|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
|
Quote:
![]()
Case:Phanteks PH-ES614P_BK ali: Cooler Master MWE 650 Gold V2 Cpu: i7-12700F 12 1.6 GHz dissy: Cooler Master Hyper 212 EVO V2 CPU: mb: GIGABYTE Z690 UD AX 1700 ATX 4XDDR5 ram: 32 Gb Kingston Fury Beast DDR5 (2x16GB) KF552C40BBAK2-32 hd: Samsung MZ-V8V1T0 980 SSD da 1TB NVMe M.2 Trascend SSD370 512GB 1*1 TB Seagate 1 TB (ST1000DMZ10)1*750 Segate Barracuda ST3750330AS sata2 32Mb [/b]1*4TB gpu: GEFORCE 1030 GT optical: Sony DVD casse: Creative Gigaworks T40 serie II LG flatron W2452V PF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
Ha già detto tu: sulle note tecnice e sui test che hanno fatto su internet, soprattutto su quel sito di comparative di cui ora mi sfugge il nome.
Magari ci fosse un negozio di queste cose qui vicino... ![]()
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Arrivato oggi. Bello per il colore (arancio-nero è un abbinamento azzecato secondo me per spezzare con i soliti grigio-neri). Bello per lo schermo CrystalBright. Bello per le immagini a schermo.
Preso da Monclick (unico sito affidabile a prezzi umani) a 382 Euro e trasporto gratuito. Ne sto scoprendo poco a poco le peculiarità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ohhh..finalmente qualcuno l'ha comprato.
![]() Grazie per le prime impressioni, aspettiamo anche quelle future. ![]()
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Luino (Va)
|
L'ho appena acquistato sulla Baia da Moncl.. a 382E. Appena arriva vi darò le mie impressioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Grande, la famiglia si allarga!
![]() Anche io oggi ho effettuato il pagamento, ma penso che non mi arrivi prima di una settimana. Comunque manuali/istruzioni e menu del monitor sono in Italiano? Perchè non essendoci nel sito ufficiale Acer Italia mi viene il dubbio che non sia commericalizzato nel nostro paese.
Trattative concluse positivamente: 148 (100%) -Elenco dettagliato- Ultima modifica di carbv : 10-07-2009 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Meglio così, comunque la granzia Acer penso sia internazionale, non Italiana...nei vostri manuali c'è qualcosa in proposito?
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
sono tentato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Anche senza averlo mai visto mi sembra un gran monitor.
Io lo prenderei, poi se puoi anche ritirarlo a mano....
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Luino (Va)
|
Ho provato finalmente il monitor, e devo dire che non mi ha impressionato come speravo, c'è da dire che prima avevo un 22" Acer X222W sempre con schermo lucido. Esteticamente è molto bello, il colore arancio non è pastello come sembra in foto ma metallizzato, ho provato Company of Heros a 1920X1200 ma anche quì non ho visto sta gran differenza, anche l'angolo di visione mi sembra un pochino più ridotto del X222W.
Pensavo anche di vedere qualche miglioramento nel passaggio da VGA a DVI ma niente, o almeno io non noto differenza. Quanto detto non vuole essere assolutamente una recensione negativa, il fatto di passare da un'ottimo 22" a un'ottimo 24" non me lo fa apprezzare. Secondo me chi ha già un ottimo 22" dovrebbe pensarci un pochino. Queste ovviamente sono le mie impressioni da utente normale, il monitor è ottimo! Ho una domanda, ma non ci sono drivers per questo LCD?, perchè l' X222W li aveva e aveva anche gli aggiornamenti da Win. Update, mentre questo mi compare con la dicitura "Monitor generico Plug & Play" |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho un 22 che potrei vendere circa 120euro ma dovrei aggiungerne 250 ![]() secondo te meglio aspettare qualche mese e prenderlo sui 250/280 euro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
Da notare che lo uso esclusivamente su PS3 e XBOX360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Il mio è in arrivo...
![]() Io per esempio lo userei sia per il PC (DVI) che per la Xbox360 (HDMI). Da quel poco che ho visto sembra un ottimo monitor, e la notizia che il colore arancio non è pastelloso come sembra dalle foto mi ha fatto molto piacere. Speriamo bene. ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Se sei una persona che, diciamo, si accontenta, allora potrai aspettare anche qualche tempo in attesa del calo dei prezzi.
Ma se sei uno come tanti, ovvero esce la novità e la vuoi avere (magari non subito, ma ad un prezzo giusto) non comprerai più un FullHD perchè poi uscirà il QuadFull, o come si chiamerà, e vorrai avere quello. Tutto questo, ovviamente, IMHO. ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo che verso gennaio potrei prendere il monitor+4870/4890 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Ah beh, se ti tiri fuori dalla comune massa delle persone che vogliono sempre avere l'ultima novità allora ok, ed anzi...come non ammirarti...
![]() L'ammirazione però cade quando si legge 4870. Perchè spendere tutti quei soldi in una scheda video quando allo stesso prezzo ti danno una console? Concludo, tornando IT, preannunciando l'immensa recensione che farò non appena mi arriverà questo monitor. ![]()
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
Rimarrà sulla mia postazione per mooolto tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
|
Quote:
aspetterò tue notizie ![]() perchè ho già una xbox360 ma alcuni giochi su console non li fanno o non potrebbero rendere altrettanto bene inoltre ho già un bel pc ( enermax 525 pro 82+, e5200 OC, 4gb ram ecc....) manca solo unagpu come la 4870 (la 3870 è una gran scheda ma per il full+filtri con i recenti giochi ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.