|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Io ne ho quattro ereditati dalla buonanima di mia nonna identici
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
ma infatti non è da femmina un coso del genere? mi ricordo che lo scorso inverno andavano tanto, ma fra le femmine
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Aspetta gennaio, e te lo prendi con un 30% in meno, a occhio e croce... E' un negozio molto fornito, che compra davvero tanta roba, e durante i saldi un 30 lo fa almeno.... Cmq 500 euro per un bel cappotto non sono una follia... Lo scorso anno me ne sono regalato uno di dolce e gabbana, semplicissimo, grigio scuro, senza fronzoli o bottoni, pagato 380, costava otre i 1000.... C'è poco da fare, te lo metti addosso e inizi a comprendere che se ti sta così bene addosso un motivo per il quale costa 1000 euro c'è! A 200 euro direi che al massimo zara o h&m, ma non aspettarti la stessa qualità, è pur sempre robetta...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma qualcosa da uomo no?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Guarda che cappotti così ne trovi parecchi a poco prezzo...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ti serve per la stagione o puoi aspettare i saldi?
Se non ti serve subito pazienta nella speranza di trovarlo della tua taglia appena partono i ribassi di fine stagione cmq 500 euro per un cappotto RL mi sembrano persino pochi...al posto tuo farei uno sforzo e comprerei quello; per qualche anno sarai soddisfatto del tuo acquisto
|
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Oh, ragà, stiamo parlando di un milione del vecchio conio, e a voi non sembrano tanti? Per me un cappotto non può costare più di 150/200 Euro (uno di Lana e Cashmere, naturalmente), cioè dove li vedete voi tutti quei soldi in un cappotto? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In Lombardia a quelle cifre ci prendi un cappotto giusto giusto mediocre e scordarsi il cachemire soprattutto (che peraltro chiama in causa cifre ben diverse al di là della griffe)
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
H&M ne fa di simili da anni....prezzo su 70/80€
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
|
Quote:
Il tessuto è bello doppio ed è pure Made In Italy. ![]() P.S: ok, a Natale mi sa che mi metto a rivendere cappotti di lana qui sul forum
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
Anche il mio è di lana (ma nn di cachemir ovviamente) ed è pure di ottima fattura. Nn so dove vivete voi per potervi comprare un cappotto da 500 euro, ma secondo me è decisamente fuori scala. Cosa te ne fai poi di un cappotto di puro cachemir nn lo so..se fa freddo ti compri una giacca imbottita, con il cappotto soffrirai sempre il freddo
Parliamoci chiaro, i 500 euro sono solo perché è Ralph Lauren e se si ha in previsione di usarlo per 10 anni per ammortizzarne il prezzo bisogna sperare di nn ingrassare e di nn spostarsi in un'altra città dove fa più freddo o più caldo.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in tutta onestà mi pare un prezzo fuori mercato per il Nord Italia, se stai al Sud il discordo cambia!
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
E' in lana almeno? Se sì ed è lungo al ginocchio io 500 € li spenderei; come minimo lo usi per 6-7 anni!
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
se sei di Milano
in via Torino c'è un negozietto che vende roba simile, anche giacche ma non di marche fashion Purtroppo se vai su marche tipo Ralph Lauren per non dire Cavalli i prezzi sono |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Yes
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Registered User
|
Quote:
Però sempre 70 Euro sono. Direi che ce li vale tutti. P.S: secondo te uno che abita tra cozze, clementine e friselle potrebbe mai abitare nel Nord Italia? (Abito in Puglia). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.

CAMPIONI DEL MONDO