|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
LEGGI SOTTO
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
FUNZIONAAAAAAA!!!! Fantastico anche l'express-gate!
Assicuro che ho letto sia il manuale della mobo che quello dell'alimentatore e nessuno di essi (bastardi) specificava la necessarietà di quel connettore, inoltre non c'era neanche una sola immagine che mostrava il collegamento di quel coso li, ma solo di quello a 24pin... ho letto tutto 2 volte e non ho trovato informazioni... prima di provarci ti assicuro che avrò letto 2/3 guide sul web, ma nessuna specificava la necessità assoluta di quel connettore, tutte parlavano del connettore atx e basta, non pensavo fossero 2 da collegare insieme, il primo pensiero è stato che fosse opzionale oppure sostitutivo all'atx da 24, per questo non l'ho proprio guardato... sono persona che di solito prima di rompere i maroni agli altri cerco di venirne a capo da solo, poi se proprio non riesco chiedo... non l'ho collegato prima perchè la paura di friggere era TANTA... considerato che ci ho speso più di 400€ per l'upgrade, mi giravano ad elica se friggevo per errore mio... mi spiace di aver stressato, ma non trovavo informazioni da nessuna parte... sono perito ma il mio lavoro è programmare, non assemblare, era la prima volta che facevo sto lavoro, ora ho cpaito e imparato!!! chiedo scusa ancora a tutti per aver causato rompimento di cojotes... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
figurati, io lo so perchè quando circa 4 anni fa comprai la mia bella e fiammante A8N-SLI premium rev.2 (pagata quasi 300€urozzi, aver aspettato un mese e mezzo e dopo aver litigato con due grossisti perchè mi davano sempre la rev.1), ci persi quasi 2 giorni per capire che dovevo collegare quel maledetto 4 poli... era la prima mobo così complessa e con quel sistema di alimentazione, che non ci avevo neanche fatto caso che fosse montato sulla mobo
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Tutto è bene quel che finisce bene
Benvenuto nel club
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
grazie ancora, ora mi metterò per imparare a spremerla per bene! cmq ho confrontato la velocità di avvio con la sola sostituzione della mobo (vengo da una proprietaria Dell) e devo dire che il pc si avvia MOLTO più velocemente, ho guadagnato comodi comodi 15/20 secondi... non pensavo nemmeno che andasse così forte, chissà una volta Overcloccata!!!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
hehe beh, sicuramente occherò il futuro phenom BE, questo athlon non penso neanche che si possa Okkare, non è un Black Ed...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.