|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Appena tornato dal concerto di Greg Howe!
Davvero bravo anche se quello che mi ha stupito di più è Ciro Manna che ha inaugurato la serata con il suo quartet, una vera belva..Dopo il concerto son riuscito a salire sul palco per fotografare un pò di cose e son rimasto di sasso!! Howe utilizzava un paio di T-Rex, un Maxon, wah Kurandt Silvermachine ed udite udite una BOSS ME-5 ![]() tutto su una JCM2000 e cassa Port City 4x12".. A domani altri dettagli, ora sto prendendo sonno sul notebook..allora quale ampli mi consigliate escludendo il cubo che ho avuto e non me gusta mucho? |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() forte ciro manna eh? un gran gusto e mai noioso! non l'avevi mai ascoltato live? greg howe che ne parliamo a fare, un padre eterno sta cosa della pedaliera boss non mi stupisce tanto, anche pensando che si vedono grossi chitarristi suonare con strumentini da poche centinaia di euro, quando si dice la mano! la boss ho visto che uno sul mercatino la vende a 50 euro non sarebbe male! pensando che se volessi prendermi già solo un delay ed un flanger economici sforerei col prezzo! |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Domani mattina vado a pagare il Tech21 Trademark30..A breve video new combo & new guitar
![]() Ultima modifica di BILLY911 : 19-10-2008 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
ciao a tutti
vi presento la mia "nuova" compagna ![]() ![]() Ibanez RG550EX [IMG] ![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK Ultima modifica di elypepe : 20-10-2008 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
manco m'ero iscritto... salve!
|
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() be' si comunque lo sono! ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ragà, in sala di un gruppo con cui sto suonando al momento c'è una bella jim reed modello prs, o forse meglio dire modello yamaha, simile a prs, insomma un po' un misto, 24 tasti, piccolo problema di curvatura del manico per quanto è stata trascurata, l'ho provata velocemente da spenta e sembra molto molto scorrevole, che dite, truffo e porto a casa?
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ci sono anche io.
![]() A proposito, avete mai sentito parlare della jackson "Concept Black DR 94" ? Per puro caso ne ho vista una su ebay, e sto seguendo l'asta se non sale troppo potrei anche farci un pensiero, sembra interessante, solo che cercando info non ho trovato nulla. Immagino che neanche voi ne abbiate mai sentito parlare, vero?
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
http://www.jcfonline.com/forums/show...=concept+black
niente di esaltante mi pare di capire...
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
|
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Thanx for the link. ![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
porta a casa, che se la rimetti a posto, avrai ridato vita a un strumento moribondo senza speranza, insomma ........... il mondo sarà più bello
![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
è vero, tra'altro io sono una persona molto seria!! NB: oggi però dicevo a mia moglie che purtroppo la mia RG non aveva ....i denti a squalo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
minchia mi sto intrippando sempre di più per il lone star. devo provarlo subito!
![]() |
#36 |
|
allora...mi serve un parere......mi serve un suono più "pesante", cupo e compresso di quello che uso di solito
uso una lp standard con una zoom gfx-4 (in genere uso l'effetto Metal Z) e smanettando con la pedaliera non ci sono riuscito più di tanto. sapete dove trovare una guida per capire come ottenere quel suono? mi consigliate di mettere un pedale aggiuntivo? se si, quale? >bYeZ< |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.