|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Regalo anniversario
Ciao,
mi trovo in un bel "guaio"...il 25 faccio un anno con la mia ragazza e le vorrei fare un regalino (purtroppo posso spendere molto poco visto che la settimana scorsa è stato il compleanno e le ho fatto il lettore MP3 e perch a brevissimo si laurea e le farò la macchina fotografica digitale). Poi diciamo che per questi eventi non abbiamo mai fatto regali costosi e visto che le ho già fatto il lettore mp3 (che costicchiava) sò che ci rimarrebbe un po' male se spendessi tanti soldi... Cosa mi consigliate? Grazie Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
preparale una cenetta a lume di candela, fatta con le tue mani se sei capace...
ti propongo un menu: di pesce antipasto capesante gratinate al forno primo linguine gamberi e zucchine filetto di salmone alla piastra con contorno finocchi o carote tritati o alla juliene conditi con olio limone e sale di carne antipasto bruschette rustiche (olio sale rosmarino pomodoro a dadini) risotto speck e noci portafogli di pollo con prosciutto cotto e parmigiano a scaglie ...spendi solo i soldi del cibo...e onestamente secondo me a una ragazza è una sorpresa che farebbe piacere
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
1) Genitori a casa 2) Possibile intossicazione alimentare |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Certo che è proprio vero, a puttane si risparmia.
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
guarda che non mi chiede proprio nulla...per il lettore mp3 le ha fatto piacere ma c'è rimasta un po' così perchè non voleva che spendessi...è che fà piacere a me farle un regalo..poi anche lei mi fà i regali
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
perizoma leopardato per lei, perizuomo tigrato per te. E se ci sta una bella scimmia di peluche
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
si certo, rimangono sempre un po' cosi'.... soprattutto quando i regali si fanno piu' costosi...
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
A me farebbe piacere un bel biglietto scritto col cuore, o qualcosa di simile...insomma non una cosa materiale, vista la ricorrenza.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Potresti farle un braccialetto o un ciondolo con un cuore e simili, si trovano anche in torno ai 30-35€ molto belli e fini. L' ultimo che ho visto penso fosse della Breil (anche se non sembrava).
Altrimenti degli orecchini. Un cuscino con la vostra foto? (20€circa) Un pupazzo che magari c entri con la vostra storia?
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
questo ci avevo pensato...per il primo mese le avevo regalato un album fotografico di legno con delle nostre foto in ordine cronologico...ho pensato di farle stampare altre foto più recenti da inserire in questo album e di scriverle una letterina
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Bracciale con charms, sono carinissimi e ce ne sono per tutte le tasche
poi un bel biglietto con due righe scritte da te e se avanzano due eurini cenate fuori
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Tutte fidanzate, legate o sposate. E i mariti/fidanzati facevano spesso loro regali (a volte me li passavano, se erano unisex o in denaro) Esempio : il marito passava mille euro alla moglie per qualche ricorrenza, e con quei soldi io e lei andavamo a cena e a spassarcela...(suite, idromassaggio e scopata alla faccia del pollo di turno) Ma ora ho smesso. Ci crederesti ? (ti sembra assurdo vero ?) Ecco perche' non credo nei regali. ..
PASSATE PAROLA, OGNI LUNEDI' ORE 14 SU BEPPEGRILLO.IT ! Ultima modifica di Passaparola : 23-10-2008 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Ho una donna fissa ora, solo mia.
O forse ora sono io quello tradito. Comunque di regali non ne faccio. Soldi buttati con le donne.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
visto che l'anniversario è na roba "sentimentale" risparmia soldi e prepara qualcosa che potrebbe piacere alle ragazze
Io avevo preparato un filmato di foto con effetti, musiche e stupidaggini varie, se fai un buon lavoro te la cavi con quello e una cena dai!
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
ti dico la mia:
Prendi un cartoncino colorato rosso o blu o nero di un metro per un metro. Ci incolli in ordine sparso e sovrapponendole le foto piu significative di voi due insieme fatte nell'ultimo anno, come un puzzle...volendo ci puoi incollare anche altre cose di voi due, che ne so, il biglietto da visita del ristorante della prima cena insieme, o quello del primo cinema insieme, di un hotel dove siete stati....insoma tutti i ricordi piu belli di questo anno insieme. Spendi ZERO (giusto la stampa delle foto e un euro di cartoncino e 2 euro di colla da carta tipo la pritt) e avrai un ottimo risultato. Le ricordi di colpo tutti i momenti belli passati insieme, le e FAI VEDERE CHE TI SEI IMPEGNATO a realizzarle qualcosa come regalo, non semplicemente ad aprire il portafoglio. Se poi vedi che lei storce il naso perche non è un regalo di valore economicamente parlando, mandala a cagare che ti è anche servito per distinguere una ragazza sincera da una ZOcc***
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Marche
|
http://www.swarovski.com/Web_IT/en/0..._Crystals.html
Le cuffie da usare con il lettore mp3 non costano un'esagerazione e sono d'effetto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.