mi dici, fattibile?

Quote:
mmm...visto che ama tantissimo leggere...legge ermanete tantooo ed ultimamente si è fissata con la filosofia orientale...se le regalassi un bel libro sull'argomento che mi colpì molto quando lo lessi? ovviamente più cenetta da qualche parte e giornata insieme domani
si, anche un bel libro e una romantica serie di segnalibri può essere un bel regalo. Con un bel biglietto d'anniversario ovviamente.
Old 24-10-2008, 11:58   #25
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Non lo sapevo. Quindi da escludere a priori. Per la visitina al mare o fuori porta che mi dici, fattibile?

si, anche un bel libro e una romantica serie di segnalibri può essere un bel regalo. Con un bel biglietto d'anniversario ovviamente.
si fattibile...anche se il mare di Roma non è il top heheeh =)
Old 24-10-2008, 12:02   #26
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da alexr0x Guarda i messaggi
http://www.swarovski.com/Web_IT/en/0..._Crystals.html

Le cuffie da usare con il lettore mp3

non costano un'esagerazione e sono d'effetto
quante belle robette ci sono!
Old 24-10-2008, 12:08   #27
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga Guarda i messaggi
quante belle robette ci sono!
eh a lei invece non piacerebbero quelle cose là...poi considerando che è disperata perchè una cuffietta del lettore mp3 non le supera mai i 2 mesi di vita (le distrugge nei più svariati modi) hehehe meglio evitare
Old 24-10-2008, 12:09   #28
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Quote:
si fattibile...anche se il mare di Roma non è il top heheeh =)
Roma? Allora avrai decine di posti dove farle vedere un bel tramonto, io ci son stato poco ma ricordo il tramonto in zona gianicolo di tre anni fa in estate.
Fai tu, il mare non è per nulla d'obbligo, se non fa freddo invece il panorama aiuta.
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian