|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
No guarda, mi tiro fuori da tutte le categorie rappresentanti la donna presenti nel programma, anche dalle signore tra il pubblico che ridono e battono le mani.
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
io cmq azzecco sempre la vincente se si potesse scommettere alla snai
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
b aushauha scusa ti ho scambiato per un'altra che ha un nick tipo il tuo XD Ultima modifica di Auron99 : 13-09-2008 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Mi viene fuori un po' di cattiveria automatica, perdonami. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Odio la tv.
Non mi interessa se sia tutto preparato o meno, tanto penso che sia comunque tutto preparato. Per inciso, io la tv non la guardo quasi mai.
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
9
Però c'è da dire che gli stacchetti di striscia li guardo con piacere
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
l' ho seguito spesso... non so se l'anonimo di tuttosulgossip(capirai che fonte!) dice la verità, ma i nomi che lui fa sono effettivamente delle più carine, che anche io quando le ho viste ho detto questa è da finale.
Mi sembra strano convincere un giurato come Luciano Rispoli su quale ragazza votare... boh |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
ricci non ne parliamo del furbacchione che è ....è pronto a bacchettare tutti con i suoi inviati..a fare il moralizzatore..ma un esame di coscienza se lo sarà mai fatto? ha rovinato l'italia con il culto delle veline...e dei gabibbi...i moralizzatori ci vorrebbero a lui per primo...parla dei brogli di tutte le trasmissioni della rai...ma perchè non parla della finta selezione delle veline ad esempio e piu in generale di tutti i brogli delle trasmissioni mediaset? Striscia ormai è diventata una trasmissione servile...peccato..agli albori non era male,adesso è da abolire del tutto.
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home Ultima modifica di Robertazzo : 14-09-2008 alle 01:59. |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
senza nessun motivo particolare sono sempre stato convinto che le veline fossero state scelte a tavolino
credo che alla fin fine veline sia piu' un'occasione per farsi vedere che l'occasione di diventare veline Ultima modifica di Amon-Ra : 14-09-2008 alle 02:11. |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
L'importante è che siano belle e gradevoli abbastanza da non dire che non meritavano
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
ogni volta che mi capita sott'occhio quel programma mi viene voglia di passare su ognuna di esse con un trattore oppure spaccargli un martello di 20 kg sulle gengive...poi mi rendo conto di essere un tipo pacifico e spengo la tv.
Ringrazio winds che con i suoi post mi dà la speranza che il mondo sia un pelo meno cerebroleso di quanto pensassi...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
![]() no scherzi a parte ma che problemi avete? è assurdo, io vedo ragazze giovani che vogliono provare un'esperienza diversa e si divertono e finisce lì... poi ci son quelle che prendono la cosa sul serio perchè effettivamente possono intraprendere questa carriera...ma che c'è di male? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma meglio, visto le schifezze che tira fuori il televoto meglio che se le scelgano loro.
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
10
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
11...........
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

(