|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
[O T]
Una considerazione personale: - Ho 1 linea ISDN che per ovvie ragioni "si sente" una favola, mi da 2 linee con cui ci faccio quello che mi pare, e inclusi nell'abbonamento ho i servizi Chi è, trasferimento di chiamata, conversazione a 3 - Ho 1 linea dati con Alice 7 Mega, che scarica h24 a 855KB/s A tali linee sono connessi: - 1 router adsl2+ thomson speedtouch 608WL - 1 Access Point 3com 54g - 1 router ISDN Zyxel Prestige 202 - 1 switch gigabit Netgear Il tutto interconnesso con un server che mi consente accesso da internet, da telefono e da wap alla mia rete "domestica", per farmi tutti i ca....i miei, comprensivi di un po' di domotica Pago un po' di più ????? CHISSENEFREGA !!!!! Funziona tutto a meravigliaaaaaa h24 ![]() I 10-20 euro al mese che "risparmierei" con un altro operatore sono ben ricompensati dalla fruibilità dei servizi. Inoltre si tratta di cifre cmq "piccole"...mi basta mangiare una pizza in meno al mese. N.B.: Non ne facciamo un polemica sociale però......chi non ha i soldi , non ce li ha e non sto sputando in faccia a nessuno !! Ma sono convinto che il 90% delle persone che scrivono qui ed altrove, non andrebbero certamente in rovina per 10 o 20 euro al mese in più (magari spendono 50 euro al mese di cellulare....). La mia provocazione vuole essere "perchè inseguire il risparmio a tutti i costi, quando poi ricevete in cambio un servizio pessimo"....e magari pagate anche le telefonate all'assistenza tecnica ?? ...cmq si fa per sdrammatizzare..... Ultima modifica di mavelot : 28-09-2008 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Quote:
Sempre che non sia aumentata...
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Canone Linea BASE : 12,14 €/mese + IVA = 14,57 €/mese Canone Linea ISDN : 16,53 €/mese + IVA = 19,84 €/mese 19,84 - 14,57 = 5,26 € |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Mi scusi o sommo...
![]() ![]() Cmq tante menate (è tutto il pomeriggio che leggo tariffari ![]() Fastweb non include le telefonate...hanno costi aggiuntivi... A sto punto le alternative son 3: - Tolgo Telecom tenendo il numero e l'isdn e attivo Fastweb; - Attivo Alice Tutto Incluso 7Mega tenendo il canone e l'isdn; - (drastica) elimino il telefono fisso e poi riattivo la linea con Fastweb o altro; Ovviamente la 3a soluzione è talmente incasinata che non la prendo nemmeno in considerazione x adesso...sempre che Tiscali non mi faccia diventar scemo x staccare l'adsl con loro ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Il resto non mi interessa e son polemiche inutili.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
tra le tue possibili scelte che hai proposto, ti consiglio alice tutto incluso. Mi sembra di aver capito che per te, come per me è importante avere la linea ISDN, ...e dal momento che la fornisce solo telecom non vedo altra soluzione sensata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Avendo lo stesso numero anche in Voip (come permette Fastweb) l'isdn non mi sarebbe + indispensabile...in caso contrario si.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.