|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
per me muoiono dalle risare
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
ma pitticca sa ca*zara!!! ![]() mai sentito comunque
Ultima modifica di Haden80 : 12-10-2008 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
* ![]() prova a toglierlo, se tornano forse hai ragione. Se rimettendolo nn se ne vedono di nuovo a quel punto le coincidenze diventano un pò troppe... Se ritogliendolo tornano allora mi sa che comincerò anche io ad adottare questo sistema
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Vorrei provare...ma so che mi sentirei troppo idiota
..Daaai qualcun'altro provi...
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
no però so che un bel 666 tiene lontano i testimoni di geova come poche cose al mondo
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Anch'io sono a conoscenza di questa leggenda.
Ovviamente nel caso mio non ha funzionato. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Da me oggi non s'è sentita volare una mosca ( ) ma un giorno è troppo poco per trarre conclusioni... lo tengo appeso per qualche altro giorno e vedremo Però dai, abbiamo bisogno di altri responsi! Tirate fuori le palle, mettetevi in ridicolo come me e appendete il terribile numero... Male che vada vi fate 2 risate ![]() Ripeto che noi l'abbiamo appeso per gioco, l'ha fatto mio padre per farmi ridere... e abbiamo riso ancora di più quando ci siamo accorti che, effettivamente, non s'è fatta viva una mosca ![]() quindi ho pensato che effettivamente c'è la possibilità che la mosca possa scambiare il terribile 58 per un predatore, come un ragno... e cercando su internet ho infatti trovato diversi siti che riportavano l'argomento e la mia stessa spiegazione (alcuni dicono che venga scambiato per una ragnatela, altri per un ragno) a quanto pare c'è stato persino un articolo su Focus Ergo ho bisogno di prove che confermino o smentiscano la tesi |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Io l'ho anche mangiato 'na cifra di volte. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
da mo
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
L'avevo sentita anch'io 'sta storia, ma me l'ero completamente dimenticata...
E si' che da me ce ne sono, di mosche!! Per motivi non chiari, sul pianerottolo delle scale condominiali, nell'angolo davanti alla mia porta, nel periodo caldo c'e' costantemente un nugolo di mosche, che devo regolarmente scacciare prima di aprire la porta, per non avere la casa invasa! Non ho mai capito cosa le attiri: ho provato anche a togliere tutte le piante li' intorno, ma niente! A questa del 58 non avevo pensato... ci proverò la prossima estate (Se me lo ricordo...) Ora è inutile, stanno per crepare tutte dal freddo. Dalla porta sono sparite da settembre.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
58
teniamole lontane pure dalla discussione magari leggendola capiscono il trucchetto e siamo fottuti ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.

..Daaai qualcun'altro provi...
) ma un giorno è troppo poco per trarre conclusioni... lo tengo appeso per qualche altro giorno e vedremo